leano ha scritto:Gem Boy...anche se mi hanno rotto a palla i maroni...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

dariogreat ha scritto:Io sto troppo a cercare la cover punk di Ricominciamo che avevo sentito una volta.
Approfitto x chiedere se nessuno la ha

drummer15 ha scritto:Mah, di mio non me ne vengono in mente ora, per? ad un mio amico hanno regalato il cd di Mauro Repetto, il biondino che era con Max Pezzali gli 883![]()

lollo ha scritto:dariogreat ha scritto:
Io sto troppo a cercare la cover punk di Ricominciamo che avevo sentito una volta.
Approfitto x chiedere se nessuno la ha
dario,la cover in questione l'hanno fatta i FICHISSIMI, gruppo punk rock di pinerolo di 10-12 anni fa...
IMMENSI!!!
io ho il vinile se vuoi la metto on line appena riesco!

qualcuno ha scritto:dario,la cover in questione l'hanno fatta i FICHISSIMI, gruppo punk rock di pinerolo di 10-12 anni fa...
IMMENSI!!!
io ho il vinile se vuoi la metto on line appena riesco!

dariogreat ha scritto:Gli atroci sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Mah, di mio non me ne vengono in mente ora, per? ad un mio amico hanno regalato il cd di Mauro Repetto, il biondino che era con Max Pezzali gli 883![]()
questo mi sa che ? trash........![]()

number 6 ha scritto:Trash i Beach Boys????????
Zapan in ginocchio sui ceci ad ascoltare "Pet Sounds"!!!!
Di mio aggiungo i Rockets (li ho visti perfino in concerto...ah, gli errori di gioventu'...)
bye

qualcuno ha scritto:attuali nel senso che si sentono ancora, vengono utilizzati in pubblicit?, servizi, alla radio......certo nn stiamo parlando di un certo michele portanoia, idolo dei ragazzini brufolosi...ma resta comunque MUSICA CHE VIVE....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti