labatteria.it • Leggi argomento - C'? bisogno di sangue, forza!


C'? bisogno di sangue, forza!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab nov 03, 2007 4:36 am

Bella li' D & G !
Donate sangue e non abbiate paura dell' ago.
Giustamente D & G dice :" ma che siete tutte fighette o c'? pure qualche batterista? ".
L' ago e' una axxata, anche io avevo paura,da piccolo, degli aghi.
Ora non e' un problema : e' piccolissimo e ci sono degli infermieri o medici analisti che hanno un "manico" pazzesco : non sentite niente !

Io quando mi faccio le analisi vado da un medico che "suca" il sangue ed e' fantastico. Ti parla mentre prende il sangue e tu non ti accorgi di nulla ! Andate con fiducia ! (chi puo' farlo)

Io purtroppo non posso (credo) perche' altrimenti il ricevente potrebbe andare in coma etilico.
:o :D
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 11:16 am

Giusto ora mi sono arrivati i risultati degli esami e non posso donare :o

Hanno trovato tracce nel sangue di Erotikin, sono dopato :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda laprince90 il sab nov 03, 2007 11:24 am

hihi bone...

appena compir? 18 anni andr? a fare la prima analisi per la prima donazione
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Avatar utente
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 647
Iscritto il: sab ott 14, 2006 9:02 pm
Località: Sommacampagna VR

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 03, 2007 11:28 am

...mi avete convinto,tra 2 settimane vado anche io...magari dare via un p? di sangue mi far? bene...ci vado fra 2 perch? la prossima parto e sto via una settimana (puntualizzo per voi pignoli!)...speriamo che dalle analisi non mi trovino nulla di male...tipo il dentista...mai avuto problemi ai denti...poi va dal dentista e gli marcisce la bocca :tru ...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab nov 03, 2007 1:56 pm

Ero donatore di sangue sin dal 1987 dopodich? ho cominciato a viaggiare e a far la antimalarica e ho dovuto smettere per cinque anni, poi me ne sono proprio disinteressato.Due anni fa ho ripreso a donar sangue, faccio i viaggi senza farmi l'antimalarica (scelgo i periodi non piovosi)e ora puntualmente ogni tre mesi mi prelevano circa mezzo litro di sangue.Son medaglia di bronzo :tru
Donate sangue che potrete aiutare qualcuno a non morire.Donare sangue ? l'atto pi? altruistico che si possa fare in vita, dopodich? c'? la donazione di organi.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda drummer15 il sab nov 03, 2007 2:37 pm

Io ho donato tre volte nell'ultimo anno! Per? non ? vero che bisogna andare digiuni, anzi, a me hanno sempre consigliato di andare a donare avendo mangiato! Di fatto io la seconda volta mi sono sentito un po' male, ho avuto giramenti di testa e un po' di nausea ma sono subito stato "coccolato"! Comunque ad essere sinceri l'ago non ? poi cos? piccolo (anche perch? altrimenti si impiegherebbe una mattina ad estrarre un mezzo litro di sangue) ma non fa male!
Andate a donare! :tru
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Willy985 il lun gen 28, 2008 10:37 pm

Ragazzi uppo un po' questo topic che così magari avremo qualche donatore in più! :tru
Oggi ho fatto un'altra donazione al mitico camioncino dell'avis, insomma me l'ha chiesto pure una bella ragazza greca e non potevo rifiutare :D Al ritorno di questa settimana a Salisburgo avevo pure il sangue bello ossigenato :P
Sù raga donate il sangueeeee!!! :tru :tru :tru
Immagine
Avatar utente
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3778
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:46 pm
Località: Naples
facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda insane man il ven lug 31, 2009 6:03 pm

Rippuo il topic per un forte e deciso...

UP!!!!
:)

Per fortuna negli ultimi tempi(almeno dalle mie pari) noi donatori di sangue siamo in aumento ma rimaniamo comunque pochi.... :cry:

Forza!...per chi non e' ancora donatore ed e' sano: vai a donare, e' un grande gesto di altruismo..ma che ce vo'??? :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Avatar utente
insane man
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:58 pm

Messaggioda >AKIRA< il sab ago 01, 2009 11:21 am

Io sono donatore da 5 anni.
Mi è sempre sembrata una cosa quasi scontata, quella di donare, c'è tanto bisogno, a me non comporta nulla, perche non dovrei farlo?
Alla fine ci vedo solo pro, salvi delle vite (cosa realmente importante), hai le analisi del sangue gratuite per tenerti controllato, hai un giorno di ferie pagato, quando hai donato vai al bar e mangi gratis, in piu io becco sempre la qualche mio amico, quindi passi una mattinata in compagnia. cosa volete di piu.
Ultimamente sto pensando se andare a donare il midollo, li c'è ancora piu bisogno, perche lo donano in pochissimi, e oltretutto trovare una persona compatibile è molto difficile, infatti è un registro mondiale, del tipo che io dono il midollo a un'americano.
DDrum Defiant 6 Tiglio - Bass: 22x18(x2) Tom: 10x7 12x8 Floor: 16x14 Snare: 14x5.5 Pedal: Iron Cobra HP900P(x2)
http://www.myspace.com/akirametalhead
http://www.myspace.com/humandecay
Avatar utente
>AKIRA<
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 142
Iscritto il: gio giu 25, 2009 11:00 am
Località: Monti di Licciana (MS)

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti