labatteria.it • Leggi argomento - l'evoluzione di un rapporto

l'evoluzione di un rapporto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 12:00 pm

Concludo con una cosa imparata a mie spese:

non rinunciate a niente, perch? poi passate per i mollaccioni, per quelli per cui "il rapporto ? dato per scontato", per quelli che non fanno un passo per migliorare le cose.
Le donne due calci in culo se li meritano a prescindere, ricordatevelo.

Sono amabili ed indispendabili, ma ragionano diversamente da noi maschi. Non le possiamo capire del tutto, quindi, non limitatevi che tanto al 99% non apprezzerebbero, non perch? sono cattive, sia chiaro, ma perch? proprio non ci capiscono. Le nostre rinunce son sempre quelle che valgono meno, perch? siamo i bambinoni, noi. Loro detengono la sapienza ultima delle cose.

Alle volte inizio a capire la scelta dei ricchioni :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 03, 2007 12:30 pm

...non ti sembra di esagera riguardo al futuro con la Brasilera...vacci cauto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab nov 03, 2007 12:34 pm

E' vero, le rinunce nostre sono sempre quelle che valgono meno...
Io penso che pi? per il "non ci capiscono" ? semplicemente perch? sono di norma pi? egoiste dei maschi.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab nov 03, 2007 12:44 pm

Il problema alla fine ? proprio quello di non voler accettare la situazione, dove a fronte di sacrifici comuni, sacrifici miei, scelte operate in comune, ecc... ad un tratto il tutto si debba fermare, e dover accettare il tutto in modo obbligatorio. Perch??

Perch? dover essere immersi in una situazione dove non si riesce a capire fino a dove ci si pu? spingere e fino a dove un "ciao" possa essere interpretato come un segnale positivo e non come un saluto di routine. E' questo il vero limite della mia situazione. L'instabilit?. E so che se cercassi di risolvere la faccenda, andando a richiedere l'ennesimo chiarimento, non riceverei nulla, se non l'ennesima litigata inconcludente.
Ma il proseguire per piccoli step, cercando di lasciare ad entrambi la propria libert? ? una cosa che dopo un po' limita, perch? vorresti e il pi? delle volte non ottieni nulla!...

Alla fine preferirei quasi sentirmi dire "? finita", "non ti voglio pi? vedere", "non provo pi? niente per te", o qualsiasi altra frase similare...! Almeno avrei un punto fermo rispetto al quale rattristarmi e da l? ricostruire (visto che qualsiasi cosa fatta finora dovrei abbandonarla perch? fatta in comune, cazzo...!)

:cry:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 12:44 pm

Renzo, te lo dico io: ? finita.
E se non ti fidi di un ghei come me di chi ti devi fidare? :D

Guarda non so bene i dettagli, ma sicuramente lei ti ha mandato affanculo, ma senza il taglio definitivo.
Di questo rendo atto alla mia ex che ? stata molto chiara, ma l'effetto ? stato quello di cauterizzare direttamente la ferita. Una botta talmente forte che il male passa subito :o

Tornando a me:
Mattiadrummer ha scritto:...non ti sembra di esagera riguardo al futuro con la Brasilera...vacci cauto...

Ormai non vado pi? cauto in niente, che ci perdo?
Andarci cauto vorrebbe dire andare comunque in merda.
Andarci forte potrebbe andare comunque in merda, ma almeno divertendosi e vivendo questa fottuta possibilit?.

Considerando che io voglio migrare, non ci vedo nulla di cos? azzardato :)
Ultima modifica di bonehead2 il sab nov 03, 2007 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 03, 2007 12:46 pm

....devono avere sempre la priorit? su...io ? un periodo che trascuro la Tinozza per via dello studio,ora mangio e mi sparo fino a stasera alle 20 di batteria,domani forse uguale...pensavo infatti di portarla a fare un giretto per farla contenta...senn? sono cazzi...solo che luned? devo registrare e voglio arrivare ultra preparato...ma vai a spiegarlo ad una donna... :mrgreen: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 12:50 pm

Comunque con le donne se fai troppo sei un pirla.
Se fai troppo poco sei un pirla.

Che palle :D Ma mai nessuno dice loro che FORSE quelle che non capiscono un cazzo sono LORO? :o

Non sanno mica riconoscere un uomo giusto da un pirla, ? allucinante. Siam tutti pirla per loro...forse ? il caso di comportarsi veramente da stronzi. Tanto per essere mandati a quel paese...
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab nov 03, 2007 12:52 pm

uhm... il comportarsi da stronzi non ? facile... devi esserci portato!

altrimenti cominci da stronzo, e finisci a fare l'opposto. Fidati!
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 1:38 pm

Certo che mi fido :D ? lo stesso che ho fatto io :D non ci sono portato :x :(
Per? uno ci prova un pochino :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stax il sab nov 03, 2007 3:15 pm

Concordo con quanto scritto dal bone, purtroppo le femmine sono "diverse" da noi...certe cose noi non riusciamo a capirle, mentre loro le fanno appunto non per cattiveria, ma perch? per natura sono fatte cos?.

Un detto non proprio saggio, ma tanto per sdrammatizzare e sorridere un po': dalle parti mie si dice
" a le f?mmene..ce v? cazz e cazzu?tt! "

oppure

" se ne le fri?che tu te fr?che ?ss "
:wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il sab nov 03, 2007 3:59 pm

...mi sa che per ora ? una causa persa...

pi? mi sforzo di pensare ad andare avanti e pi? mi fossilizzo sull'idea dello stare assieme.

cazzo.
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda cassa4 il sab nov 03, 2007 7:09 pm

fine.

? finita come doveva finire.

...
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda zonder il sab nov 03, 2007 7:12 pm

che vuol dire? cosi' di botto? che ? successo?
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 7:13 pm

Finita in merda, ne deduco.

Coraggio moderatore nostro, metti un lucchetto da qualche parte per tirarti su di morale...giusto per tenerti allenato, cos? arriverai bello pronto per mettere IL lucchetto su questa storia.

ti sono solidale e ti offro una salsiccia anemica, per non dimenticare :mrgreen:

Ciao bello
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 03, 2007 7:15 pm

...che dire,mi spiace molto per quello che stai passando,ma sei una persona intelligente,ne uscirai a testa alta... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab nov 03, 2007 7:42 pm

Finita o non finita d? retta, non sentitevi assolutamente pi? per qualche settimana; potr? essere pi? o meno dura, ci saranno momenti in cui ti dirai "va b?, ? gi? qualche giorno che non ci sentiamo, una telefonatina di 2 minuti o un sms ci pu? stare,,," NO.
E' anche una prova con noi stessi, e un periodo piuttosto lungo di silenzio e assenza totale ? quello che ci vuole per fare un po' di verit? in noi stessi (vale anche per lei ovviamente).
E comunque alla fine dei giochi sar? sempre meglio chiudere qu? la storia, ? veramente brutto rivedersi quando non ? pi? come prima, non serve a niente e fa solo male.
In bocca al lupo

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il dom nov 04, 2007 10:33 am

Fine perch? ? difficile portare avanti una situazione in cui le due strade che si stanno percorrendo sono diverse e non riescono ad incontrarsi.

Nello scrivere queste cose, parte di me non ? assolutamente daccordo! Per? la realt? dei fatti ? questa. E a questo punto un taglio netto forse pu? aiutare a smuovere le acque e mettere tutte le carte sul tavolo... e spingere entrambi a valutare la situazione per quella che ? nella realt?.

Mi sento uno straccio, soprattutto perch? mi sto imponendo un qualcosa che non vorrei e che se protratto nel tempo porter? all'inevitabile allontanamento reciproco. Ma prima o poi questa cosa deve succedere.
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il dom nov 04, 2007 10:51 am

...beh,non ? detto...io avevo fatto un altro errore...la cercavo sempre,la chiamavo sempre,sms di qu?? e di l?...ma le poche volte che non lo facevo,lo faceva lei...se potessi tornare indietro un paio di anni,non l'avrei mai pi? cercata...resisti,s? dovete stare assieme succeder?,senn? finir? del tutto...fai finta che ? normale,non riuscire a stare pi? con me...lo diceva Niccol? Fabi ed aveva pure ragione (sempre che abbia scritto lui la canzone)...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun nov 05, 2007 1:42 am

Lasciarsi un giorno a Roma.

Capolavoro :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 05, 2007 8:53 am

...molto bella si...una canzone al contrario (visto come va in Italia)...al posto di struggersi,dici lui all'altra di non struggersi...ma potrebbe essere letta come una lettera ricevuta da chi ti lascia o cose cos?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun nov 05, 2007 9:07 am

Che dire renzo?
Ho letto tutto, e mi dispiace molto...capire le donne spesso ? impossibile, bisogna solo cercare di interpretare i loro comportamenti e le loro parole, le loro espressioni e i loro desideri...
Certo ? che se siete arrivati a questo punto un motivo ci deve essere stato, se non dalla tua almeno dalla sua parte...se stai bene con una persona anche dopo 20 anni non ti sogni di tagliare un rapporto da un giorno all'altro!
Cmnq sia dammi retta, hai fatto la cosa giusta...f? male, ti senti uno schifo ma ? assolutamente la cosa migliore da fare. Anche se io, fossi stato in te, avrei cercato di capire meglio il vero motivo scatenante di tutto ci?...non pu? solo essere la diversit? di strade che si percorrono...se due persone si vogliono davvero bene nulla le pu? fermare :wink:
Un abbraccio e tanta solidariet?.
Gabriele
Gabryel

Messaggioda livser il lun nov 05, 2007 9:37 am

Si, per? a volte ? solo questione (come dicevo a pag.1) di CRESCITA. Voglio dire, si cresce insieme (e voi amici miei siete nel periodo che vi porta verso la completa maturit?) e talvolta si cresce in maniera DIVERSA, e le due persone di prima semplicemente non ci sono pi?, ce ne sono due con interessi, sentimenti, visione delle cose DIFFERENTI da qualche anno prima.
Non ? una regola fissa chiaro, ma a volte succede. SE ? quello che ? successo a te/voi, FORSE ? meglio cos?...
Un abbraccio anche da parte mia.
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il lun nov 05, 2007 2:32 pm

mi autosposto questo topic e lo congelo per un po'....

non fateci caso...

:cry:
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Roger-It il lun nov 05, 2007 2:55 pm

anche io sono stato e sono tuttora in una fase molto delicata :oops:
da cui deriva la mia scarsa (ahim?) partecipazione al forum.

ti posso comprendere molto bene ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer mar 19, 2008 3:47 pm

riporto a galla il topic per porre la parola fine a tutta la vicenda... e condividere con i molti amici qui sul forum la delusione per come "il rapporto" (ormai mi sento di usare solo le virgolette) sia arenato.... come ci sia stata una parvenza di recupero, ma come sempre in questi casi inutile e che ha contribuito solo ad un maggior sconforto nel sottoscritto.

Sconforto aumentato dal fatto che chi "sapeva" non ha detto nulla proprio nel momento del bisogno: necessità che avrebbe un pochino alleviato la tristezza e avrebbe fatto morire prima (molto prima) una speranza che non aveva senso (adesso però lo scrivo)di esistere.

Con il senno di poi molte cose sono più semplici da comprendere. Ma fa male, cazzo se fa male.

Và beh... Almeno adesso ho una "scusa" per farmela passare per forza. Auguro a lei di essere più felice di quello che era prima.

:oops:
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 19, 2008 3:52 pm

Come non citare il nome del tuo gruppo....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mer mar 19, 2008 4:09 pm

Un abbraccio virile :tru

P.S.: vuoi venire in Brasile a risollevarti l'animo? con me ha funzionato :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer mar 19, 2008 4:32 pm

che dire.. sono cose personali , si rischia di dire banalita, spero solo che ne trovi un altra che ti faccia dimenticare presto questa storia, e' una banalita' me e' vero. :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 19, 2008 4:34 pm

...la cosa stronza è proprio quella...fra i 2 c'è sempre uno che sa che è finita,ma è anche la stessa persona che magari fa sperare all'altro che non sia così...boh...regola strana...non c'è nulla da dire purtroppo,mi spiace per come stai e starai per un pò tu...per il resto,volta pagina...ecco,l'importante è non rimuginare e pensare troppo alla cosa...ed alla persona...si chiude lì,punto...mettici un luchetto (:wink:) e sotterra tutto nel profondo...e poi,vai in Brasile da Bone. :)
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mar 19, 2008 5:04 pm

Il lucchetto è via.
Sembra impossibile ricominciare dopo un lungo rapporto, ma si riesce. Ne sono l'esempio vivente.
Ho passato più o meno la tua stessa triste vicenda.
Com'è ora?
Beh, sono un po' incasinato e distante da casa :D ma si sta meglio ora :o

Non pensavo fosse possibile, ma invece...

La morale è stringi le chiappe e sorridi alla vita, qualcosa di buono salta fuori :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto