Mi dispiace se la gente mi fraintende soprattutto quando butto le mani avanti quando dico le cose...batterista a 360 gradi intendevo dire che so suonare + o - molti stili e nn mi fermo solo su uno perchè,fino a prova contraria,sono batterista ormai da 7 anni,solo che diciamo che nei tre centrali di questi sette la batteria la stavo quasi vendendo perchè nn mi stavo interessando più a questo mondo...e mi pare di essermi definito cretino per questo e di aver spiegato bene i motivi del fatto che ho solo un piatto...in più cn "questo tipo di orientamento "intendevo che voglio(o volevo

) un patto a forza zildjian o sabian perchè in questo tempo che ho ripreso la batteria e nn ho avuto soldi per comprarmi altri piatti mi han sempre attirato sti piatti...(faccio notare che i soldi nn ce li ho avuti perchè sono una persona cn molti interessi e ,purtroppo per me,ciò determina che i soldi li spendo per più di un solo tipo di cose...)
Ora,il turkish l'avevo già visto e mi pare che sia un bel piatto anche,ma se il 27 ci sarà ancora il Sabian AA el sabor usato prenderò quello o poi vedrò...per quanto riguarda il set turkish ci penserò...grazie dei consigli.se ci sono cambiamenti di idee vi farò sapere per avere altri consigli

...Ciau
Aggiunta al mex precedente:willy che sarebbe il set charly turkish?e il 14" che tipo di piatto intendi?cmnq nn sarebbe neanke na brutta idea ma mo vedo...nel caso,dove lo potrei trovare sto set e quanto costerebbe?perke mi sa ke nei set so compresi spesso anke gli hit-hats cosa ke a me nn serve...
cmnq un tipo mi ha offerto il K custom da 16" dark thin crash e un altro mi ha offerto l'avedis rock crash...il prezzo nn me l'hanno detto ancora ne mi han mandato foto...però nel caso, so ke sono buoni piatti...sono da prendere seriamente in considerazione?