labatteria.it • Leggi argomento - Jordison coi Korn....

Jordison coi Korn....

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar lug 03, 2007 5:06 pm

i soldi sono importanti nella vita, ma non si vive solo di quelli
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda m4force il mar lug 03, 2007 5:11 pm

no ma aiutano molto, a parte che non penso ne abbia bisogno come me
io facevo un ragionamento dalla parte dei korn non dalla parte di jordison secondo me a loro conviene tentare di portarlo via
anche trujillo suonava con ozzy ... poi l'hanno chiamato i metallica e ....
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jak il mar lug 03, 2007 9:26 pm

jordison ? decisamente sopravvalutato.

? un batterista con molti anni di pratica alle spalle, nulla di pi?, ce ne sono milioni come lui, e per di pi? suona negli slipknot :|
jak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mike_81 il mar lug 03, 2007 11:12 pm

non mi piace per niente questo batterista e sopratutto il suo gruppo
Mike_81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer lug 04, 2007 12:03 am

jordison sar? anche scarso ma dire che ? come tanti altri vuol dire non capirne poi tanto... :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer lug 04, 2007 6:03 am

no dai...jordison ? un bravissimo batterista! che poi pu? non piacere ? un altro discorso...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il mer lug 04, 2007 7:59 am

i korn nn mi piacciono, ma al gods con jordison hanno decisamente spaccato una cifra! :tru
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda m4force il mer lug 04, 2007 8:20 am

ti quoto in pieno, mi hanno lasciato a bocca aperta
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer ago 01, 2007 8:23 pm

allora? Ora che c'? un bel p? di materiale su Joey coi Korn ne vogliamo parlare?

Secondo me suona da paura!!!
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nosferath il gio ago 02, 2007 9:47 am

jak ha scritto:jordison ? decisamente sopravvalutato.

? un batterista con molti anni di pratica alle spalle, nulla di pi?, ce ne sono milioni come lui, e per di pi? suona negli slipknot :|

si ti quoto abbastanza.... sicuramente ce ne sono tanti come lui ma ovviamente non la copia.. si ma vorrei io suonare come lui!! e poi slipnkot :x

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ranma2/3 il gio ago 02, 2007 10:14 am

cmq jordison mi sembra difficile che rimanga nei korn visto che nel 2008 uscir? il nuovo album degli slipknot e faranno anke un tour prima....
ranma2/3
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il gio ago 02, 2007 10:58 am

b? ci sono dei batteristi che suonano con pi? gruppi contemporaneamente...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cold Winter il gio ago 02, 2007 2:11 pm

Non se entrambe le band vanno in tour nello stesso periodo per?.
Tra l'altro grazie a questo forum ho rivalutato Jordison, non ? mai stato nella mia hit parade di batteristi, ieri mi sono comprato Iowa e c'? da dire che fa un lavoro della madonna, quell'uomo oltretutto ? un treno con il doppio.
Think for Yourself. Question Authority
Cold Winter
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda WilleLuoma il gio ago 09, 2007 10:46 am

Caspita, Joey ? stato davvero forte coi Korn (come era da aspettarsti da un grande batterista come lui ?).
Aggiungo solamente che i Korn mi sono sempre piaciuti e penso che continueranno a piacermi....alla fine Silvera,Jordinson,Bozzio sono dei grandi professionisti (ok Bozzio per quello che ha fatto ? forse un gradino sopra)....continueranno a tenere alto il nome Korn :tru
Uno, due...Tr?...
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dolmayan8787 il mar ott 23, 2007 10:58 am

ma nel video evolution dei korn......qllo tietro i tamburi e j.j.?
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer ott 24, 2007 6:20 pm

si è lui :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il gio ott 25, 2007 8:46 am

ma i korn per la musica che fanno necessitano veramente di professionisti del genere dietro il kit ???? (il tizio degli slipknot a parte)
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginoleo il gio ott 25, 2007 9:43 am

visti i molti arrangiamenti si.........perchè i "turnisti" decidono se suonare con una band in base a quanti soli o blast(inutili) ci stanno in un pezzo.
Mi chiedo come ancora nel 2007 si possa credere che l'unica verità e l'unica tecnica ultraterrena stia nel metal estremo........il mondo è andato avanti,guardati un pò intorno....
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il gio ott 25, 2007 10:04 am

Verissimo!

Se si ascoltano i vecchi dischi dei Korn(l' omonimo 'Korn' ad esempio), ci si rende conto di quanto fossero particolari e originali gli arrangiamenti, facendo risultare il sound della band dannatamente heavy pur essendo tutt' altro che veloce!

Non a caso un batterista molto preparato come Jordison(che funziona bene per gli Slipknot),secondo me sta facendo rimpiangere tantissimo Silveria!
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il gio ott 25, 2007 4:31 pm

Ginoleo ha scritto:visti i molti arrangiamenti si.........perchè i "turnisti" decidono se suonare con una band in base a quanti soli o blast(inutili) ci stanno in un pezzo.
Mi chiedo come ancora nel 2007 si possa credere che l'unica verità e l'unica tecnica ultraterrena stia nel metal estremo........il mondo è andato avanti,guardati un pò intorno....

nei korn uno suona per i soldi punto.
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginoleo il gio ott 25, 2007 6:36 pm

se lo dici tu..............io credo che sia un onore suonare con una band così importante,oltre al diertimento che può dare suonare in una band che va dal metal fino all'elettronica
Per i soldi ok,ma non si sta parlando di Britney Spears...........
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio ott 25, 2007 7:14 pm

XbrutalizerX ha scritto:
Ginoleo ha scritto:visti i molti arrangiamenti si.........perchè i "turnisti" decidono se suonare con una band in base a quanti soli o blast(inutili) ci stanno in un pezzo.

nei korn uno suona per i soldi punto.
ma tu sei di quelli tipo metallari repressi? perchè stai dicendo una minchiata grande come una casa :)
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il ven ott 26, 2007 8:01 am

io non sono nemmeno un metallaro, ma in fondo se passate la vostra vita attaccati a mtv, vi posso anche capire....
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda insane man il ven ott 26, 2007 8:51 am

Quando dici 'passate la vita attaccati a mtv' .. con MTV ti riferisci a Magnifiche Tette Voluminose? :lol: :D

Scherzi a parte, i tuoi gusti musicali,qualunque essi siano, sono sicuramente rispettabili cosi' come lo e' il fatto che a noi piacciono i Korn(nel mio caso i vecchi Korn)..non capisco il motivo per cui bisogna provocare e polemizzare!
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il ven ott 26, 2007 9:34 am

che non sei metallaro si vede dal tuo avatar e da frasi geniali tipo "in quanto al batterista se non blasta manco lo guardo" :o

per quel che riguarda mtv,a volte lo guardo a volte no.Quello di relegare i "pop-korn"(così li chiami vero?)come gruppo da mtv è tipico del metallaro medio ottuso........se non è veloce non è musica.Mi sa che qui non sono io che guardo troppo mtv(in quanto ai miei ascolti credo che non potresti capirli)ma sei tu che non sai ascoltare la musica.......
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il ven ott 26, 2007 9:56 am

Ascoltando superficialmente i Korn si puo' pensare,sbagliando,che hanno un sound molto semplice..non ci sono assoli di chitarra, non ci sono acuti impossibili ne' cavalcate ultraveloci di batteria... in realta' i loro pezzi sono molto difficili da riproporre,proprio per la loro particolarita'!...
Basti pensare che molti gruppi metal storici, considerati molto validi tecnicamente(almeno da un punto batteristico) come Slayer e Sepultura hanno per loro gran rispetto e ammirazione(tanto e' vero che il vendutissimo Roots dei Sep. ha attinto molto dal sound dei Korn),e persino Steve Vai e' un fan dichiarato dei Korn e del guitar-playng di Munky e Head.
Credo bisogna avere Il RISPETTO per la musica di chiunque e mettere da parte inutili stereotipi e superficialita'!
Ultima modifica di insane man il ven ott 26, 2007 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il ven ott 26, 2007 10:10 am

allora con ordine : io ascolto TUTTO. ho un parco macchine di circa 3000 pezzi. alcuni dei miei gruppi preferiti vanno molto lenti( neurosis, saint vitus, obsessed) . ascolto da frankie goes to hollywood agli anal cunt, passando per death metal,HC, sludge, southern rock, hip hop, noise alla amphetamine, prog anni 70 (dagli osanna agli yes), glam, street rock, grind, gruppi giapponesi (boredoms, sob hatanarash) , thrash metal, crossover funky, heavy classico-nwobhm, stoner/doom , pop inglese ecc. c'e' una cosa che mi fa cagare e mi sembra roba da ragazzine in calore: il NU METAL.

mi impressionano i batteristi ultra-veloci. e' una colpa cosi' grave?

gli slayer non mi piacciono + di tanto e ce ne sono svariati meglio di lombardo (rimanendo in casa bostaph) quest'iltimo non avrebbe avuto bisogno di farsi editare le casse su seasons in the abyss..... ma questo e' un altro discorso.
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 26, 2007 2:16 pm

ma tu sei di quei tipi anticonformisti che devono tirare fuori gruppi mai sentiti e gente mai sentita...lo fai per darti un tono da figo? Stai facendo la figura dell'imbecille..."se un batterista non blasta manco lo guardo". Fai ridere...

Io adoro il nu metal e ragazzina in calore sarà tua sorella :o :o :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il ven ott 26, 2007 2:25 pm

hai capito male "amico" non sono perniente anticonformista, ti ripeto ascolto tutto ma le mie band preferite sono suffocation/dying fetus/nile . tutte scuderia relapse (quasi una major) e di sicuro presenti pure sullo scaffale del ragazzino dell'ultima ora, quindi di certo non voglio darmi un tono con gusti musicali esotici. ma ti ripeto ho sentito tanta roba in vita mia. a te faranno cagare i gruppi death a me i korn..... c'e' bisogno di scannarsi per cio? mia sorella a 19 anni e di sicuro e' in calore oltre che una bella topina..... non fossi un finocchio che ascolta numetal te la presenterei....
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lethal il ven ott 26, 2007 2:51 pm

GRAZIE DI ESISTERE! ILLUMINA IL CAMMINO DELLA VERA MUSICA A NOI POVERE CHECCHE!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi