Mio fratello me la menava tutti i giorni perch? passavo tutto il tempo "in quei forum l? di batteria"!!Ieri gli ho detto che era nata lachitarra.it;da allora non l'ho pi? visto, ha passato tutto il tempo "in quel forum l? du chitarre"
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5 LateraleDXLateraleSXFrontaleDietroDXAltoAltoSXPosteriore DX Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
......se continua cos? diventa un forum di batteristi!!!...tra noi ed i nuovi bassisti che si iscriveranno,avranno miliardi di milioni di iscritti!!!!... ...
Fatto...registrato su entrambi i siti...bella prova robe'
Nota:
su il basso.it la registrazione e' andata a buon fine.
su la chitarra.it non mi e' ancora arrivata la mail da confermare...
pero' l'account e' presente nel database...sara' una questione di tempo?
EDIT : TUTTO A POSTO
Ultima modifica di Linus62 il ven nov 02, 2007 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
bestiale! io direi che gli SHIDE potrebbero diventare anche una s.p.a. o ancora meglio una s.n.c. oramai hanno il dominio su tutto.. adesso togliere iscritti a megabass ? solo questione di tempo.. anzi ore!!!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" -Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!" https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Brava Kiakkia! Dai tutti a fare pubblicit?!!! Il mio bassista ? pedro... iscritto sotto minaccia... muhauhauhauha! Scherzi a parte secondo meci vorrebbero un paio di banners su labatteria ed un po' di pubblicit? su altri siti per far decollare la cosa... per? gi? se ognuno di noi batteristi rompesse les pelotas ai rispettivi bassisti si avrebbero di sicuro pi? di 37 utenti