LCF drummer ha scritto:Di dove 6 Prue?
Turin...
Prue ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Di dove 6 Prue?
Turin...

teox ha scritto:Classe '82 e suono dal '99..con ben 2 mesi di lezioni(odio il solfeggio!!!)
In compenso credo possa ritenermi IL PI? BASSO DEL FORUM..sono basso ben unmetroesessantacinquecentimetri!!!![]()
![]()
Per? c'? sempre la regola della L..la conoscete??!!![]()
![]()
![]()
![]()

litie ha scritto:Lollo siamo coscritti...

teox ha scritto:Prue ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Di dove 6 Prue?
Turin...
Ma bella li..siamo concittadini!!!![]()
![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Ehi Prue, non dimenticarti dei tuoi concittadini solo perch? sono un po' passatelli!![]()
![]()
Rivoli rulez!

andy1234 ha scritto:Grazie che mi avete rinquorato, anche se sono il pi? piccolo, comunque
piccolo si! ma incazzato! Contro il sistema ed il governo...
ciao andy 123456789(come mi ha ribatezzato leano)

tommylee85 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Ehi Prue, non dimenticarti dei tuoi concittadini solo perch? sono un po' passatelli!![]()
![]()
Rivoli rulez!
occhio, che non ? ancora maggiorenne![]()
![]()
![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Ehi Prue, non dimenticarti dei tuoi concittadini solo perch? sono un po' passatelli!![]()
![]()
Rivoli rulez!

leano ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by IlGiovaneIko</i>
Ehi Prue, non dimenticarti dei tuoi concittadini solo perch? sono un po' passatelli!![]()
![]()
Rivoli rulez!
occhio, che non ? ancora maggiorenne![]()
![]()
![]()
E il Federico ha passato l'et? che faceva il beccafiga per Via Roma...potrebbe agevolemente essere sua figlia Prue...
Fede non me ne volere male ma volevo difendere la tua reputazione e non farti passare per un pedofilo solo perch? il cattivo Tommylee sparla di te...
Scherzo Tommynolee...vi voglio bene a tutti ricordate...
Ps: Fede...ma per favore Rivoli...SantaRita forever...

IlGiovaneIko ha scritto:Tommy, sono lusingato? da tanto che non vado al cucco, che se qualcuno pensa che lo faccia, mi commuovo!
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Ehhh il fatto ? che quando non sono in ufficio posto a singhiozzo ... quindi sparisco facilmente. Tommy, sono lusingato? da tanto che non vado al cucco, che se qualcuno pensa che lo faccia, mi commuovo!
![]()
Grazie Leano, ma la Prue mi ricorda troppo la Paoletta qualche () anno fa..... baci a tutti e buon anno ... ritorner? a postare con regolarita da marted? ... ciauz!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti