il primo a fare una cosa simile ? stato Steve Gadd, credo, ma aveva misure abbastanza "normali", mentre queste sono molto strane....
qualcuno di voi ha provato dei tom simili, o sa come suonano??

Dave Grohl ha scritto:Pure travis li usa cosi mi pareflip ha scritto:
quoto l'erick))))))
![]()

jason979 ha scritto:A me piacciono molto i tom non power... sono pi? belli da vedere, pi? pratici da sistemare nel set e poi ragazzi se i fusti sono buoni spaccano!!!... sulla mia drum sound ho i due tom 10"x7.5" e 12"x8.5 e il timpano 14"x10.5" ho montato delle emperor come battenti e accordate pi? o meno a tensione medio bassa ho tirato un suono che butta gi? i muri troppo ROCKnROLL![]()
![]()
... sul serio, un mio amico non aveva mai sentito un 14"x10.5" suonare pi? di un 16"x16"
... ok, ok i fusti keller ma smanettare tra pelli e accordature ? fondamnetale!!!
Ma lasciali dire, che ti fregaflip ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Pure travis li usa cosi mi pareflip ha scritto:quoto l'erick))))))
![]()
si, stavo per dirlo, ma poi mi sono trattenuto perch? "qualcuno" ne avrebbe approfittato x farmi passare come un invasato! ehehehehe

jason979 ha scritto:A me piacciono molto i tom non power... sono pi? belli da vedere, pi? pratici da sistemare nel set e poi ragazzi se i fusti sono buoni spaccano!!!... sulla mia drum sound ho i due tom 10"x7.5" e 12"x8.5 e il timpano 14"x10.5" ho montato delle emperor come battenti e accordate pi? o meno a tensione medio bassa ho tirato un suono che butta gi? i muri troppo ROCKnROLL![]()
![]()
... sul serio, un mio amico non aveva mai sentito un 14"x10.5" suonare pi? di un 16"x16"
... ok, ok i fusti keller ma smanettare tra pelli e accordature ? fondamnetale!!!

Cesko ha scritto:quei tommini l? fanno troppo punk.. non li sopporto.. preferisco i tom di alex van halen![]()
i tom di dave grohl sono i primi tom di cui mi sono innamorato.. dimensioni gigantesche e profondit? abissale.. poi adoro i tommoni che usa vinnie paul ad esempio.. per contro posso dire che mi piacciono anche i tom piccoli, ma solo per quanto riguarda il diametro.. le profondit? che vanno da 7" in gi? le lascio ai rullanti![]()

group"

woder ha scritto:IL MIO TIMPANO PI? GRANDE ? 16 X 13 E SUONA COME UN 16 X 16 MENTRE IL TOM PIU' PICCOLO E' 10 X 8 E SUONA COME QUALSIASI ALTRO TOM DA 10..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti