Qlcuno di voi forse gi? avr? capito il motivo della mia gioia...!No, non sono impazzito, ma mi sa ke una certa compagnia di assicurazioni mi regaler? una bella DW! Skerzi a parte, il tamponamento m'ha provocato un colpo di frusta non da poco; adesso mi trovo a trascorrere le vacanze di Natale (e Capodanno) col collarino rigido...sembro un cane ke va a pisciare; il tutto contornato da capogiri, nausea e tutti gli annessi e connessi tipici del colpo di frusta! X ora mi sono beccato 15gg, ma sono destinati ad aumentare..(di gran lunga!) tra visite ortopedike ed esami di diagnostica per immagini. Ad ogni modo, io mi ricordo ke, all'epoca del vekkio conio, le assicurazioni pagavan circa ?50000 x ogni giorno di prognosi..ergo sxo tanto ke non sia aumentato soltanto il prezzo della frutta con l'entrata in vigore dell'?
Ad ogni modo, non sto assolutamente esortando nessuno a tirare il freno a mano di botto x strada (non vi reputo cos? idioti), bens? ad allacciare sempre la cintura di sicurezza, anke se non s? se serva poi a tanto durante un impatto da dietro.
Detto qsto, vi terr? aggiornati sui risvolti..non vi nascondo ke c? una parte di me ke vorrebbe ke sto dolore non finisse mai..hihihihihihih
ps: qsto ? amore per la batteria o incoscienza?..mah..
AUGURI (anke a me..Auguri).