Pippo ha scritto: Fa niente poi che il 95% delle imprese al sud ? taglieggiato, che in parlamento siedono un sacco di inquisiti e condannati, che il modello di vita sognato dai pi? ? quello schifo che ci propinano in tv da mattina a sera.
Ma che cosa c'entra il problema dell' immigrazione col taglieggiamento delle imprese del sud ? O del fatto che in parlamento siedono inquisiti o condannati ?
Allora o si risolve TUTTO contemporaneamente o non si risolve niente ?
Mi sembra l' atteggiamento di chi viene multato dal vigile per una infrazione al codice della strada e per rivalsa dice che nella sua citta' la spazzatura per strada non viene raccolta.
E a questo punto,se proprio vogliamo mischiare le carte (ma non se ne capisce la ratio),come dice Glassmoon,preferisco prendere fregature dai politici,piuttosto che essere accoltellato per strada.
Qualcuno ha il coraggio di smentire la giustezza di questa scelta ?
Pippo ha scritto:......E' ovvio che questo rumeno ? parte della feccia umana, ma lo ? allo stesso modo di Mario Alessi e di tanti altri schifosi....
E certo ! Hai mai visto qualcuno lodare le gesta di Mario Alessi ? Ha rischiato piu' volte il linciaggio !
Solo che non si capisce perche' dobbiamo addirittura importare dei Mario Alessi dall' estero !
Pippo ha scritto:.......... Meglio favorire un'integrazione pacifica e graduale che scoprire, tra dieci anni, che abbiamo ai confini milioni di persone povere, affamente e soprattutto incazzatissime.
Dato che i poveri non finiranno mai,se non chiudi le frontiere,il problema NON FINIRA' MAI . Perche' una volta integrato il rumeno,l' albanese,il nigeriano,il congolese,arriveranno quelli del Ciad,dell' Etiopia,della Turchia,della Groenlandia addirittura.
Il territorio e' finito,cioe' ha dei limiti. Dove la metti tutta 'sta gente ? Che cosa gli fai fare ?
Perche' insozzare senza fine l'acqua di un acquario che piu' o meno funziona versandovi dentro dell' acqua che mediamente e' infetta ? Perche' e' normale che chi viene qui in Italia e' gente che ha problemi,mica viene per amicizia,eh !
Viene per prendere tutto quello che puo' prendere ed infatti molti dei rumeni e degli albanesi prendono TUTTO QUELLO CHE GLI CAPITA A TIRO.
Io ho letto che in Romania i reati sono scesi del 26 per cento.
Se questo e' vero,quali altri argomenti sono necessari per far capire che mediamente questo popolo si comporta come le cavallette ?
Cioe' ,tutta la monnezza ce la dobbiamo prendere noi ?
Mi sembra che gia' ne abbiamo a sufficienza,fra la nostra,indigena, e la quota che GIA' e' arrivata da fuori.
Ora mi sembra il caso di reagire con veemenza all' INVASIONE.
Dimenticavo....oltre ai noti fatti accaduti a me in campagna (furti), caso strano all' altro "vicino di cantiere",nel periodo in cui nel cantiere c'erano albanesi e rumeni, SONO SPARITE DECINE DI METRI DI TUBO DI RAME RIVESTITO IN GOMMA,quello per gli impianti idrici.
Ed e' notorio che fra le specializzazioni dei rumeni c'e' quella di rubare il rame. Lo sapete no ?
E mi domando perche' all' ora di pranzo (la pausa di lavoro), tutti gli altri operai andavano via a mangiare mentre l'albanese/rumeno rimaneva li',vicino al cantiere a telefonare,in una zona dove non c'e' NESSUNO a quell' ora. E a me e' sparito il decespugliatore.
Da notare che la porta da cui il ladro e' entrato,dopo il furto e' stata riaccostata,come per non farmi accorgere,almeno non subito,di cio' che era successo.
E chi avrebbe interesse a questo ?
Uno che li' ci deve andare tutti i giorni per lavoro,quindi piu' tardi ci si accorge del fatto e meglio e' per lui.
Ma le barzellette fino a quando ce le vogliamo raccontare ?