Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
purtroppo in seguito ad un incidente strdale con il tour bus se ne ? andato questo giovanissimo e promettente drummer,23 anni.
Posso dire di aver avuto la fortuna di vederli e ammirarlo live.
Peccato peccato peccato.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
R.I.P. anche se non l'ho mai sentito mi dispiace sempre sentire queste cose.
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso MySpace: www.myspace.com/faz_cirri Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Anche a me dispiace un sacco che sia successa una cosa cos? grave nonostante non avessi mai ascoltato nulla dei Decapitated! Si trattava pur sempre di un ragazzo di 23 anni (la mia et?!) che stava cavalcando un sogno e che l'ha visto infrangersi per uno scherzo del destino! R.I.P. Vitek
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
Arrivo in "ritardo", la band l'ho scoperta qualche giorno fa...
Vitek era fenomenale, ci sono dei pezzi in cui suona che ti fa restare così e pensare "Ma al posto delle caglie cos'ha?"
Ci sono rimasto male quando l'ho saputo.
Ieri sera mi sono visto i Decapitated dal vivo (ho riportato anche un cimelio / bacchetta distrutta di Krhim).
Direi che si sono ripresi alla grande (dalla morte di Vitek) e hanno davvero suonato bene. C'era una sostanziale differenza di spessore sonoro tra loro e gli altri gruppi che hanno suonato; è anche vero che avevano un ottima strumentazione, ma suonano davvero davvero bene.