Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
http://www.stazionebirra.it/ Cio?, Fish, gli Osanna, palmer, i Caned heat, Tony Levin, il balletto di bronzo Qualcuno ci ? mai stato a vedere qualche concerto? Si paga all'entrata o c'? prevendita' Cosumazione obbligatoria no?
Si paga, si paga... In media i concerti a Stazione Birra costano sui 18-20 ?, i biglietti si fanno l? o in prevendita (sul sito dovrebbero esserci le indicazioni...). Bellissimo locale!
DEVIL'S SLINGSHOT - VENERDI' 9 NOVEMBRE
TONY MACALPINE, BILLY SHEEHAN E VIRGIL DONATI PRESENTANO IL LORO NUOVO CD. TORNANO A STAZIONE BIRRA DOPO IL FULMINANTE CONCERTO DEL 2006
uno dei pi? bei locali del lazio
ci ho suonato pure io
e spacca!
il problema ? che sta in culo alla luna (morena)
e a meno che non ci sia qualcuno di grosso
non ci va nessuno (forse gli abitanti di morena che credo siano 7 )
io devo andarci a ved? gli hardcore superstar mo a dicembre...rik ? abbastanza in-culonia?!?
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
no
non in culonissima
all'altezza di ciampino
alla fine ci si mette pure poco ad arrivarci
ma se ci organizzi una serata ci viene il 3% della gente che ti sarebbe venuto a vedere a roma