chinaski ha scritto:fammi coltivare la mia erba. hai inculato la criminalità e fatto felice un poveretto
Fosse per me ti regalo pure i semi
Per tutto il resto ora non ho tempo, ma non è che abbiamo scritto ste cose tanto differenti
Che qualcuno di grossi ci mangi lo si sa, che il marocchino sia solo un tramite pure e non ho mai detto il contrario, che lo spacciatore venga da te nemmeno
mi lamento proprio di quelli che danno tutte le colpe allo spacciatore come se fossimo tutti degli psicolabili che aspettano il primo pirla a offrire qualcosa ( a parte che a Milano anni fa venivano sul serio a chiederti se volevi il fumo
Poi, oh, io non so dove vivete, in un paradiso, forse, ma qui a Milano è pieno di cocainomani "della domenica" che si aggirano moralisti durante il giorno e si imbiancano il naso alla sera.
Per dirvi una tra le peggiori che ho conosciuto era una catto-comunista
Sono queste le cose che non sopporto. Il perché, poi, uno entri nel giro, magari ci muoia pure e soci, non mi interessa.
Volete drogarvi? Ma fatelo! Che cazzo mi fotte?
Niente, a parte che alimentate la criminalità.
E questo, oggi, è innegabile.
Quindi, ripeto, o si sbatte in gattabuia chi si droga o la si monopolizza e lo stato ci guadagna un po' di tasse (tutte
Chiedere di non drogarsi...non ci provo nemmeno, valà

|