labatteria.it • Leggi argomento - Che bello iniziare la settimana cos?...

Che bello iniziare la settimana cos?...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il lun nov 05, 2007 9:11 am

Sapete, questa mattina mi sono svegliato alle 7.30 come al solito faccio di luned? per andare a lezione! Fin qui niente da dire, certo ? prestino ma bene o male chi va a lavorare si sveglia anche prima e chi, come me fino a qualche anno fa, va a scuola lontano da casa, prima ancora! Comunque, vi dicevo, mi sveglio relativamente presto per andare a lezione! Io studio a Trieste e da quest'anno ho portato in citt? il mio scooter, per comodit?, soprattutto nel caso avessi intenzione di fermarmi a studiare il fine settimana e autobus che vanno all'universit? ce ne sono pochi! Dato che fidarsi ? bene ma non fidarsi ? meglio, mi sono procurato una catena per bloccare la ruota dietro e scoraggiare chi volesse farlo a rubarmi il motociclo! Nondimeno comunque questa mattina apro la sella per prendere il casco...MA IL CASCO NON C'E' PIU'!!! Ebbene s?, mi hanno aperto la sella (con grande cura anche) e mi hanno rubato il casco e una bottiglia d'olio che avevo sempre sotto la sella!
Voi direte che il casco non ? poi molto e potreste anche avere ragione ma dico io cazzo, ? possibile che qualche merda di persona mi apra il motorino per rubarme? E sono convinto anche di essere stato fortunato perch? probabilmente se non mettevo la catena il motorino forse non lo trovavo pi?! Con la seccatura aggiuntiva che ho anche perso lezione questa mattina... :cry: :evil: :| :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun nov 05, 2007 9:23 am

So stronxi e basta...indipendentemente che sia stato lo straniero che deve campare o l'italiano "tanto per fregarsi quello che ci trovava dentro".
Tanto che problema c'e'? prima mi devi rintracciare,poi figurati se x un casco mi becco una denuncia,poi i caxxi e i stramazzi tutti collegati al fatto che sono cose di piccolo conto quindi,teoricamente punibili,ma di fatto "non ci stare a fare pedere tempo con sta denuncia da pochi euro"...Uno lascia perder e amen...Pero' io il casco l'ho pagato,se permettete!!...

Porta pazienza senza incazzarti....(solidarieta' da motociclista come te) :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun nov 05, 2007 9:27 am

Ma infatti non far? nessuna denuncia solo che per l'appunto il casco l'ho pagato io ma quello che mi da pi? fastidio ? che qualcuno abbia violato qualcosa di mio! Questo ? veramente inaccettabile e mi infonde un mix di sentimenti come rabbia, nervoso, delusione e tristezza!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun nov 05, 2007 10:14 am

a me sono riusciti a rubare anche il parabrezza...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun nov 05, 2007 11:22 am

vendo casco e confezione di olio..... :D :D :D

no, scherzi a parte... troppo stronzi!
a me il mese scorso hanno forzato la serratura della macchina e non mi hanno fottuto niente... per? il fatto di non avermi rubato niente mi fa incazzare ancora di pi? perch? cmq mi hanno danneggiato la macchina!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ErBattaro il lun nov 05, 2007 11:30 am

beautifulday ha scritto:a me sono riusciti a rubare anche il parabrezza...

... a me riuscirono a fregare a specchietto e... le frecce!!! Cio?, dico: LE FRECCE!!! :x

Ah, e una volta pure il pulsantino dell'accensione... :cry:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il lun nov 05, 2007 12:19 pm

Vabb? quando avevo la vecchia Polo quante volte mi hanno fregato lo stemmino Volkswagen!!! :x Purtroppo a Napoli si fottono tutto :cry: il furto di caschi ? "ordinaria amministrazione" :(
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda John Doe il lun nov 05, 2007 12:22 pm

Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespaaaaaaa...un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la cateninaaaaa...ma io ho chiamato spalmeeeen....!
:D

Scherzi a parte mi spiace....anche io qulache furto negli anni l'ho subito...ci si incazza, certo e ci mancherebbe...ma purtroppo per queste cose c'? ben poco da fare... :evil:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il lun nov 05, 2007 12:30 pm

Io ho uno scarabeo 100 e non ti dico le volte che mi hanno ciulato il frontalino ,ora vado in giro senza. :evil:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il lun nov 05, 2007 12:32 pm

...Di pezzi di merda in giro ce n'? fin troppo...a me il mese scorso hanno aperto la portiera a m? di apriscatole (cio? fanno leva sulla fiancata e tirano la parte del finestrino verso l'esterno...) e visto che in macchina non c'era nulla (neanche il libretto, che ormai lo porto sempre via) cosa mi hanno preso???

....la ruota di scorta!!!!

...che posto di merda...

:|
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ste-Drummer il lun nov 05, 2007 12:32 pm

? successo anche a me...fai lo stesso la denuncia...purtroppo quei vani sottosella si aprono con niente...spesso basta una chiave di un motorino della stessa marca (testato di persona tra 2 aprilia) io infatti il casco non lo lascio pi? li dentro...sar? scomodo portarselo dietro ma meglio che doverne comprare uno nuovo...
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Faz_Beuford il lun nov 05, 2007 1:04 pm

Anche a me hanno forzato la portiera della mia vecchia punto, per non fottermi assolutamente niente....un amico carabiniere mi ha detto che spesso le auto le aprono per "esercitarsi", poi magari non ti fregano nulla.... :|
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il lun nov 05, 2007 1:43 pm

Tutta colpa dell'olio bertolli... costa troppo al litro... :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda cobham il lun nov 05, 2007 1:59 pm

ne approfitto per raccontare la mia ultima botta di culo:
sabato pomeriggio vado al mewdiaworld a comprare un lettore mp3, parcheggio la vespa ed entro, me la prendo comoda cerco il lettore, poi faccio un giro negli altri reparti, pago alla cassa, esco e... avevo lasciato le chiavi sulla vespa. Per fortuna nessuno si ? accorto :) tralaltro ero in zona via anelli, tristemente famosa anche per chi non ? di padova. 8)
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il lun nov 05, 2007 2:39 pm

a mio fratello in pullman gli hanno rubato dei fumetti e una felpa, non so cosa a cosa possano servire per?....
Certa gente non ha proprio nulla da fare....
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda .marco il lun nov 05, 2007 10:23 pm

be alla mia piccola panda 4x4 sono riusciti a piegare verso l'esterno lo sportello (spaccando cosi il finetrino) a rubare una radio fantastica (3 giorni di vita) e la cosa piu bella ( :oops: ) la bottiglietta d'acqua...il bello che stava tutto nascosto :o
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar nov 06, 2007 2:30 am

.marco ha scritto: a rubare una radio fantastica (3 giorni di vita) e la cosa piu bella ( :oops: ) la bottiglietta d'acqua...

La bottiglietta d'acqua fa pensare o ad un tossico o a qualcuno che non ha facilita' di approvvigionamento di acqua. Quindi forse un "senza fissa dimora".

Drummer15,la denuncia ti consiglio di farla.
Contribuisci comunque a rendere notizia di reato e quindi a creare un giusto allarme sociale.
Se magari tu la fai,un altro la fa,un altro ancora, e' possibile che la zona sia tenuta maggiormente sotto controllo.
A me e' accaduto in campagna. Ora i carabinieri passano piu' volte rispetto a prima.
Bisogna denunciare !
:wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar nov 06, 2007 10:27 am

Mah, potrei farla ma penso che alla fine non far? nulla, pi? che altro perch? so che perderei solo un sacco di tempo per niente! Il casco l'ho gi? comprato nuovo, 70 euro cazzo, ed era quello che costava meno! Il bello ? che il mio ex coinquilino quest'estate ha lasciato lo scooter (stesso modello del mio, uno Zip) con la chiave su per 20 giorni e l'ha trovato l? intatto e senza danni! Il casco adesso me lo porto a casa e vaffanculo anche ai ladri :|
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mar nov 06, 2007 12:25 pm

IL TUO CASO?

routine!!!

purtroppo.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il mar nov 06, 2007 1:09 pm

A un mio amico hanno aperto la sella, rubato il casco e la benzina dal serbatoio , ? rimasto a piedi :D
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto