labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto!,non riesco a trovare una canzone

Aiuto!,non riesco a trovare una canzone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jakiliebezeit il gio nov 01, 2007 1:06 pm

Un p? di tempo fa ho sentito una canzone alla radio che mi ? piaciuta davvero tanto,l'ho ascoltata fino alla fine sperando che dicessero l'autore ma come capita spesso o finisce che c'? la pubblicit? o che iniziano a parlare di tutt'altro e cosi ? andata,la canzone ? una canzone molto lenta romantica nello stile di David Sylvian,anche la voce ricorda molto quella di quest'ultimo (forse ? proprio lui) ma non saprei da dove partire per ricercarla,quello che ricordo ? che ripeteva di continuo la frase "baby sky blue eyes" o qualcosa di simile,se qualcuno di voi sa dirmi di che canzone si tratta gliene sarei grato :wink: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio nov 01, 2007 1:14 pm

Prova con "Sky blue Sky" dei Wilco
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il gio nov 01, 2007 1:16 pm

Ok,ora vedo,per? la voce come detto sembra proprio quella di David Sylvian,cmq una voce profonda.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio nov 01, 2007 1:18 pm

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il gio nov 01, 2007 1:38 pm

.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il gio nov 01, 2007 2:24 pm

Grazie mille murciao66 ? proprio quella di Elton John,bellissima :D ,grazie veramente.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio nov 01, 2007 3:08 pm

Bellissima ! Fu inevitabilmente la "sigla" di un mio innamoramento per una ragazza.............dagli occhi blu. Avevamo piu' o meno 14-15 anni.
AHHHHHHHH........ :(

Passato :tru
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto