ragazzi.... questo video ? il risultato della mente malata di un mio amico...
secondo me ? una cosa semplicemente geniale... io ho riso tutto il tempo...
quindi guardatevelo e fate girare il link a chiunque nella vostra rubrica perch? deve diventare il video pi? visto su youtube e magari vedere un bel servizio su "studio aperto" (la cosa non ? impossibile)...
www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza* www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
"grandissimo latte, nettare degli dei e degli uomini migliori"......
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso MySpace: www.myspace.com/faz_cirri Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini