Michi ha scritto:Premetto, per onest?, che non simpatizzo con i contenuti di questi articoli; ci? che per? voglio stigmatizzare ? la QUALITA' degli autori: frasi banali, ineleganti, espressioni da "riunione di condominio"...insomma, a mio personalissimo avviso, una totale mancanza di stile.
.....
Leggere certi articoli, assistere in tv a certe trasmissioni ? sconfortante...ma, nel giorno in cui scompare Enzo Biagi, allo sconforto si aggiunge la tristezza per un'arte, uno stile, un'eleganza che non avremo pi? la fortuna di godere, n? tantomeno di veder replicata.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

group"

drummer15 ha scritto:Mi dispiace molto, era un personaggio molto "giusto" a mio modo di vedere! C'? da dire comunque che aveva pure 87 anni, dunque ne ha vissute molte! RIP

chinaski ha scritto:r.i.p.
la cosa che pi? mi fa incazzare, ? che per colpa di un mafioso come berlusconi uno dei pi? grandi giornalisti italiani, non esente da critiche ma uno dei migliori, abbia finito la sua onoratissima carriera in disgrazia, licenziato dopo decenni di RAI con raccomandata A/R
e adesso tutti a fare le fanfare..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite