Cann ha scritto:Ma che scelta ?? Mi consigli di mangiare 30 panini o un'aragosta?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:(l'iron cobra)... se non sbaglio anche "splittable" (ovvero che il pedale remoto ha una sua molla, in questo modo puoi avere 2 pedali singoli.

nicola ha scritto:ciao a tutti![]()
beautifulday io faccio un po' tutti i generi!
delittoGoloso hai centrato in pieno!
per tutti, siccome quando vodo su internet spesso ho poco tempo (vedi il caso di questo topic) non mi posso dilungare molto,per questo il topic puo' apparire assurdo e sensa senso! scuse me![]()

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

progdreamer87 ha scritto:
poi cosa ci fai con il singolo???

Oddioprogdreamer87 ha scritto:l'iron doppio ? sicuramente la scelta pi? azzeccata!!!

Penso che intendesse che il doppio e' piu' conveniente perche' si puo' usare sia come doppio che come singolo... O almeno spero che sia cosi'progdreamer87 ha scritto:l'iron doppio ? sicuramente la scelta pi? azzeccata!!!

speriamonick m ha scritto:Penso che intendesse che il doppio e' piu' conveniente perche' si puo' usare sia come doppio che come singolo... O almeno spero che sia cosi'progdreamer87 ha scritto:
l'iron doppio ? sicuramente la scelta pi? azzeccata!!!

nicola ha scritto:ma l'iron cobra doppio lo posso anche usare come 1 singolo?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti