labatteria.it • Leggi argomento - batterista dei marduk

batterista dei marduk

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda jak il gio dic 13, 2007 2:54 pm

ragazzi, sabato scorso li ho visti live a Erstfeld :D

il gruppo è stato all'altezza delle mie aspettative, un'esecuzione live PERFETTA di tutti i pezzi e devo dire che il cantante ci sapeva fare alla grande col pubblico, era capace di renderlo parte del concerto.

il batterista... non era umano, eccelleva rispetto agli altri tre degli altri gruppi (che pure sapevano il fatto loro) :wink:

sempre a tempo, non sbaglia un colpo, tutto (compresi i fill incasinatissimi con tamburi e piatti) fluido, i blast beat velocissimi eseguiti rigorosamente con un piede solo e le parti lente (spesso faceva anche qualche giochetto carino sul rullante) erano eseguite alla perfezione.

e mentre faceva tutto questo sembrava stesse prendendo tranquillamente una tazza di te :P

forza pura
jak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda NitroLori41 il gio dic 13, 2007 3:51 pm

Alla faccia di chi dice che i batteristi del Black Metal "beh sì... non sono tutto 'sto gran chè" :suk
Panzer Division Marduk è una mitragliata :oops:
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kabukiman il gio dic 13, 2007 5:01 pm

pensare che quando è nato il black metal una dei clichè era il non saper suonare!
pure i darkthrone che venivano da un passato death han dichiarato che hanno "disimparato" a suonare per fare black...sopratutto il batteraio...che disse "dovevo soltanto colpire la batteria nel modo più feroce possibile" e ce la aveva a morte in quell' intervista con i gruppi black metal moto tecnici...
tutto questo dichiarato da un gruppo che ha smesso di fare concerti perchè odia le persone...sono morto dal ridere quando l'ho letta...con tutto il rispetto che ho per i darkthrone che mi piacciono pure tanto (periodo transilvanian hunger)

nessuno si è mai visto i dark funeral dal vivo??? che su disco il batterista mi fà davvero paura! ma non lo ho mai visto live
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il gio dic 27, 2007 3:38 pm

ormai ci sono gruppi black che possono servirsi di gente tipo barker o trym....batteristi DISUMANI
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il ven dic 28, 2007 5:18 pm

io ho visto i marduk nel 94 o 95 (non ricordo) e c'era alla batteria quella bestia di fredrik...un tipo biondo grosso, supertatuato...
suonava senza trigger a una velocità allucinante e come se non bastasse infilava delle robe di doppia cassa dove su disco non c'erano,con una precisione e gusto disumani...
che figata!!!
se dopo quel live (già perfetto) sono migliorati ancora...adesso saranno devastanti!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matley il mer gen 02, 2008 4:43 pm

io li ho visti l'inverno scorso e non mi sono piaciuti troppo, alla batteria c'era un ragazzino biondo che non so chi fosse, non ha suonato male, ma via dritto dall'inizio alla fine...
mah.., e poi non mi piaceva la sua impostazione, sgabello basso rullante basso e molto inclinato verso di lui, suonava praticamente con gli avambracci che poggiavano sulle coscie... ma sono giudizi personali, il suo sporco lavoro lo faceva :wink:
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nadir il ven feb 05, 2010 4:22 pm

Riuppo! premesso che il primo batterista era una bestia, e l'ultimo pure, volevo centrare l'attenzione su Dragutinovic, secondo me è apocalittico

ascoltatelo cold mouth prayer e through belly of damnationn su ROM 502.....(occhio non ha fatto tutto l'album :wink: )

io vorrei essere come lui :P
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi