breen- ha scritto:hai avuto voglia di smettere? bella cazzata! a me mi fan venire piu voglia di suonare questi cazzo di video di mostri schifosi irraggiungibili! perche limitarsi a guardarli!? io mi metto per raggiungere e superare quei livelli. .. se ne sar? capace questo succeder? altrimenti non saranno mai stati giorni buttati al vento, anzi!![]()

breen- ha scritto:hai avuto voglia di smettere? bella cazzata! a me mi fan venire piu voglia di suonare questi cazzo di video di mostri schifosi irraggiungibili! perche limitarsi a guardarli!? io mi metto per raggiungere e superare quei livelli. .. se ne sar? capace questo succeder? altrimenti non saranno mai stati giorni buttati al vento, anzi!![]()

groogets questo video lo potresi mandare anche alle mia e-mail x favore.....??????????groogets ha scritto:ah..se avete msn ve lo mando li....l'ho gia mandato a dariogreat sono 20 mb...ma tanti ki ce core dietro?

? tutto vuoto.... aspetto solo la tua e-mail.... se ti vien megio invialo a quest'altro..:groogets ha scritto:c sto aprova..ma so piu d 20 mb....
quindi magari intanto ke invio..svuota un poketto...

fammi sapere quando l'hai totalmente finito......groogets ha scritto:quasi completato....
a sto punto..ricambieresti con un altra bella e sfiziosa cosa?

quindi no fa.......??????? in entrambi gli indirizzi......???????groogets ha scritto:- These recipients of your message have been processed by the mail server:
p.pirellas@aliceposta.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full)
Remote MTA ims9b.cp.tin.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<p.pirellas@aliceposta.it> max message size exceeded
SORRY!!

groogets ha scritto:si ma x avere 12 anni..e stare anke solo 2quasi" al livello di dennis....
ho visto ke usa delle tecni sbalorditive...sui piatti..
poi quando fa i paradiddle col doppio pedale...e inastra i paradiddle anke con la mano destra....a velocit? d metronomo astronautike...
ke dire...
lo invidioinvidio la sua tecnica, la sua voglia (ke ha avuto o ke gli hanno fatto avere)....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti