labatteria.it • Leggi argomento - Che bello!!!!!!!!

Che bello!!!!!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda aneurysm il lun dic 27, 2004 1:07 pm

Ieri sera ragazzi mi sono sentito l'uomo piu' felece a questo mondo. Insieme al mio gruppo Makueni band abbiamo suonato in un locale stracolmo di persone e credetemi abbiamo suonato in maniera divina specialmente io non avevo mai suonato cosi'bene, una precisione da non credere (non sembravo neanche io) vuoi per l'acustica che era da dio vuoi per le pezze di fighe che c'erano in giro per il locale ma credetemi a fine serata i complimenti sono stati tanti fin da conquistarci la fiducia del propietario e rifilargli altre 4 serate, e a pensare che non provavamo da una settimana.Ragazzi adesso scusatemi per la mia voglia di strafare ma e' troppo bello e volevo condividere con voi questa gioia.Voi come state dopo una bella serata sono cose che capitano solo a me? Ciao :D :D
My Drumset
Mapex pro m Drums
Remo powerstoke 3 and Emperor heades
Mapex hardware
mapex Pedals
Zildjian Avedis,Paiste alpha ,Stagg dh Cymbals
aneurysm
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mik0 il lun dic 27, 2004 1:21 pm

E' capitato anche a me una volta...da paura proprio!! :mrgreen: Gli organizzatori hanno detto che c'erano circa 500 cristiani, suonavamo in un parco in riva al lago maggiore l'estate scorsa, c'era una atmo molto "romantica".
Alla fine gli altri della band erano in giro a firmare autografi e a beccarsi i complimenti mentre io smontavo la bestiola e la caricavo in macchina, appena finito per? mi sono preso anche io la mia parte. Addirittura una tizia ha voluto fare la foto con me...la cosa figa era che il suo ragazzo ci ha fatto la foto!![:o]
Vab? poi i complimenti gli autografi, son soddisfazioni...poi ci siamo sciolti...ma va se si pu?...

Cmq son cose che per noi comuni mortali capitano pochissime volte e per tutti gli sbattimenti che ci facciamo ? giusto che ce li godiamo quei momenti, sono anche meritati dopotutto...Un po' come la pubblicit? del totocalcio.. per noi ? lo stesso, abbiamo dato una vita alla musica ed ? anche giusto che ogni tanto qualcosa ci venga restituito....Non dico sempre, ma ogni tanto almeno... o no?? :wink:

Auguri!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il lun dic 27, 2004 1:25 pm

son soddisfazioni :razz: capita ogni tanto la serata che si suona alla grande...
toglimi una curiosita', dove hai pescato quel nick? io l'ho usato per anni, scritto identico (pure la A minuscola) ..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MachineMan il lun dic 27, 2004 1:29 pm

Ben detto Miko... ma a differenda di chi gioca 2 Euro di schedina, per tutti i quattrini che noi sborsiamo per le nostre bimbe e per i piatti, le aste, cazzi e mazzi... ci vorrebbe davvero una vincita al totocalcio!!! Almeno ci ripaghiamo la roba e ce ne compriamo dell'altra... roba che se vinco al totocalcio mi tiro su una batteria che faccio sembrare Portony, Ringo Starr!!! :D
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aneurysm il lun dic 27, 2004 3:37 pm

aneurysm e' il nome del gruppo con cui ho iniziato a suonare
My Drumset
Mapex pro m Drums
Remo powerstoke 3 and Emperor heades
Mapex hardware
mapex Pedals
Zildjian Avedis,Paiste alpha ,Stagg dh Cymbals
aneurysm