labatteria.it • Leggi argomento - Il primo morso...

Il primo morso...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il sab ott 27, 2007 3:36 pm

Oggi ho beccato per la prima volta un morso da un cane del ca**o. Il mio (labrador di 10 mesi) ? sfuggito a mio figlio ed ? andato -per giocare - verso una specie di barboncino tenuto al guinzaglio, ma quello si ? incazzato molto e lo ha aggredito. Io sono intervenuto per separarli e lo stronzo mi ha dato un morso alla mano sforacchiandomi indice, medio e anulare della destra. I punti non sono necessari ma i buchi sono profondi quindi sono tutto incerottato e ho gi? cominciato a prendere l'antibiotico.
Che palle... certo che mi chiedo: se un barboncino del menga mi ha ridotto la mano a un colabrodo con un solo morso, cosa potr? fare un morso di un cane di quelli tosti? :o
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il sab ott 27, 2007 3:46 pm

Non chiedertelo :o

Povero Pippo, prima va sui giornali e poi prende la rabbia...la parabola discendente di un moderatore...lo ricorderemo in barca a vela :mrgreen:

:B
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Carlo pn il sab ott 27, 2007 3:55 pm

Per fortuna non sono mai stasto morso, ma pi? volte ho visto giocare tra loro madre e figlio rottweiler di un mio amico, docilissimi tanto che gli davo le bistecche con le mani e ho ancora tutte le dita, per? sentire ringhiare e contendersi un pupazzo bestioni di 40 chili fa molta, molta impressione...e stavano solo giocando!
Anche se non ? loro intenzione far male, son pur sempre grossi grossi animali..

Per quanto riguarda i cagnetti di piccole dimensioni, li porterei tutti in cina che se li mangino.
Carlo pn
battipentole

Messaggioda Pippo il sab ott 27, 2007 4:01 pm

Beh, 'sto barboncino non era minuscolo... peser? 15-20 chili...
Pippo
moderatore

Messaggioda Kiakkia il sab ott 27, 2007 4:23 pm

ma io mi chiedo, e il padrone di 'sto barboncino dov'era????
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab ott 27, 2007 4:35 pm

Lo teneva al guinzaglio... :ros ? stato quel pirla del mio cane ad andargli incontro per giocare, ma quello l'ha aggredito immediatamente... Colpa mia :ros
Pippo
moderatore

Messaggioda Signorina Buonasera il sab ott 27, 2007 5:16 pm

Pippo ha scritto:certo che mi chiedo: se un barboncino del menga mi ha ridotto la mano a un colabrodo con un solo morso, cosa potr? fare un morso di un cane di quelli tosti? :o

Ecco ... proprio per questo mi incazzo quando vedo i truzzi in giro con il pitbull [Editato su "consiglio" di Drummer3 ... :suk :D] senza museruola ... chiaramente gli agenti che li notano non pensano di scassargli i maroni, rompono le balle invece al sottoscritto perch? "lo scarico non ? l'originale bla bla bla" ... :|
Ultima modifica di Signorina Buonasera il sab ott 27, 2007 5:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda drummer3 il sab ott 27, 2007 5:28 pm

I PIBULL???
Sono i cani Pi(?)Bull(i)

Scherzo! :D Non ho resisito :B
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab ott 27, 2007 5:32 pm

a m'? m'ha azzannato l'avambraccio un cane pastore tedesco pazzo, per fortuna era dicembre ed ero mega incapottato, dopo un mese ha assalito anche il padrone
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab ott 27, 2007 5:42 pm

Pippo ha scritto:Beh, 'sto barboncino non era minuscolo... peser? 15-20 chili...

e che ?...un manzo con il pelo curato?? :mrgreen: :mrgreen:

comunque dai..sempre meglio un dito che altro 8)
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il sab ott 27, 2007 5:46 pm

drummer3 ha scritto:I PIBULL???
Sono i cani Pi(?)Bull(i)

Scherzo! :D Non ho resisito :B

'stardo!!!! :oops: :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Mattiadrummer il sab ott 27, 2007 7:05 pm

...e Pippo Pippo non lo sa,che il cane che morde fa male a volontaaaaaaaaaaaah :tru :tru :tru ...fai tu che ci sono cani che sviluppano oltre 100 Kg di forza nel morso...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab ott 27, 2007 7:22 pm

:D da piccolo uno dei cani da caccia di mio zio mi ha azzannato il sedere ( :x )
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giac67 il sab ott 27, 2007 7:37 pm

Carlo pn ha scritto:Per quanto riguarda i cagnetti di piccole dimensioni, li porterei tutti in cina che se li mangino.

io ci porterei i primi che hai detto, almeno ci mangiano di pi? :a:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda albystarvation il sab ott 27, 2007 7:44 pm

A me una volta, durante un giro in mountain bike, un cagnetto uscito al trotto da una cascina ha lasciato i segni dei denti sulla cavigla...
Sono andato al Pronto Soccroso a farmi fare l'antibiotico, ho sporto denuncia per il morso e la padrona incapace ( di tenere i suoi canini controlati) ha avuto la sopresa di vedersi arrivare l'ASL che le ha chiesto di far analizzare il cane....
L'ASL e' obbligata, perche' in caso di risultato positivo alla rabbia avrebbero dovuto mettere in quarantena anche me...
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il sab ott 27, 2007 7:56 pm

Press stop: medio e anulare si sono gonfiati, che palle... ma tanto lo ribecco :evil: e mi porto dietro Athos, il rottweiler bionico di un mio amico, cane spettacolare quanto a bellezza ma che ha uno sguardo infuocato che mette soggezione... per fortuna mi vuole bene... tanto il mio non ? in grado di mordere nessuno....

P.S.: sixwise, sono d'accordo con te anche se si tratta di tre dita e non di uno solo... prove saltate :cry:

PPS: se proprio ci tenete posto una foto della mano, tutta intrisa di mercurocromo... :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda BONZO il sab ott 27, 2007 8:06 pm

io ho subito un morso da un chow chow(si scrive cosi'?) e ancora porto i segni con me.

? sempre consigliato farsi vedere da un medico perch? non sai mai che livello di pulizia abbia quel cane...presumibilmente,essendo un cane di casa,sara'stato vaccinato...ma mai dire mai.

il cane che mi ha morso era un cane di casa che poi risulto'non vaccinato e percio'ho dovuto riparare io.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il sab ott 27, 2007 8:27 pm

Mattiadrummer ha scritto:...fai tu che ci sono cani che sviluppano oltre 100 Kg di forza nel morso...

Il pitbull mi pare faccia 300 Kg/cm2... e contando che una tigre ne fa circa 900... :o :oops: :D

Io finora niente morsi, e ci lavoro tutti i giorni con i cani. In compenso ho dei graffiti da unghie di gatto sull'avanbraccio... :D

La cosa migliore comunque ? tenere gli animali al guinzaglio, anche se sono cuccioli. Si evitano questi fastidiosi inconvenienti, e poi se ti corresse incontro un pitbull tiri su il tuo e lo metti in salvo... poi magari se hai qualcuno che tira su anche te... :D

PS: il mercurocromo, per chi non lo sapesse, ? stato ritirato dal mercato perch? tossico...!!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab ott 27, 2007 8:39 pm

Ma quando mai, l'ho comprato un'ora fa...
Pippo
moderatore

Messaggioda Glassmoon666 il sab ott 27, 2007 8:58 pm

Informazione proveniente da mia madre infermiera.... :D In effetti non ? corretto, infatti ? in commercio, ma in ospedale ? stato bandito dato la sua composizione chimica (Hg ? notoriamente tossico), e di questo sono sicuro. Se ti fai un giro su internet scopri anche qualcosa in pi? (http://it.wikipedia.org/wiki/Mercurio_(elemento)). Poi, per carit?, liberissimo di usarlo... io personalmente uso altro, e mi fido poco di quelli che dicono che ? innocuo, e che probabilmente fino a qualche anno fa diceva lo stesso sull'Amianto... :wink: :!:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab ott 27, 2007 9:02 pm

Che ti devo dire... a me l'hanno consigliato due medici...
Pippo
moderatore

Messaggioda Stephen Daedalus il sab ott 27, 2007 10:11 pm

Pippo, a me ? successa una cosa simile questa estate. Disinfetta le ferite almeno due volte al giorno (va bene anche l'acqua ossigenata), cambiando la bendatura, e ogni mattina premi bene intorno alle ferite per eliminare qualunque traccia di pus. Quest'ultima operazione fa un male cane (ops :D) ma a non farla rischi ben di peggio.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il sab ott 27, 2007 10:58 pm

Mi ricorda quello che mi disse del suo rottweiler:

"Stai tranquillo, l'ho fatto castrare!"

"Ma io ho paura che mi stacchi una mano, mica che me lo butti nel culo!"

:oops: :oops:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab ott 27, 2007 11:36 pm

Glassmoon666 ha scritto:il mercurocromo, per chi non lo sapesse, ? stato ritirato dal mercato perch? tossico...!!

stavo proprio per scrivere come si possa vendere un prodotto denominato mercurocromo che gi? dal nome denota una notevole percentuale dei due materiali non certo innocui... il mercurio ? un metallo pesante altamente tossico e anche il cromo non scherza. Se poi uno ? allergico sai che bellezza, altro che gonfiore... per la cronaca io sono allergico ad entrambi.
p.s. moltissimi medici fanno veramente cagare!!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda woder il dom ott 28, 2007 9:49 am

caro pippo insistete a crescere animali in casa, ora cosa cazzo pretendete...lasciateli liberi nel loro mondo. io non mi meraviglio di quando dicono.. non aveva mai aggredito nessuno, adesso perch? dovete abbatterlo...io abbatterei i padroni di ste cacchio di bestie..che li costringono ad appartamenti e guinzagli.
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom ott 28, 2007 11:43 am

Il cane domestico vive con l'uomo da migliaia di anni: quelli "liberi" nel loro mondo producono il randagismo. Giorgio Celli, uno dei massimi etologi italiani, dice che i cani "da compagnia" devono vivere in appartamento con la famiglia e NON devono essere lasciati soli - n?, peggio ancora, con altri cani - in un giardino.
Pippo
moderatore

Messaggioda Glassmoon666 il dom ott 28, 2007 12:55 pm

Quanto quoto bellabollo... :!:

Riguardo Giorgio Celli, vorrei sapere la definizione di "cane da compagnia"... Di tutti i cani che si vedono ben pochi sono da compagnia...

Woder ma che stai a di'?? Lasciare i cani liberi per il mondo? Verrebbero sterminati in poco tempo... Per? sono d'accordo sull'abbattimento dei padroni in qualche caso...

PS: Ieri sera in pieno centro di Torino, in mezzo a centinaia di persone, ho visto gironzolare liberamente tra la folla un rottweiler e un dogue de bourdeaux... :o :oops:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda murciao66 il dom ott 28, 2007 12:59 pm

L'importante ? che il cane abbia fatto tutte le vaccinazioni
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom ott 28, 2007 12:59 pm

Intendo quelli che uno prende per tenerli con s?... per distinguerli dai cani "da lavoro"...
Pippo
moderatore

Messaggioda Glassmoon666 il dom ott 28, 2007 1:28 pm

Esatto... Ed ? proprio l? l'errore. Quando Celli parla di "cani da compagnia" si riferisce a Chihuahua, Cavalier king charles spaniel, Maltese, ecc... Nulla vieta poi all'uomo di mettersi in casa un Lupo cecoslovacco per tenerlo con s?, ma questo non fa del Lupo cecoslovacco un cane da compagnia...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto