!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

MachineMan ha scritto:...allora un plauso alla Washburn che ha tolto dalla produzione la Dimebag signature, per rispetto. Sperando che tra un po' di tempo non se ne esca con qualche modello "Anniversary" o "Special Memorial Edition" che ti farebbero pagare 2000 euro!!! ...sarebbe veramente la cosa peggiore...

MachineMan ha scritto:Certamente, sarebbe un bel modo per ricordarlo. Ma spero non lo facciano tra un solo anno! Secondo me dovrebbero aspettare un po' di anni come hanno fatto per la chitarra signature di Hendrix.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

MachineMan ha scritto:Questa mattina sono capitato da Ricordi in Via del Corso (Roma) e tra quei quattro strumenti che vende, (ci vorrebbe un discorso a parte per quei negozi di dischi tipo Ricordi, che provano a vendere strumenti senza curarne la qualit? e la concorrenza di prezzi con i veri negozi di strumenti) ho notato appesa in bella mostra una Washburn con su un bel cartello... "Washburn Dimebag Darrel Model"... a parte che non mi sembrava avesse una sua signature, ed infatti sul sito della Washburn non mi pare ci sia... ma la cosa che mi ha lasciato schifato ? stata vedere con quanto zelo i commercianti vogliono speculare sui morti e sul loro processo di mitizzazione (tanto da inventarsi una signature!!!), quando magari da vivi non erano poi cos? famosi. Durante lo stesso giro alla Ricordi, notavo anche tra i dvd, un dvd di Giuny Russo, quella di "Un'estate al mare" scomparsa poco tempo fa... era cos? famosa? Sarebbe mai uscito un suo dvd se fosse stata ancora viva? Sono numerosi i casi simili... e di Massimo Troisi che mi dite? Da vivo era considerato poco pi? che un cabarettista, sempre deriso per il suo modo di parlare... non appena morto, ? diventato un attorone (anche se per me ? sempre stato un bravo attore) tanto da meritare candidature a premi internazionali con "Il Postino". Per non parlare dei vari cofanetti che escono non appena un cantate muore. Sono disgustato e mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo.

dariogreat ha scritto:Ma scusa ma mica lui era mancino ma ha imparato a suonare da destro lo stesso?

drummer15 ha scritto:Un mio amico ce ne aveva una blu con i fulmini aerografati, come quella che ha (aveva) Dimebag sul libretto di Cowboys From Hell, aveva un suono incredibile! Un altro mio amico ne ha una tutta nera ed ? favolosa!

MachineMan ha scritto:...allora un plauso alla Washburn che ha tolto dalla produzione la Dimebag signature, per rispetto. Sperando che tra un po' di tempo non se ne esca con qualche modello "Anniversary" o "Special Memorial Edition" che ti farebbero pagare 2000 euro!!! ...sarebbe veramente la cosa peggiore...

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:non da destro, ma con la chitarra da destro!!
Infatti da destro no?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti