da giac67 il mar nov 06, 2007 9:45 pm
Steel ha scritto:Giac , amico mio sono "Motar" , mah , io ho scoperto questa cosa leggendo tra i vari post del forum ... sembra che la produzione sia stata trasferita in Mexico , io non avendo avuto la fortuna di provare l'una e l'altra , non so che cosa si differenzino i 2 modelli ..

Ciao grande
(e rispondo anche a Neil Peart) ....se hai letto bene la mia risposta c'? uno "spero", il che vuol dire, che non saprei se fosse la stessa cosa come per la fender, ma la mia ? stata solo un opinione, dato che il nostro bassista aveva prima un jazz bass messicano (che a me tra l'altro sembrava suonasse bene), ma poi anche lui, dopo essersi informato, ha portato un giorno un jazz americano e devo dire che la differenza era stratosferica, sembrava come se uno suonasse su un ampli transistor e l'altro su un valvolare (non so se ho reso l'idea). Certamente il basso non ? la batteria ? anche una questione di elettronica ecc., ma lui mi disse proprio che i legni e l'assemblaggio non ? lo stesso (non a caso lo stesso modello tra americano e messicano mi sembra che ci faccia quasi 700? di differenza)....quindi sta cosa del mexico a me personalmente non ? che mi garbi pi? di tanto, per? non l'ho mai provata quindi chiss?....hai visto mai che anche la DW mexicana mi piaccia pi? della mia

LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic
YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5
- ROLAND VAD307
- ALESIS SAMPLEPAD PRO
- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10