labatteria.it • Leggi argomento - we don't need no education

we don't need no education

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il gio ott 25, 2007 4:31 pm

...ovvero come i nostri prof di (dis)educano :lol:
I nomi propri nel testo si riferiscono tutti ad alcuni dei miei compagni di classe

Il prof C, dopo che un mio compagno ha scritto una cosa riguardante un altro professore, odiato profondamente dal C:

Prof. C:"Chi è che ha scritto questa cosa sul muro?"
Nico: "Io Prof"
Prof C: "Nico... 2!(facendo un gesto con le dita e sorridendo)Ora vieni qui e pulisci"
Nico: " E come?"
Prof C: " Col pennarello"

Tentativi vani...
a questo punto l'Egregio professore prende un gessetto bianco ed inizia a passarlo sulla scritta nera, ottenendo solo di peggiorare le cose. Al che si alza in piedi incazzato nero e fa:

Prof C:"Domani TU (indicando Chiara, che non c'entrava un cazzo con la faccenda) porti una bomboletta bianca, e TU (rivolto a Nico) cancelli.

IL GIORNO DOPO

Chiara si avvicina al C con la bomboletta... e le dice:
"Dai a ME la bomboletta, che quello(NICO) non sa fare un cazzo..." (SIC)

Passa la bomboletta creando lo schifo sul Muro, che rimarrà lì in eterno a celebrare l'eterna gloria del Prof. C

Sempre il solito prof C, riguardo il Centro Studi Flaminio, scuola romana per figli di papà che assicura la promozione dietro congruo pagamento:

"Voi dovreste immaginarvi una pubblicità anni 50, dove c'erano quelli sulla vespetta, capelli al vento senza casco, con gli occhialoni da aviatore in fronte che passano accanto ad una freccia con scritto "centro studi flaminio"

Ancora il prof C, nel bel mezzo della spiegazione di Latino:

"Orazio dice... come quel vino spagnolo di spagna, si quello che mi ha portato enrichetta... no, ragazzi, un ragionamento mio [di questa esistono le registrazioni, CLICCA QUI!]

Ancora il prof C ad una mia compagna:
"Porta questo in seconda...fai una corsa però senza farti del male"

Di nuovo C, parlando della prof di matematica F.:
"Qua i gessi non li possono mettere solo x la F., dato che se li mangia...per fortuna che conoscendola ne tengo sempre uno di riserva in tasca....F. Mangiagessi!"

Ancora lui!

"Perchè ragazzi le Donne hanno il dono importante della MATERNITA'....certo, poi se andiamo a vedere in parlamento... ormai quando una si gira verso l'altra le fa: -ARE YOU GEISHA?-" dopo qualche interminabile attimo di silenzio attonito ci ripensa e fa ridendo soddisfatto: "Però questa era bella, dai!"

Sempre C, alla fine del compito in classe:

"Benedetta raccogli subito i Test"
(Una volta raccolti li prende e li porge a Luca senza dire nulla, che non capendo guarda il prof incerto)
A questo punto l'Egregio chiaramente infastidito per la mancanza di senno, emette un suono dal significato chiaramente riconducibile a: "Questo non capisce un cazzo" e rivolgendosi a Chiara:

"Vai a farteli chiudere e spillare"

Ancora il C, nell'aprire un suo libro strappa per sbaglio un minuscolo triangolino di pagina bianca a fine libro.
Visibilmente incazzato, inizia a spiegare....
Alla fine della spiegazione rivolto alla classe:

"Mi dovete dare una forbice e una colla leggera di quelle che usate voi e un frammento di carta bianca"
Usando incredibilmente il frammento di carta bianca a mò di spilla, con un gioco di mani a noi incomprensibile riattacca il triangolino...
Soddisfatto per il lavoro svolto fa (con la stessa aria che doveva avere Wyatt Earp dopo la sfida all'OK corral):

"Ai libri ci dovere tenere" (Mancava solo che soffiasse sulla pistola fumante)

Ora gli altri prof:

Professor F. (detto l'Apostolo per la sua voce senza variazioni tonali e per le mani che tiene aperte davanti alle spalle in stile Padre Nostro mentre spiega):

"Bene, farò in fretta (a segnare le assenze) cosi vi somministro subito il compito d'arte"

Professoressa S. a Nico che non capisce svariate parole di quelle che sta leggendo:
"Sei un pozzo artesiano d'ignoranza lessicale"

Ovviamente il topic non ha sfondo critico o sarcastico, serve solo a farci 2 risate. D'altronde con dei prof competenti e simpatici come i miei di che mi dovrei lamentare? 8)
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio ott 25, 2007 4:43 pm

Devil's Drummer ha scritto:<snip>Prof C:"Domani TU (indicando Chiara, che non c'entrava un cazzo con la faccenda) porti una bomboletta bianca<snip>

se io fossi genitore di Chiara andrei dal prof. e direi:

ora TU mi rendi i soldi della bomboletta, e non ti permetti più di farmi spendere soldi per cose che non mi riguardano, CHIARO?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda laprince90 il gio ott 25, 2007 5:25 pm

--Linda è interrogata alla lavagna, il prof di matematica le da un esercizio impossibile
-linda:prof!ma cosa mi fa fare??!!
-prof barone:beh..nell'ora di matematica vuoi che faccia ed fisica?o religione??beh..quella forse si..inizia a pregare!!

--prof barone:questa disequazion fratta irrazionele con modulo è come 1 torta sacher..bella da vedere..e bella da assaggiare..

--prof barone: Quando accendo la mia calcolatrice..buongiorno!!

--prof barone: Per introdurre l'argomento del giorno:città della lucania?!..potenza!

--prof.P: più che latinista..sei lattinsta..con 2 T..nel senso che ti piace il latte....

--prof P: vi prometto che vi farò soffrire!non è 1 minaccia..ma 1 promessa!

--profssa F: Dante ama beatrice..ma perchè la ama?!..non certo perchè ha delle belle tette..

--prof. P: più sigarette comprate,più tasse pagate e meno ne pago io!quindi FUMATE FUMATE FUMATE!

-alunno:ma sul libro di terza prof?
-prof barone:certo!voi nn siete in 4a..siete ancora in 3a..ve lo dirò io quuando sarete in quarta

-prof barone:costa!!ha il debito?!
-silvia.:no prof!
-prof barone:no..hai sbagliato..si dice non ancora!!

-prof barone:Galber!risp tu!
-piera:la formula???
-prof:UNO..

Un po di perle di saggzza anche da me ci sono..
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 25, 2007 5:36 pm

Il nostro prof di religione al liceo un giorno disse con aria sognante:

"Domani ricorrono i Morti ... speriamo vinca di nuovo mio nonno!"

Alla lavagna la prof.ssa di Fisica scriveva un'esercizio sulla dilatazione termica lineare:

"Una spranga d'acciaio lunga un metro..."

Dal fondo dell'aula un urlo si alzò:

"E' quella di Trozzo!" (Trozzo = soprannome di un compagno alto 2 m circa e notoriamente dotato di abbondante virilità)

Prof di matematica:

"Cos'è questo baccano? E' forse l'armata di Franceschiello?"

Anche nella preistoria qualche stronzatella usciva.... :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Kiakkia il gio ott 25, 2007 5:37 pm

allora vi invito a leggere tutte le cazzate dette dai miei prof nei 3 anni e un po' che fin'ora sono uscite dalle bocche di questi individui...
http://secondabicci.forumattivo.com/caz ... of-t13.htm
(il link è diretto verso il forum della mia classe di cui sono l'admin, per favore trattate bene il nostro forum, grazie!)

Alcune sono davvero spettacolari e memorabili!!!! :D :D :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gigo il gio ott 25, 2007 6:13 pm

Voi scherzate, ma l'europa ha vissuto grazie alla patata(A. Vergani)

La piu bella :suk
wait a second! how can be called a drum video with NO drum solo?!?
Gigo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Doe il gio ott 25, 2007 6:30 pm

Beh allora a sto punto ne ricordo un paio anche io...

Nota sul registro della Prof. di inglese in quarta liceo..correva l'anno del Signore 1994...

"Durante l'ora di lezione l'alunno A. Stefano, disturbando lo svolgimento della stessa, prende a calci l'alunno G. Luca, il quale contribuisce al disturbo facendosi prendere a calci da quest'ultimo" :o ...giuro non riuscivamo a crederci!!!

Professore di Mate in quarta liceo:

Dopo che un mio compagno continuava a rompergli le palle, facendogli notare che aveva svolto correttamente gli esercizi assegnati il giorno prima, esclama testuali parole: "Bonanno guarda che io ho il culo foderato di carta vetro...se continui a leccarmelo finisce che ti fai male alla lingua"...da allora è diventato il mio mito!!!!!!!! :tru

Altra nota: prof di mate 5° liceo (non quello di prima)

"Gli alunni L. Marco D. Andrea e C. Gianluca (il sottoscritto) giocano a Risiko durante la lezione, dopo aver sequestrato il gioco l'alunno L. Marco ha la sfrontatezza di chiedermi di segnalare sul registro che le sue armate erano in vantaggio..."...se ci penso sbocco ancora dal ridere adesso.... :D

P.s.
Quella del prof di religione di Iko mi ha fatto morire :mrgreen: dal ridere!!!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il gio ott 25, 2007 6:58 pm

John Doe ha scritto:

"Gli alunni L. Marco D. Andrea e C. Gianluca (il sottoscritto) giocano a Risiko durante la lezione, dopo aver sequestrato il gioco l'alunno L. Marco ha la sfrontatezza di chiedermi di segnalare sul registro che le sue armate erano in vantaggio..."...se ci penso sbocco ancora dal ridere adesso.... :D

oddio stupenda :D :D

ne riporto una di oggi:

prof d filo: " vabbene ragazzi ora spieghiamo pompinazzi :o :ros ops..pomponazzi"
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .marco il gio ott 25, 2007 7:44 pm

I.T.G pitagora bari
supplenza topografia
alunno rivolto al professore: prof ma che facciamo in queste 2 ore???
prof: sciat a fa l' b***n...(trad: andate a fare i bo***i)
alunno: e allor va tu a fa l'b***n...t***n..(e allora vai tu a fare i b******i...tr****e)

il che il prof:
1- nota di classe
2- comunicazione vicepreside (una tedesca cosi nn l'ho mai vista...nel senso che è severissimaaa) :x
okkkkkk....ha sbagliato l'amico mio a rispondere a un prof...pero il prof???ehehehe...e qui i genitori (soprattutto mamme di bari vekkia :lol: ) nn ci vedono piu..la questione è ancora aperta..vi aggiornerò :D
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cacciucco il gio ott 25, 2007 7:58 pm

Prof di matematica in quinta liceo che fuori fase vuole ripiegare la retta passante per due punti:

Lei "Marco, vai alla lavagna"
io mi avvicino alla lavagna e impugno il gesso
Lei: "Fai pi-piprimo"
io: "eh :? "
Lei:"Si! Pi-piprimo...nOoo no! Pi-PIPRIMO! INSOMMA BALDI!!! DISEGNA 'STO CAVOLO DI PIPI!!!

@john Doe

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :mrgreen:

:o
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il gio ott 25, 2007 8:51 pm

l'anno scorso,nota a 2 compagni
"gli alunni T. e D. entrano in classe scalzi accusando 2 compagne di avergli rubato le scarpe"
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il ven ott 26, 2007 7:12 pm

ODDIO GENTE! Oggi il C. si è superato! Parlando dell'odissea fa:"E poi nella mnesterofonia c'è il più grande esempio di omofobia della storia dell'uomo..." Noi ci guardavamo in faccia, non capendo e lui fa "Si, dai, l'uccisione dei FROCI!" :lol:

EDIT- LE FOTO DELLA QUESTIONE BOMBOLETTA!
http://img508.imageshack.us/my.php?imag ... 001ys9.jpg
http://img266.imageshack.us/my.php?imag ... 001ig2.jpg
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven ott 26, 2007 7:43 pm

:D da un lato c'è da ridere, ma dall'altro... :oops:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommaso il ven ott 26, 2007 7:50 pm

Gigo ha scritto:Voi scherzate, ma l'europa ha vissuto grazie alla patata(A. Vergani)

La piu bella :suk

Grandissimo!!..anche la mia prof di storia l'ha detto non più di tre settimane fa!!

comunque è una frase :tru
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il ven ott 26, 2007 8:08 pm

nota di 3 superiore...

"M. Thomas parla con l'amico immaginario fuori dalla finestra...dato che ci troviamo al secondo piano!"

questa l'abbiamo incorniciata! :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda NitroLori41 il ven ott 26, 2007 8:47 pm

Professoressa Nunzia F., laboratorio di biologia e chimica:
Prof.:"Bonomo, esci la beuta dall'armadietto" :|

Sempre la stessa, facendo una tabella dei colori che si ottenevano da delle reazioni chimiche e spiegando: "...e in questo caso otteniamo un composto" e scrive AZZURO :|

Professoressa P., di matematica, scrivendo alla lavagna: "In questo caso l'asintoto ORIZONTALE..." :o
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto