labatteria.it • Leggi argomento - EBAY, vi sembra sicuro questo negozio?vi prego un aiuto

EBAY, vi sembra sicuro questo negozio?vi prego un aiuto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sancio il sab nov 03, 2007 12:23 pm

ciao ragazzi... ho trovato quest'inserzione su ebay di un cell che da tanto voglio prendermi... ma ? come se qualcosa non mi convincesse...esperti ditemi voi!! http://cgi.ebay.it/Nokia-7270-Cellulare ... dZViewItem

VI PREGO SOLO UN CONSIGLIO!!! la cosa ? URGENTE!!!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 12:29 pm

ha un bel po' di feedback di utenti apparentemente non fake.
Controlla se sono utenti veri, se lo sono, compra.

per gli errori di italiano non credo sia un problema, essendo un negozio a Praga.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sancio il sab nov 03, 2007 12:55 pm

perfetto.. ora per? c'ho un'altro problema.. non so che tipo di pagamento mi conviene! Grazie comunque!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il sab nov 03, 2007 2:28 pm

Secondo me non ti devi fidare.
E un utente nuovo (iscritto da meno di 30 giorni ed ha gi? 130 feedback), tra l'altro non puoi vedere gli oggetti che gli hanno comprato.
stai attento perch? molti utenti (imbroglioni) comprano i feedback positivi!
Ultima modifica di buddydrum il sab nov 03, 2007 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sancio il sab nov 03, 2007 2:31 pm

difatti cercavo se era possibile utilizzare come metodo di pagamento il contrassegno..!Grazie dell'accorgimento!
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il sab nov 03, 2007 2:37 pm

Ti do un consiglio paga solo con paypal! :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sancio il sab nov 03, 2007 2:41 pm

sono assicurato cos
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il sab nov 03, 2007 2:51 pm

Si! e poi puoi rintracciare l'utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giovadrums il sab nov 03, 2007 2:59 pm

non ? una garanzia il contrassegno!
ti manda una scatola di polistirolo!
il contenuto della scatola non puoi controllarlo prima di pagare.
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tato il sab nov 03, 2007 3:22 pm

E il software sar? in italiano? :wink:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il sab nov 03, 2007 5:04 pm

Segui il consiglio di Buddydrum e utilizza solo Paypal...quando l'istinto ti dice che ce qualcosa che non va meglio andar di Prudenza.

Tra l'altro e' pieno di conpravendite da "0,01?"...hai presente il metodo rapido per incrementare i feedback? (le solite vendite di foto private.)

Io non lo farei.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab nov 03, 2007 5:34 pm

Fra i suoi acquirenti vi sono molti giovani ebayer,e non e' positivo.Ma c'e' anche qualcuno piu' grosso.

La cosa che mi fa pensare e' quella delle cartoline digitali solo per aumentare il feedback.
Non e' una buona cosa e comunque e' una scorrettezza,una furberia che non denota la massima onesta'.
Poi ad un rapido sguardo mi sembra che le foto dei cellulari siano tutte foto prese dai siti,insomma non c'e' la foto del bene reale venduto,vero ?

Mah,io non mi fiderei molto.
Se lo trovi altrove anche ad un po' di piu',lascia perdere questo qui.Oppure ,se dicono tu sia protetto,usa Paypal.

Ricordo a tutti che un paio di anni fa fece lo "schioppo" il piu' grande venditore ebay della sua nazione (Austria ?),se non addirittura europeo.
Inoltre un certo Di Brigida di qui (Pescara) aveva migliaia di feedback .Un certo giorno schioppo' (si pensa volutamente>) anche lui. Nacquero forum dove i migliaia di truffati si organizzarono per citarlo in giudizio /menarlo, etc.
Per la storia basta digitare su Google di brigida+ebay+pescara. Il negozio si chiamava ADB centerworks.

Morale : tutti possono schioppare ! (e non darvi ne' il bene ne' i soldi indietro)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il sab nov 03, 2007 5:51 pm

Ci sono passato anche io un paio di settimane fa!
Trovato un'inserzione sul sito mercatino musicale,Asta 9500 Dw nuova a 180), ho deciso di comprarla, per far in modo di acquistare in modo sicuro ho preteso un compralosubito su ebay,comprato e pagato aim? con postapay, dopo 4 giorni vedo che ebay ha annullato l'asta, sospeso l'utente perch? aveva fatto l'inserzione illecita, aveva scritto che era per me di non fare offerte.(il tipo aveva feedback positivi con oggetti di 500 euro etc), sta il fatto che il pacco non l'ho visto eneanche i soldi!1!!
Dopo un paio di giorni ho fatto indagini e ho scoperto che questi tipi pagavano degli utenti per farsi lasciare feedback positivi, queste persone avevano una marea di utenze false, e sfortunatamente hanno fregato me..
Non dico che tutti siano degli utenti in malafede, mai soldi son nostri e li sudiamo, quindi diffidate di tutti anche se ha 100% di feedback positivo!1 :cry: !!!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sancio il sab nov 03, 2007 7:55 pm

grazie mille raga!! GENTILISSIMI! ho trovato un'altra offerta da un'altro tizio che vende usato..in italia, con foto del bene in questione...faccio a meno di questo.. i dubbi sono troppi! grazie mille!!
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il sab nov 03, 2007 7:59 pm

fai bene! :wink: :cry:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto