Gran Premio al cardiopalma (magari fossero tutti così) e complimenti alla Ferrari che lo meritava davvero.
(McLadren tiè)

themucco ha scritto:Credo che ci sia da festeggiare solo perchè una scuderia italiana ha vinto, per il resto il baraccone della F1 è una merda totale che non merita assolutamente niente, non ti crucciare se ci sono pochi commenti è normale visto l' andazzo.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Drumhammer ha scritto:devo ammettere che fino a quest'anno tifafo McLaren,soprattutto per la presenza di schumacher che mi è sempre stato sui coglioni.adesso sono ferrarista anch'io,perchè ho sempre tifato raikonenn e hamilton mi sta sulle palle

ad ecclestone...che se può dar contro alla Ferrari lo fa..'' Hamilton è quello che merità di più il titolo''
alla McLaren e alle loro spiate del cazzo
ad hamilton e al suo giocare sporco....
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Bells ha scritto:Salute!
Secondo me è andata a finire come NON voleva la FIA, che è noto spingeva per favorire Hamilton

mrfunk ha scritto:dai ragazzi pochi cazzi....secondo me si attribuisce poco merito a un pilota come kimi raikkonen, e più alla macchina, che quest'anno non è sempre stata eccelsa come gli anni passati, nonostante in qualche circuito abbia dominato con entrambi i piloti, come del resto anche la coppia mclaren...
basti vedere che massa che ha finito con più di 10 punti da alonso ed Hamilton...
Kimi è stato l'unico che è riuscito a battere Alonso e a riportare la ferrari alla vittoria del mondiale dopo che per le ultime due volte con Schumacher non ci era ruiuscito, causa Alonso e non renault..
kimi è quello che ne ha di più..ho sempre tifato per lui sin dai tempi della sauber..si capiva che sarebbe diventato un pezzo forte perchè è uno che riesce sempre a mantenere i nervi saldi e nonostante ciò non si tira mai indietro e cerca sempre il rischio...quando era in mclaren ha sfiorato per due volte il titolo, con una macchina a dir poco PIETOSA, che rompeva il motore ogni due gran premi, è riuscito cmq nel 2003, e nel 2005 a portare il mondiale fino all'ultima gara lottando con schumacher e montoya nella prima occasione e nel 2005 con Alonso ed ancora schumi..la sorte non gli ha mai sorriso...
finalmente ha cambiato aria ed è venuto in ferrari dove al primo anno, cambiando gomme passando da michelin a bridgestone, e dopo un breve periodo di ambientamente, adattandosi perfettamente allo stile di guida della ferrari, riesce a vincere il mondiale al primo anno come solo Fattipaldi aveva fatto, dimostrando che da qualche anno è il miglior pilota insieme ad Alonso, se nell'anno di transizione e di ambientamente ha vinto in questo modo non oso immaginare cosa farà negli anni a venire, è giovane e ha tutte le possibilità di eguagliare schumacher alla ferrari..
e poi veramente un signore, non ha mai cercato la polemica, ne dopo le critiche piovutegli addosso, ne con hamilton che l'ha ostacolato in qualifica per esempio, declinando semplicemente con un: "l'importante resta sempre la gara, purtroppo a volte capitano questi episodi"..
ci ha sempre creduto lavorando sodo, e questo sarà sicuramente l'inizio di un ciclo per lui, che entrerà sicuramente tra i grandi di questo sport...the Iceman...
GRANDE KIMI!!
RAIKKONEN WORLD CHAMPION 2007!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti