labatteria.it • Leggi argomento - Cambio batteria..e' arrivata nuova nuova.

Cambio batteria..e' arrivata nuova nuova.

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Il temibile Joe il mer ott 31, 2007 4:31 pm

Grande woder!d'accordissimo....e poi son soldi suoi, se voleva si comprava un fallo di 50 cm di diamante&platino...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il mer ott 31, 2007 4:49 pm

ma chissa quanti grandi consiglieri poi si sfondano di cambiali per un' auto!!

non ? il mio caso....ad ogni modo un conto ? farsi una macchina, firmare migliaia di cambiali,e stare zitto........un altro ? venire in un forum a dire che 100 euro al mese sono una cazzata e che le spese pazze sono alla portata di tutti.Mi sa che qui qualcuno non mette mai il naso fuori casa.E finitela di offendervi ogni volta che si prende in causa una persona che ha il modello di batteria come il vostro.
poi son soldi suoi, se voleva si comprava un fallo di 50 cm di diamante&platino...

questo l'avevo gi? specificato.........
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il mer ott 31, 2007 4:53 pm

Tranquillo, non voleva essere una polemica,tantomeno nei tuoi confronti :wink: era per ribadire il concetto che i soldi sono suoi e quondi buon per lui se si prende qualcosa che gli piace...sul fatto dei 100 euro al mese sono d'accordo con te, ma penso che anche lui sia coscente del fatto che per qualcuno possono essere qualcosa di pi? che dei bruscolini.forse c'? stata un'incomprensione. :ros
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mattdillon il gio nov 01, 2007 2:54 pm

ottimo acquisto.........
io avevo una dw penultima serie 95 poi l'ho cambiata con una nuova d'importazione ho risparmiato 1300? .......behmica male per? poi un mio amico con la sua drumsound mi ha rotto il culo............
Adesso ho ordinato una drumsound
superdrummer
mattdillon
battipentole

Messaggioda Carmine il gio nov 01, 2007 8:23 pm

ottima batteria! :wink:
mattdillon ma che fate a gara per quella che suona meglio??? :oops:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda midabefe il dom nov 04, 2007 2:42 pm

Non volevo assolutamente mettere in discussione che oggi la vitaccia ? difficile,mi scuso ma sono stato frainteso. intendevo solo dire che tantissima gente spende soldi a vanvera per cellulari auto vestiti ecc. con un po' di sacrifici lavorativi e rinunce personali si puo' arrivare ad acquisti come questi. ovvio io ho 39 anni,sono a posto con casa ecc. solo col sudore e evitando le spese assurde ho potuto farlo. mi spiace e mi scuso se ho offeso la sensibilit? di qualcuno, volevo solo rendervi partecipi di questo acquisto. non mi permetterei mai di fare lo sborrone,come ho premesso all'inizio. so quanto sia dura ma se uno si fa bene i conti in tasca e ha veramente voglia di sbattersi,si rende conto di quanti soldi vegono buttati in modo assurdo.solo una pizza in meno al mese qualche scheda tel e qualche pacchetto di siga in meno mi ha permesso di farlo. oltre qualche ora di straordinario. :)
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda woder il lun nov 05, 2007 5:11 pm

Ginoleo ha scritto:
ma chissa quanti grandi consiglieri poi si sfondano di cambiali per un' auto!!

non ? il mio caso....ad ogni modo un conto ? farsi una macchina, firmare migliaia di cambiali,e stare zitto........un altro ? venire in un forum a dire che 100 euro al mese sono una cazzata e che le spese pazze sono alla portata di tutti.Mi sa che qui qualcuno non mette mai il naso fuori casa.E finitela di offendervi ogni volta che si prende in causa una persona che ha il modello di batteria come il vostro.
poi son soldi suoi, se voleva si comprava un fallo di 50 cm di diamante&platino...

questo l'avevo gi? specificato.........
e chi s frega se non ? il tuo caso... e poi perch? dici che per la macchina ? un altro paio di maniche? hai forse acquistato qualcosa ultimamente incambialandoti per minimo 30 anni anche tu?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda midabefe il lun nov 05, 2007 5:26 pm

Sono senza parole........mi sono scusato,ho detto di essere stato frainteso,mi pare che tu piu' che girare su un forum per batteristi dovresti farti dare un occhiatina da qualche professionista in gamba. Quando una persona si scusa perch? teme di avere in qualche modo offeso involontariamente qualcuno,di solito se si ? persone civili si accettano e si riprende a parlare in modo corretto.quindi io il mio dovere lo ho fatto,e piu' di una volta in questo forum, le persone intelligenti penso abbiano capito........................le altre probabilmente no. fa niente. :a:
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginoleo il lun nov 05, 2007 6:44 pm

sono felice che hai chiarito la questione,il messaggio dell'utente woder era riferito a me non a te........basta leggere meglio il mio intervento per capire il senso di quella frase,ma siccome deve fare la parte del provocatore saggio allora ogni scusa ? buona per gettare merda sopra agli altri! non rispondo neanche......
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie