labatteria.it • Leggi argomento - Musician'sFriend.com

Musician'sFriend.com

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda neil_peart il mar ott 23, 2007 11:37 am

Non riesco a trovare nulla sul forum nonostante qualcuno in altri topic l'avesse nominato quindi vi scrivo qui..

Allora.. siccome con il cambio attuale sarebbe una manna farsi mandare le cose direttamente dall'america allora chiedo a voi che magari sapete l'inglese meglio di me..come funziona sto sito?
cioè ho capito che uno si fa l'account poi ordina riempie il carrello e poi clicca e paga.. però.. non essendo in america e non riuscendo ad orientarmi in questo sito non riesco a trovare le spese di spedizione internazionale e soprattutto se effettuano spedizioni internazionali.. quindi mi rivolgo a chi ha già fatto acquisti per avere info più dettagliate.. avrei una marea di roba da prendere e se si riuscisse a fare questa mandrakkata (anche contando un po' di iva) sarebbe da fuoco..

vabbè illuminatemi voi!

:wink:

C.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar ott 23, 2007 12:21 pm

il problema è che non spedisce in italia
prova www.music123.com
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mar ott 23, 2007 12:24 pm

caspio! grazie rik! invece devo dedurre che questo che mi hai consigliato spedisca anche in italia.. :D
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar ott 23, 2007 3:05 pm

Music123 ha dei prezzi da rapina anche contando il cambio favorevole...piuttosto che prendere lì prendo sul musik produktiv che è sensibilmente più economico specie sui pezzi sciolti Roland...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda grohl il mar ott 23, 2007 3:30 pm

per qualsiasi cosa ilegale e/o malavitosa che faccia risparmiare sui piatti, contatemi! :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar ott 23, 2007 3:37 pm

beh oddio leano
su alcune cose è vero
su altre ci sono degli ottimi prezzi.
a neil
sai che non lo so con certezza?
cmq penso di si
il mio chitarrista si è appena comprato una chitarra e se l'è fatta spedire alla sheckter in germania se non erro
così non ha neanche pagato la dogana
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar ott 23, 2007 4:55 pm

Beh io gli ho buttato un occhio veloce ammetto...spulcerò di più alla prossima visita...
:wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto