labatteria.it • Leggi argomento - Guardate il mio forum :)

Guardate il mio forum :)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda SuonoColMartello il mer dic 12, 2007 6:25 pm

Ciao a tutti,
ho fatto un forum, in realtà mi serve per un esame per l'università, dovevo fare una tesina ed ho fatto quello per non fare la solita cosa.

Lo guardereste ? Mi dite che ne pensate ? Se poi vi iscrivete e magari lasciate anche qualche commento (quello che vi pare) ve ne sarei molto grato ^^ (mi fate un piacere per l'esame)...tnt nn ci vuole niente a iscriversi :)

Cmq se volete vederlo l'indirizzo è questo :

http://mediaedu.netsons.org/forum/index.php

Poi se non ve ne tiene non fa niente, grazie lo stesso BYE ;)
LOVE YOU ROBERTINI XD
:******
SuonoColMartello
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer dic 12, 2007 6:31 pm

Appena riesco ad avere un po' di tempo provo ad iscrivermi.... Comunque guardandolo velocemente mi sembra fatto bene... anche la grafica è curata bene.... Complimenti e in bocca al lupo per la tesina... Ciauz.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda search&destroy il mer dic 12, 2007 6:58 pm

Uau, sembra figo. La grafica è molto bella. Appena ho tempo mi iscrivo. :tru :tru
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda murciao66 il mer dic 12, 2007 7:30 pm

idem :wink:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda debug il mer dic 12, 2007 7:51 pm

Non vorrei fare lo scassacojoni, ma... tu cosa hai fatto oltre che ad installarlo e applicarci la skin? :)
Cioè, non ho capito per cosa chiedi consiglio... è un prefabbricato come ne esistono milioni.

Ciaooo!!!
debug
battipentole

Messaggioda SuonoColMartello il mer dic 12, 2007 9:12 pm

Innanzitutto grazie :) per i complimenti, per gli auguri (crepi il lupo) e per il fatto che vi volete iscrivere :D

Poi, debug nn ti preocc non rompi ;) cmq a parte l'aspetto grafico, magari potevate lasciare dei commenti/suggerimenti su come sono suddivisi gli argomenti, se è chiaro, o se c'è qualcosa di cui vorreste si parlasse (visto che è un forum e si dovrebbe discutere sulle cose, e non una classe in cui uno fa le lezioni e gli altri stanno zitti) o magari un suggerimento su come rendere le cose più interessanti...tipo un tale, nonostante sia un forum sulla media education non ha nemmeno capito di cosa si parlasse, (anche se in realtà non ha nemmeno letto le slide da scaricare che ho fatto) per cui stò pensando di fare qualche introduzione chiarificatrice...

E cmq volevo un po' propagandare il forum :P :P :P per 2 motivi : 1) se il prof vede che è avviato penso sia meglio no ?? 8) 8)
2) in fondo sono cose che secondo me sono interessanti...tutti abbiamo a che fare con internet, tv, cinema, giornali...

Vabè CIAO :tru :tru
LOVE YOU ROBERTINI XD
SuonoColMartello
martellatore
martellatore

Messaggioda Kiakkia il mer dic 12, 2007 9:36 pm

iscritta e già attiva :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SuonoColMartello il mer dic 12, 2007 9:41 pm

OOOOHHH visto :D grazie mille, gentilissima :wink: :wink:

Spero anche che ti piaccia...Sei la benvenuta :D :D
LOVE YOU ROBERTINI XD
SuonoColMartello
martellatore
martellatore

Messaggioda debug il gio dic 13, 2007 10:37 am

Ah ok.
Ecco i miei consigli: non ha un argomento preciso, e questo, specialmente nel mare di internet, è male.
Perchè non si capisce bene di cosa parla? Proprio perchè non è incentrato su un tema definito.
Qual'è il target? Studenti? Bho!

Spero di non averti smontato troppo (anzi per nulla), ma hai chiesto opinioni e io sono stato sincero. Spero apprezzerai.

PS: ci sono problemi con le accentate.

Ciaooooo!!!!
debug
battipentole

Messaggioda SuonoColMartello il gio dic 13, 2007 9:21 pm

Ciao Debug, e infatti ho apprezzato e credo di aver migliorato le cose...anzi se ci vuoi dare un'occhiata mi fai un piacerone :P :P (ho messo le spiegazioni principali nella prima sezione : Progetto mediaedu)

Comunque grazie ;) le critiche costruttive sono sempre BEN accette ciao

P.S. GUARDATE IL MIO FORUM E SE POSSIBILE ISCRIVETEVI E MAGARI SE SIETE PROPRIO BUONI VISTO CHE E' NATALE LASCIATE PURE UN COMMENTINO (QUELLO CHE VI PARE) CHE COSI' FACCIO BELLA FIGURA COL PROFF ALL'UNI :P :P

che lo vogliate fare o no grazie lo stesso CIAO ;)
LOVE YOU ROBERTINI XD
SuonoColMartello
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto