labatteria.it • Leggi argomento - K Y U S S

K Y U S S

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda alfredohernandez il ven ott 26, 2007 2:03 pm

cazzo...parliamo del gruppo migliore del mondo!!!
stiamo sul classico lo sò, ma nn c'era un forum aperto sui 4 ragazzotti di palm desert...il gruppo hard stoner per antonomasia, il gruppo che è andato contro il grunge negli anni 90, anche se si è sciolto forse troppo presto...
parliamo dei loro dischi, dei progetti paralleli dei singoli membri e di tutto ciò che riguardi loro...
READ WITHOUT DISTRACTION!!!!!!!!!!
:tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il ven ott 26, 2007 2:05 pm

HAHA! Quando ho regalato blues for the red sun ad un mio amico che sente blink e merde varie lo ha messo e ha fatto una faccia del tipo:"Che è sta merda?" :tru

Il gruppo che più mi da la carica e che sento sempre quando sono in macchina! E poi suonarli è da orgasmo :P :P
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven ott 26, 2007 2:05 pm

bè il gruppo migliore al mondo, forse è troppo..
Cmq ottimo gruppo, ma penso non si siano mai espressi al massimo delle loro capacità!!!
Sicuramente meglio il proseguimento nei QOTSA :tru
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 26, 2007 2:13 pm

blues for the red sun è un disco della madonna! uno dei miei preferiti :D :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il ven ott 26, 2007 2:17 pm

preferisco di sicuro i kyuss che i queen! dei pionieri non c'e che dire..... e al di la' dei generi un gruppo con anima e personalita', cosa rara nel music business anni 90. davvero superbi,e hanno aperto la strada a svariate band "desertiche". pero' visto che sono un cagacazzo, nella loro area c'era un gruppo che faceva cose "attitudinalmente" e ideologicamnete simili e anche per certi aspetti musicalmente tanti anni prima...... i MEAT PUPPETS.
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda portnoy'74 il ven ott 26, 2007 2:28 pm

Brant Bjork, d'estate, bazzica spesso dalle mie parti ed ho pure visto un concerto del suo gruppo attuale...che dire, non è il mio genere, però i Kyuss mi piacciono e Brant e compagni, bevono come spugne...hanno prosciugato alcuni agriturismo della mia zona. :o
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda m4force il ven ott 26, 2007 2:34 pm

a pinarella mi sono fatto il pomeriggio con brant e alfredone più vari e veramente stargli dietro a bere è cosa disumana
ancora di più stargli dietro a suonare suonano 3 ore continuando a bere senza nessun problema :tru :tru :tru
a madonna dell'albero brant ha fatto una versione di gardenia (è sua) da 40 minuti
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il ven ott 26, 2007 2:36 pm

pensa anche a quello che fumano.....
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda buddydrum il ven ott 26, 2007 2:38 pm

coe si chiama il nuovo gruppo?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il ven ott 26, 2007 2:43 pm

kyuss
brant bjork & the bros. alla batteria adesso c'è alfredo hernandez (2 batteristi dei kyuss nello stesso gruppo direi che è stra libidinoso)
olivieri ha i mondo generator
homme ha i qotsa
garcia ha 6000 progetti solisti ma adesso è in tour e cd con gli hermano
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jonscott il ven ott 26, 2007 2:52 pm

caro Andrea,
ovviamente sono d' accordo con te!
blues for the red sun è il primo disco dei kyuss che ho acquistato e ascoltato e che dire: mi ha totalmente spalancato gli occhi e segnato nel profondo!
suoni pesanti allo stesso tempo caldissimi come il sole del deserto,acidi e slabbrati eppure così compiuti nel loro evolversi,
eccezionale nn c'è che dire...
poi c' è stato Welcome to the sky valley...una conferma, a tratti migliore anche di b.f.r.s.
And circus leaves town...le cose sono cambiate è un gran disco anche questo,
però la virata nn è grunge come qualcuno ha detto, a mio parere,ma verso un desert rock+ rock appunto, un po' + malinconico, ed anche languido a tratti. e infine ho acquistato il primo disco wretched per completare la discografia,si vede che il disco dell' esordio il suono è ancora grezzo,questo è + grunge in un certo senso con forti venature hard rock, + figlio degli anni 80 forse.
ho sempre preferito i kyuss ai qotsa( anche questi ultimi mi garbano parecchio, il primo omonimo è un capolavoro e l' episodio + alto secondo me insieme a songs for the deaf anche se di qst nn mi piacciono molto i suoni)
e qst è quanto...
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
jonscott
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pie il dom ott 28, 2007 10:37 am

m4force ha scritto:a pinarella mi sono fatto il pomeriggio con brant e alfredone più vari e veramente stargli dietro a bere è cosa disumana
ancora di più stargli dietro a suonare suonano 3 ore continuando a bere senza nessun problema :tru :tru :tru
a madonna dell'albero brant ha fatto una versione di gardenia (è sua) da 40 minuti

:o :o Non sai quanto ti invidio

Tornando al discorso kyuss, uno dei gruppi migliori di sempre, mi hanno influenzato il me, il mio gruppo, il mio modo di suonare....

Dei grandi insomma

A proposito: a quanto pare venerdi 9 novembre i Fu manchu suonano a Livorno, io ci sar? :tr?
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi