labatteria.it • Leggi argomento - Tropa de Elite - Riflessioni sulla droga

Tropa de Elite - Riflessioni sulla droga

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il gio dic 13, 2007 1:00 am

Ho appena finito di vedere un il suddetto film brasiliano Tropa de Elite.

Brevemente è un film sulle truppe speciali che lavorano a Rio per ripulire le favelas piene di merda ambulante.
Ma non è un film americano tutto muscoli e cazzate. E' anche un film che punta il riflettore su un problema allucinante che affligge una delle città più belle al mondo: la droga e il suo indotto.

E' un bel film, proprio un bel film. E' solo in portoghese con sottotitoli in inglese, non è proprio facile da seguire. Dovete avere una buona conoscenza della lingua, ma se potete guardatevelo e compratevi appena uscirà il DVD italiano in questione.

Tralasciando tutto il discorso sulla povertà, la criminalità, i modi rudi della polizia...ecc..ecc...quello che più mi ha fatto incazzare è stato un momento del film in cui un poliziotto veramente incazzato va a menare uno sbruffoncello riccastro che portava la droga in università.
Sì, signori.

Il vero problema non sono i poveri, no no no.
Sono le persone normali o i ricchi, quelli che comprano la droga dal marocchino per farsi una cannetta, quelli che prendono la coca per sballare, quelli che prendono l'ecstasy del mio cazzo per ballare tutta la notte come dei froci.

Perché è troppo facile farsi una cannetta e dire che non è droga, che non fa male a nessuno, che il vaffanculo.... quella merda alimenta la criminalità.

La gente se ne deve rendere conto, porco cazzo.
Quando muore la gente che non c'entra un cazzo in mezzo a sparatorie tra spacciatori, mafiosi e quant'altro, il drogato si dovrebbe sentire in colpa, perché è lui che ha iniziato tutto.

E andassero affanculo tutti quelli che danno la colpa solo agli spacciatori, vaffanculo!
Perché se uno spacciatore vien da me a offrirmi la droga col cazzo che la prendo, perché mi ci pulisco il culo con quella merda :o

Sempre colpa degli altri, sempre. Che società di merda :x
Purtroppo, questa volta, non solo in Italia. Tutto il mondo è paese :(

Dovrebbero fare dei bei cartelloni pubblicitari quei drogati del cazzo che occupano i parlamenti con scritto un bel:
"Il colpevole sei tu" con in sfondo i morti ammazzati per colpa di questa merda.

Ma essendo i primi pezzi di merda danno la colpa a qualche altra entità sovrannaturale che spinge la gente alla droga. Fanculo.
Collusi di merda.
E doppiamentre stronzi quelli che si drogano che magari fanno pure gli alternativi, ma fanno solo il gioco dei potenti come delle marionette piene di merda.

Che si inizia ad usare quel cazzo di cervello che ci viene dato in dotazione, santa Madonna :o

Saluti.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio dic 13, 2007 1:36 am

Bone,la camomilla non e' una droga.
Puoi prenderla se ne hai bisogno.

:D :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 13, 2007 1:37 am

Attento, bone, il discorso non e' cosi' facile come lo hai posto tu...........non crederti meglio perche' non sei tossico......ritieniti solo piu' fortunato, perche' magari non hai vissuto un particolare episodio che, in determinate condizioni, avrebbe potuto spingerti a provare e ad entrarci dentro.........
Io ho perso degli amici a causa della droga.......persone con cui sono cresciuto fin da bambino, e che non avevano niente in meno di me, non erano degli stolti o altro......hanno solo incontrato una serie di corcostanze che li ha spinti in una certa direzione, magari senza che nemmeno se ne accorgessero. E pensa......nemmeno molti degli amici (tra cui anche io) si erano accorti della piega che avevano preso......c'e' chi non ha fatto nemmeno in tempo a pensare di uscirci fuori..........e chi c'ha pensato seriamente, e in un attimo di debolezza e' andato a morire (il piu delle volte sanno che vanno a morire)......nonostante fino a un'ora prima si stesse divertendo pacificamente con gli amici.

Non credo quindi sia il caso di fare discorsi cosi' approssimativi..........non me ne volere, ti ho detto il mio punto di vista basato sulle esperienze indirette mie, e fortunatamente direttamente altrui, ma che hanno condizionato il mio modo di vivere la questione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio dic 13, 2007 1:42 am

Si,quoto souldrum.
Il mio messaggio di prima puo' sembrare superficiale e fuori luogo,ma essendomi gia' consumato nello scrivere il messaggio sulla beneficenza, non avevo voglia di scrivere tutto quello che ha scritto souldrum.

Drogarsi non sempre e' una colpa. Puo' essere anche solo un errore.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio dic 13, 2007 1:56 am

Ma io mi incazzo (soprattutto) con una certa utenza della droga, dal politicante, al figlio di papà annoiato arrivando fino al tronista della De Filippi.
Quelli mi fanno girare il cazzo, ma mai quanto i finto-rivoluzionari che girano in Mercedes :o

Sul fatto, poi, che tutti si sbagli, si muoia e quant'altro, ok.

Però se nessuno s'incazza mai le cose restan sempre le stesse. Ogni tanto bisogna fare per forza di tutta l'erba un fascio.
Poi si aggiusta il tiro.

La droga o la si "liberizza" e si mettono i monopoli come per le sigarette o si mettono in galera gli utilizzatori e tanti saluti.
Purtroppo, però, tutte e due sono di difficile attuazione visto che per la prima, c'è gente a cui conviente fare pappette con i criminali :o mentre per la seconda...da noi non va in galera nemmeno un serial killer :o figurarsi la cannetta.

Io dico solo che anche i giovinotti dalla cannetta facile andrebbero un po' responabilizzati, eccheccazzo.

Se si facessero la loro coltivazione in casa, cazzi loro. Ma comprando dal marocchino sotto casa, che poi alimenta il crimine e che poi magari stupra pure la sorella dietro l'angolo...beh...insomma...

Da qualche parte bisogna pur cominciare, altrimenti viviamo nella stessa merda, anzi sempre peggio, e via. Però non ci si lamenti, eccheccazzo :o

Io mi lamento e bon.
Per mia fortuna (?) l'unica mia droga è il sesso come per il buon Michael Douglas :mrgreen:

Quindi vi saluto e non fatevi nemmeno le canne che son sporche di sangue :o

P.S.: ma tutta la mia incazzatura deriva dalle solite incoerenze che sono costretto a vedere quotidianamente...del tipo quelli che comprano la roba dal marocchino e poi alla sera si lamentano dei troppi immigrati criminali :o
E ragion quasi tutti così. Forse capirete un po' di più perché m'incazzo. Almeno statti zitto. Caralho.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio dic 13, 2007 9:21 am

souldrum ha scritto:Attento, bone, il discorso non e' cosi' facile come lo hai posto tu...........non crederti meglio perche' non sei tossico......ritieniti solo piu' fortunato, perche' magari non hai vissuto un particolare episodio che, in determinate condizioni, avrebbe potuto spingerti a provare e ad entrarci dentro.........
Io ho perso degli amici a causa della droga.......persone con cui sono cresciuto fin da bambino, e che non avevano niente in meno di me, non erano degli stolti o altro......hanno solo incontrato una serie di corcostanze che li ha spinti in una certa direzione, magari senza che nemmeno se ne accorgessero. E pensa......nemmeno molti degli amici (tra cui anche io) si erano accorti della piega che avevano preso......c'e' chi non ha fatto nemmeno in tempo a pensare di uscirci fuori..........e chi c'ha pensato seriamente, e in un attimo di debolezza e' andato a morire (il piu delle volte sanno che vanno a morire)......nonostante fino a un'ora prima si stesse divertendo pacificamente con gli amici.

Sì, purtroppo è così. Non mi sono mai trovato d'accordo con te in nessun tipo di discorso ma non ho alcuna difficoltà ad ammettere quando un intervento mi sembra sensato. Stavolta c'è davvero poco da ribattere, la cruda realtà è questa.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bonehead2 il gio dic 13, 2007 11:01 am

A qualcosa è servito il mio sfogo, avete quasi fatto pace :mrgreen:

Se non ci fosse il Bone sarebbe un mondo di merda :D :lol: :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il gio dic 13, 2007 1:47 pm

Dove l'hai fatto il master in scienze della comunicazione, dalle Suore Orsoline, o a Harvard? :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sniff il gio dic 13, 2007 1:53 pm

liberalizzazione delle droghe leggere
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stojko il gio dic 13, 2007 2:55 pm

souldrum ha scritto:Attento, bone, il discorso non e' cosi' facile come lo hai posto tu...........non crederti meglio perche' non sei tossico......ritieniti solo piu' fortunato, perche' magari non hai vissuto un particolare episodio che, in determinate condizioni, avrebbe potuto spingerti a provare e ad entrarci dentro.........

Non credo quindi sia il caso di fare discorsi cosi' approssimativi..........non me ne volere, ti ho detto il mio punto di vista basato sulle esperienze indirette mie, e fortunatamente direttamente altrui, ma che hanno condizionato il mio modo di vivere la questione.

E' troppo facile giustificare l'utilizzo di droghe con un "poverino...ha avuto dei problemi"
Tutti abbiamo o abbiamo avuto dei problemi (più o meno gravi) ed è troppo facile arrendersi e buttarsi nel mondo della droga invece che lottare contro il destino con le proprie forze (e con la forza che ti trasmettono le persone che ti sono vicine)
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il gio dic 13, 2007 3:40 pm

Ognuno e' libero di fare quello che sente dentro.
Certo.

Io vado a puttane tutti i giovedi', conosco una nera che mi adora.
Ovviamente a mia moglie non dico nulla perche'
non potrebbe capire la mia condizione di maschio eiaculatore quale sono.

Ultimamente uscivo anche con una diciottenne: mora riccia, davvero un bocconcino.
mi seccava il fatto di andarla a prendere a scuola, potevo incontrare i miei figli o i genitori di lei.
pero' ho continuato per molti mesi, anche se lei no mi sembrava molto d'accordo.
Ovviamente a mia moglie ed ai miei figli non dico nulla perche'
non potrebbero capire la mia condizione di maschio pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Amo il poker.
O, come piace chiamarlo a me, il Poker.
vivere situazioni dove l'adrenalina e' a mille ed i nervi sono tesi e' eccitante,
e poi adoro mettere alla prova le mie capacita' di saper trattenere le sensazioni
e di psicoanalizzare l'avversario, cio' mi aiuta anche nel rapporto con la mia famiglia.
Putroppo ultimamente ho perso un po' di soldi...beh, una bella sommetta diciamo.
meno male che ho conosciuto delle persone che mi hanno fatto dei prestiti in un modo o nell'altro.
non potrebbero capire la mia condizione di maschio strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Visto che le finanze erano quello che erano, ho deciso di spacciare un po', visto che si guadagna bene.
che male puo' fare? dai una ovulo di plastica bianca ad un ragazzino e via.
e ti fai davvero un gruzzoletto!quasi quasi mi prendo il ferrarino.
non potrebbero capire la mia condizione di maschio spaccino/strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Ad un festino ero a casa con alcuni miei clienti e ci e' scappato qualche tiro anche a me...
-porca vacca, e' una figata assurda!e' come scopare 100 volte contemporaneamente! e chi ti lascia piu'?- ho detto.
Io non esagero a tirare, conosco gente che tira molto piu' di me e sta benone,
io sto tranquillo, so quando fermarmi e se volgio lo faccio senza problemi, non per ora comunque.
non potrebbero capire la mia condizione di maschio drogato/spaccino/strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Ultimamente sono entrato un po' sotto con la coca, la famiglia ed il lavoro vanno di merda,
ho litigato con tutti gli amici,che vadano a farsi fottere.
Cazzo, sto male...il poker, i soldi...che cosa ne sanno loro, dei miei casini?Cosa potrebbero capire?
infatti ovviamente a mia moglie, ai miei figli ed ai miei amici non dico nulla perche'
non potrebbero capire la mia condizione di maschio nullita'/drogato/spaccino/strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

cazzo, la vita e' mia, lasciatemi stare.
Ultima modifica di patapunfete il gio dic 13, 2007 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio dic 13, 2007 3:41 pm

banko ha scritto:Dove l'hai fatto il master in scienze della comunicazione, dalle Suore Orsoline, o a Harvard? :a:

No, guarda. Su queste cose non scherzo.

Ho fatto il suddetto master alla Libera Università di Sto Cazzo.
Ecco.
Mettiamo i puntini sulle p.

:o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio dic 13, 2007 4:02 pm

Sticazzi :o ??
Provincia di BO... conosco !!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il gio dic 13, 2007 4:18 pm

@Stojko
mi spiace, ma sei tu che in questo caso la fai troppo facile..........
Nessuno se la vuola cavare con un "poverino...ha avuto dei problemi".........anche perche' cosi' dicendo non si risolve niente di certo..........in tutta sincerita' non saprei nemmeno proporre una soluzione......se non da valutare caso per caso.......
Mi auguro che tu non debba mai perdere degli amici, conoscente, o persone comunque a te care, a causa di questi problemi.........potrebbero sorgere dei dubbi anche a te........
Sai quante volte mi sono chiesto "e io dov'ero?.....perche' non m'ero accorto di niente?...eppure lo vedevo spesso! come potevo pensare che vivesse una tale situazione?"..........che poi sono anche le questioni che spesso immagino si siano posti i familiari, ancor piu' di me.........eppure, quando la cosa e' venuta a galla, era gia' a un livello disperato, dove certo, si crede di poter aiutare, ma e' comunque molto difficile.
Uno degli amici che ho perso, sembrava che oltretutto stesse reagendo bene...dopo il primo periodo dove era sparito (comunita', terapie varie), aveva ripreso a lavorare seriamente, un lavoro che lo stava portando quasi a mettersi anche in proprio, non usciva mai di casa, se non con uno di noi, si andava magari fuori a cena, ci si divertiva a tavola, e poi basta, si rientrava e lui andava a casa (lo accompagnavamo noi).
Eppure....una sera........in modo quasi inspiegabile, e senza che nessuno sapesse niente, e' uscito di casa senza dire niente, per il suo ultimo "viaggio".
Certo...anche lui aveva fatto i suoi sbagli, ma come tutti noi del resto.....lui pero', questi sbagli, li ha fatti in particolari circostanze, e gli effetti sono stati devastanti.
Lo devo colpevolizzare perche' e' stata "la persona sbagliata, nel posto sbagliato, al momento sbagliato"?.....magari potevo esserci io al suo posto......o magari qualcuno di voi........

Anche io sono molto Darwiniano...ossia credo nel concetto dell'evoluzione della specie.......ma non per questo pongo determinati individui da una parte, e determinati altri dall'altra..........

Credo inoltre che la storiella di patapunfete dia l'idea di come uno possa non accorgersi minimamente di cio' che sta facendo........e nemmeno tanta gente a lui vicino......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio dic 13, 2007 4:18 pm

Anche tu? :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il gio dic 13, 2007 6:19 pm

patapunfete ha scritto:Ognuno e' libero di fare quello che sente dentro.
Certo.

Io vado a puttane tutti i giovedi', conosco una nera che mi adora.
Ovviamente a mia moglie non dico nulla perche'
non potrebbe capire la mia condizione di maschio eiaculatore quale sono.

Ultimamente uscivo anche con una diciottenne: mora riccia, davvero un bocconcino.
mi seccava il fatto di andarla a prendere a scuola, potevo incontrare i miei figli o i genitori di lei.
pero' ho continuato per molti mesi, anche se lei no mi sembrava molto d'accordo.
non potrebbero capire la mia condizione di maschio pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Amo il poker.
O, come piace chiamarlo a me, il Poker.
vivere situazioni dove l'adrenalina e' a mille ed i nervi sono tesi e' eccitante,
e poi adoro mettere alla prova le mie capacita' di saper trattenere le sensazioni
e di psicoanalizzare l'avversario, cio' mi aiuta anche nel rapporto con la mia famiglia.
Putroppo ultimamente ho perso un po' di soldi...beh, una bella sommetta diciamo.
meno male che ho conosciuto delle persone che mi hanno fatto dei prestiti in un modo o nell'altro.
non potrebbero capire la mia condizione di maschio strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Visto che le finanze erano quello che erano, ho deciso di spacciare un po', visto che si guadagna bene.
che male puo' fare? dai una ovulo di plastica bianca ad un ragazzino e via.
e ti fai davvero un gruzzoletto!quasi quasi mi prendo il ferrarino.
non potrebbero capire la mia condizione di maschio spaccino/strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Ad un festino ero a casa con alcuni miei clienti e ci e' scappato qualche tiro anche a me...
-porca vacca, e' una figata assurda!e' come scopare 100 volte contemporaneamente! e chi ti lascia piu'?- ho detto.
Io non esagero a tirare, conosco gente che tira molto piu' di me e sta benone,
io sto tranquillo, so quando fermarmi e se volgio lo faccio senza problemi, non per ora comunque.
non potrebbero capire la mia condizione di maschio drogato/spaccino/strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

Ultimamente sono entrato un po' sotto con la coca, la famiglia ed il lavoro vanno di merda,
ho litigato con tutti gli amici,che vadano a farsi fottere.
Cazzo, sto male...il poker, i soldi...che cosa ne sanno loro, dei miei casini?Cosa potrebbero capire?
infatti ovviamente a mia moglie, ai miei figli ed ai miei amici non dico nulla perche'
non potrebbero capire la mia condizione di maschio nullita'/drogato/spaccino/strozzinato/pedofilo?/eiaculatore quale sono.

cazzo, la vita e' mia, lasciatemi stare.

:lol:

Patapunfete ma che fai attizzi il fuoco? :mrgreen:

Comunque sono d'accordo con il bone e souldrum.
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda souldrum il gio dic 13, 2007 6:42 pm

@Ram?n
forse ci siamo capiti male.........io e il bone abbiamo idee molto diverse sulla questione.......come fai a essere daccordo con entrambi?...

Non e' che "sei pienamente daccordo a meta'"? :wink: :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 13, 2007 6:43 pm

...io penso che ormai il mondo sia irrecuperabile...la nostra opportunità ci è stata data...moriremo tutti soffrendo atrocemente e pentendoci di quello che abbiamo fatto...poi un meteorite mettera fine alle nostre insulse vite...ma rimarrà il mio nuovo Mac a far da scatola nera (perchè è indistruttibile e la batteria durerà per millenni)...grazie a Leopard le nuove generazioni di batteri che nasceranno sulla nuova terra...capiranno cosa NON fare...e la prossima terra sarà fantastica...non esisterà Bill Gates e Taco mini Taco...la droga non ci sarà e Maria De Filippi neppure...anzi si...un gene sarà mantento in caso di guerra chimica...oramai noi siamo da buttare...e figli col cazzo che li metto al mondo..tutti i giorni è sempre più triste...e guardate che noi siamo quelli ricchi che stanno bene...i fortunati insomma...non oso pensare altra gente come è costretta a vivere.
Ultima modifica di Mattiadrummer il gio dic 13, 2007 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 13, 2007 6:58 pm

@Mattia
accetto la battuta solo come OT totale per sdrammatizzare la situazione e la discussione....pero' si'.......e' una battuta stupida!
Alimento un po' l'OT smentendo pero' il tuo discorso sul fatto di non fare figli..........e' vero....andando avanti si va sempre peggio.......noi pero' abbiamo il dovere di cercare di migliorare le cose...proprio anche tramite i figli........ossia cercando il piu' possibile di sistemare le cose per i figli, ma anche di far si' che i nostri figli possano fare in modo che la situazione migliori anche dopo.......
E' vero...non sta succedendo....ma io ci credo ancora.....e da questo punto di vista sono molto sognatore, ma spero neanche poi tanto.
Poi....certo.....sono anche dotato di un certo cinismo.......ma sai..il cinismo aiuta a sopravvivere.....l'ottimismo a migliorare.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 13, 2007 7:09 pm

...infatti,scusa...ripensandoci ho levato la battuta...anche perchè della tua generazione ne sono morti proprio tanti cazzo!...ottimista,mi piacerebbe...per ora niente mi fa sperar bene però...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il gio dic 13, 2007 7:16 pm

Beh souldrum forse avrò letto male, però io penso che chi va incontro a queste esperienze e caderci pian piano deve essere veramente in una situazione difficile dal punro di vista psicologico, non si può non essere lucidi.........e forse se non lo si è, è perchè la droga ci ha già bevuto il cervello e perchè la dipendenza fisica ce lo impone, ci impone di continuare a drogarci.

Morale della favola: non iniziare mai, né per disperazione né per curiosità( :o ) né per qualche altro assurdo motivo, perchè non si sa mai come potremmo reagire a quella merda. :x
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il gio dic 13, 2007 7:19 pm

Ram?n ha scritto:Patapunfete ma che fai attizzi il fuoco? :mrgreen:

no, canto stornelli...
e col fuoco m'appiccio 'na canna.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ramon il gio dic 13, 2007 7:23 pm

:lol:
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio dic 13, 2007 7:44 pm

Per i figli ci penso io, sono innamorato :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 13, 2007 7:48 pm

...ma smettila :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 13, 2007 8:46 pm

@Ram?n
Ripeto.....c'e' gente che direbbe le tue stesse cose...ossia che no proverebbe mai per paura delle conseguenze.......ma l'avvicinarsi in modo del tutto innocente, a minuscoli passi alla volta, fa si' che uno non se ne accorga nemmeno.......
In quanti non hanno mai provato uno spinello?..........bhe'......c'e' chi si e' fatto il secondo e anche il tero......tanto quella roba non e' droga, o comunque non e' a livello di eroina.......
Poi ti capita la "riga" davanti........hai paura, non vuoi provare.......ma magari sfregarsene una puntina sui denti non fa niente, e lo fai.........dopo la 20sima volta che vedi una "riga" la tiri...tanto poi non ne tirerai piu'......
Ecco!...hai gia' perso la lucidita', perche' si sono mossi i riferimenti..........tantissima e' la gente che fa cosi'..........e fortunatamente, in proporzione, e' ancora poca la gente che in qualche anno degenera in eroina e tutto il resto.......
Io sono tra i relativamente pochi che non hanno mai tirato una riga di coca.........e me ne sono vista diversa davanti........fortunatamente, e ripeto.... fortunatamente..........il terrore per quella roba ha sempre avuto il sopravvento, e mi sono sempre allontanato.......ho tanti amici che ero' hanno tirato....e per qualche periodo ogni tanto tiravano.........fortunatamente un bel giorno hanno cambiato vita, in meglio.........ma non tutti sono cosi' fortunati.
E' vero...la stabilita', a livello psicologico, aiuta moltissimo........e probabilmente e' ancora l'unico motivo per cui non c'e' un tossico ogni 2 persone........
MA la questione fortuna e circostanze, in questo caso, la reputo determinante........forse ancor piu' della forza psicologica delle persone.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sorez il gio dic 13, 2007 10:17 pm

non a caso sto aspettando solo la laurea per trasferirmi in canada...(fine del mio piccolo ot...)
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven dic 14, 2007 1:31 am

@sorez
strano detto da te.........vivi anche tu in posto tra i pochi, in Italia, dove si sta ancora bene.......magari non e' la grande metropoli.......ma bene o male tutti hanno un lavoro, tutti hanno una casa.......criminalita' ancora relativamente bassa........
Ovviamente mi sto paragonando a molte altre zone, e alle grandi citta'.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven dic 14, 2007 3:59 am

bonehead2 ha scritto:Il vero problema non sono i poveri, no no no.
Sono le persone normali o i ricchi, quelli che comprano la droga dal marocchino per farsi una cannetta, quelli che prendono la coca per sballare, quelli che prendono l'ecstasy del mio cazzo per ballare tutta la notte come dei froci.

scusa ma la figa di carne e quella di plastica ti sembrano uguali? e allora perché paragoni droghe sintetiche o comunque potenzialmente mortali alla naturalissima e millenaria ganja&derivati?

bonehead2 ha scritto:Perché è troppo facile farsi una cannetta e dire che non è droga, che non fa male a nessuno, che il vaffanculo.... quella merda alimenta la criminalità.

fammi coltivare la mia erba. hai inculato la criminalità e fatto felice un poveretto

bonehead2 ha scritto:Quando muore la gente che non c'entra un cazzo in mezzo a sparatorie tra spacciatori, mafiosi e quant'altro, il drogato si dovrebbe sentire in colpa, perché è lui che ha iniziato tutto.

io non ho mai visto nessuno morire di canne. di alcol, legalissimo, si
bonehead2 ha scritto:E andassero affanculo tutti quelli che danno la colpa solo agli spacciatori, vaffanculo!
Perché se uno spacciatore vien da me a offrirmi la droga col cazzo che la prendo, perché mi ci pulisco il culo con quella merda :o

lol... ma che cazzo dici? lo psacciatore viene da te? disdici l'abbonamento a famiglia cristiana, dai retta..
bonehead2 ha scritto:Dovrebbero fare dei bei cartelloni pubblicitari quei drogati del cazzo che occupano i parlamenti con scritto un bel:
"Il colpevole sei tu" con in sfondo i morti ammazzati per colpa di questa merda.

fammi questore per una settimana e ti faccio vedere che i tossici di parma vanno tutti in scimmia

se non succede, c'è una precisa volontà
bonehead2 ha scritto:E doppiamentre stronzi quelli che si drogano che magari fanno pure gli alternativi, ma fanno solo il gioco dei potenti come delle marionette piene di merda.

infatti la gente muore di overdose perché fa fico... ma ti rendi conto di quello che scrivi?
bonehead2 ha scritto:Che si inizia ad usare quel cazzo di cervello che ci viene dato in dotazione, santa Madonna :o

Saluti.

guarda, a mio parere è proprio per quello che molti si drogano

comunuque, ricchioni si nasce

drogati anche

industriali del cazzo disonesti pure

puttanieri idem

videopokeristi non ne parliamo

non c'è bisogno di cercare scuse esterne, le nostre debolezze sono incluse quando una figa ci sputa sulla terra

e, caro ragazzo, se la droga esiste ed è tanta, a tokyo ocme a catanzaro, è perchè ci si guadagna un botto, e no, non sono i marocchini che si arricchiscono

direi piuttosto gente come il berlusca ecco

rivedi le tue posizioni perchè hai scritto un mucchio di fesserie, oppure fatti un giro in piazza a vedere come ci si diverte

p.s. e molla il brasile con annessi e connessi perché ti sta rincoglionendo de brait :D
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven dic 14, 2007 8:28 am

...glielo dico pure io...ma non mi da retta... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto