- power crash 16 paiste 2000 (del mio papa)
- un pedale vekkissimo hollywood (del mio papa)
- un splash paiste 400 da 12 (sempre di papa)
- un asta dritta (sempre di papa..a fine concerto ho litigato e l'ho tirata addosso a uno...ma nn l'ho preso)
- splash ufip clas 12 (d un amiko)
- un pedale cassa thunder (dello stesso amiko dello splash ufip)
- uno spash 12 sabian (di un altro amiko)
- charly 14 paiste 302 (amiko dello splash sabian)
- splash 8" (sbekkato..ankora lo uso)
- un asta remota HH...ma l'avevo comprata gia mezza scassata e ho cercato di rassettarla...? durtata poki mesi)
- china zildjian oriental trash 16 (dopo 2 mesi di vita...ma ho fatto un macello al venditore..ke me l'ha cambiato)
- poi ho torturato un vekkio ride di mio padre...era crepato..io gli ho fatto dei buchi e c'ho attaccato le linguette delle lattine di birra (sound effect of the shit)questo sempre intorno ai 15 anni d et?
<i>questi in alto qualke annetto fa....</i>
<i>qualke mese fa:</i>
- china ufip class 16 (l'ho tolto dalla borsa rotto)
<i>da 10 anni a sta parte ho fracassato:</i>
- bakkette a tonnellate
- una dozzina d pelli cassa (anke nn mie)
- 2 pelli rullante(anke risonanti ...? sucecsso ke le ho trovate bucate
- ah poi l'amiko del pedale e dello splash ufip si ? vendicato e una sera mentre mi aiutava a caricare la batteria..gli ? caduta l'asta del charli e si pieg? l'asticina fina dentro...(proprio sulla filettatura) ed ho dovuto cambiarla.
- un altro amiko mi ha massacrato la pelle del darbuka (di mio fratello) suonandola con le bakkette
- in piu avr? rotto le PALLE a circa 60000 persone tra civili e militari ke interrompevano le mie esibizioni (anke prove)
(ah..quando ero pikkolo e smontavo la batteria a mio padre dopo ke suonava gli ho rotto la frizione del charly..x? avevo tipo 7 anni..vale lo stesso?)