labatteria.it • Leggi argomento - Secondo voi mi contatter? la ragazza? Ebbene s?, contattato!

Secondo voi mi contatter? la ragazza? Ebbene s?, contattato!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lethal il dom nov 04, 2007 5:55 pm

sinceramente non ti capisco...ma scorretto verso chi se non si sa chi ? la ragazza? e come se dico sul forum che un mio amico ieri a fatto cilecca con una stragnocca e dopo si ? messo a piagnucolare...se non si sa chi ? come si fa a sputtanarlo? :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il dom nov 04, 2007 6:02 pm

si viene a saperlo non ti preoccupare :D ci sono un sacco di modi per venire a saperlo e sputtanare il tuo amico :D :mrgreen:
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom nov 04, 2007 6:39 pm

Il tuo amico ha fatto cilecca?!?Buhauhaz :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom nov 04, 2007 7:31 pm

@Jimmy_Colin
trovo divertente il tuo modo di pensare a riguardo (non te la prendere, ho il doppio della tua eta', e certe seghe mentali, alla tua eta' avevo gia' smesso di farmele).
Per il resto, devi fare cio' che ritieni piu' giusto per te. Sappi che non hai il coltello dalla parte del manico......hai solo il tuo "manico" in mano, e te lo meni ben forte pensando che forse, un giorno, la tua amica possa dartela.
Poi...personalmente penso che, col tuo modo di agire, dalla tua amica, prima di te, ci passera' molta gente, che magari si fa meno pippe mentali, e magari, un po' piu' materiale, battezza piu' velocemente quando c'e' qualcosa da "mangiare" o se trattasi di "figa di gomma" (contro cui si rimbalza sempre).
Consiglio personale.......continua a prenderla in nota normalmente...in fin dei conti e' una normale conoscente, ma appunto comportati da persona normale, se non c'hai mai provato, ci provi alla prima occasione, altrimenti pace.
L'importante e' che tu viva la tua vita.....la sua non hai ancora il diritto/dovere di viverla.

p.s.
NON TE LA DARA' MAI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :D :D :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mario107 il dom nov 04, 2007 7:38 pm

se
Ultima modifica di mario107 il mer mar 11, 2009 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jimmy_Colin il dom nov 04, 2007 7:56 pm

oh! Mario107, uno che comincia a capire..
Ho cose ben pi? importanti e a cui tengo di pi? che preoccuparmi o stare a pensare ore a questa ragazza..ho i miei problemi da risolvere, le mie cose da fare, i miei (pochi) progetti per il futuro, i miei ricordi del passato. Punto. Siccome non ho n? tempo n? voglia di conoscere altre ragazze o di provarci, l'unica cosa che far? ? conoscere questa, e quel che sar? sar?: non mi impegner? pi? di un normale rapporto con questa ragazza, perch? mi ricordo come mi ha trattato e non mi fido. L'unica cosa che mi manda avanti ? che ? figa, e ripeto che continuo con lei solo perch? ? la ragazza pi? facile con cui andare avanti.

Cosa avete da rifacciarmi ora? che sono troppo pigro per conoscerne altre? o che lo sono perch? non mi impegno in questo rapporto? che mi faccio troppe seghe mentali? proprio io poi che ritengo il cervello fatto per agire e non per pensare? sono curioso di vedere la vostra abilit? di cavar fuori da un discorso punti su cui esaltarsi e riempire la propria autostima di superiorit?. Oramai ? un gioco.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il dom nov 04, 2007 9:17 pm

vab? dai,fallo
purtroppo alla fine di questa storia ti pentirari di essergli stato appresso
e di aver perso altre centinaia di gnocche
che magari te la davano pure
no come sta fajana.
inoltre
le 16 enni lasciale perde
tette di marmo, ok
ma danno un sacco di problemi
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom nov 04, 2007 11:56 pm

@Jimmy_Colin
scusa....ma se ti dai le risposte da solo, e sempre da solo pensi a cio' che qualcuno potrebbe a sua volta pensare.....perche' hai scritto la tua paranoia sul forum?
Se tu sai che noi sappiamo che tu potresti sapere che noi pensiamo che tu pensi.........etc etc etc........che questioni poni qui?.......
Tanto quella la' non ti interessa, dici che non te ne frega niente, ma ci stai appresso, o almeno continui a farti paranoie per lei.....
E sempre per il solito discorso che tu pensi che lei pensa che poi tu........etc etc etc....
Vivi un po' di piu', magari ciula anche un po' di piu'.......ma non prenderti/ci per il culo.........

Basta...ti sei intrippato per una...lei non te la da' ancora.....e tu ti stai auto convincendo di essere pi?' cattivo nei suoi confronti, sperando che magari un giorno te la dia........ma la realta', alla fine, scusa se sono grezzo, e' che continui a menartelo per lei.......e questo nonostante tu, come detto proprio da te, abbia cose piu' importanti a cui pensare, e non ti voglia legare perche' non ti fidi di lei.......

Questo e' quanto emerge dai tuoi racconti.........e fallo allora (menartelo per lei)!.........se cerchi la benedizione di qualcuno, e nessuno te la da' (la benedizione), te la do io (sempre la benedizione eh......ocio! :wink: ).

Scusa se divento un po' volgare, e apparentemente cattivo........non e' mia intenzione........ti sto parlando proprio diretto....."papale papale".... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il lun nov 05, 2007 1:55 am

quotone per souldrum
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda maur0 il lun nov 05, 2007 12:46 pm

Lei ti ha detto che ti vede come amico, se una ti dice che sei amico, stai fresco...
Se te la da allora il tuo discorso fila altrimenti ti stai facendo solo un sacco di seghe mentali...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gigo il lun nov 05, 2007 1:09 pm

guarda, io lo imparato sulla mia pelle. Ci sono stato dietro 6 mesi a una, e me ne ha fatte passare il triplo peggio delle tue, e non sto scherzando, io come un coglione sempre dietro. Le donne sono tutte false. TI dicono cose per non dirne altre, di dicono che ti vogliono bene, per non dirti che le stai scassando, ti dicono che sei un ottimo amico per non dirti di andare a fanculo. Te devi capire che o una te la fai nei primi giorni che la conosci, oppure per te non puo diventare altro che una conoscente. ? passato troppo tempo con questa. Lasciala stare, mandala a cagare e vivi la tua vita. Non fare gli stessi sbagli di molti altri. Poi secondo me, a quella ti dice che gli sei amico, ma in realta vuole avere il classico sfigato che per lei fa di tutto e a lei non sbatte un cazzo.
in conclusione:

donna: --->migliore amico
--->tipo
uomo: ----> conoscente (femmina)
----> tipa

per noi non ci sono amiche, le nostre amiche sono le ex dei nostri soci
wait a second! how can be called a drum video with NO drum solo?!?
Gigo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jimmy_Colin il lun nov 05, 2007 1:50 pm

Se devo essere sincero l'unica cosa che mi fa pensare ancora a lei in questi giorni ? leggere questa discussione.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il lun nov 05, 2007 2:59 pm

mio padre mi dice sempre: "vuoi fare felice una donna?
devi avere tanti soldi.
e se non bastano...tanto cazzo.
e se neanche soldi e cazzo bastano....cazzotti."

cazzotti :tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mario107 il lun nov 05, 2007 5:28 pm

io
Ultima modifica di mario107 il mer mar 11, 2009 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Gigo il lun nov 05, 2007 7:03 pm

:D :D :D :D
wait a second! how can be called a drum video with NO drum solo?!?
Gigo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto