labatteria.it • Leggi argomento - campioni del mondooooooooooo ... milan!

campioni del mondooooooooooo ... milan!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il mer dic 19, 2007 11:04 pm

Ahahahahaha fate ridere! :cry:

Goditi sti trofei e ne riparliamo tra un paio di anni :wink: Ah a proposito bell'acquisto che sta per ultimare il Milan,per sostituire Cafu ( 38 anni ) stanno per acquistare nientepopodimenoche Willy Sagnol!!!! ( 31 anni ) e bhè caspista son 7 anni in meno :lol: sono apposto per altri 10 anni :a:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer dic 19, 2007 11:26 pm

altri 10 anni senza coppe per la juve :a:

scusa ma se vinciamo perchè devi andare a trovare qualcosa che non va??
Gli juventini son proprio i peggiori oh :oops:

Dovreste essere proprio gli ultimi a criticare :x
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il gio dic 20, 2007 7:45 am

sai cosa...
x uno che era abituato a vincere i campionati con i soldi è dura vedere che qualcouno vince onestamente :o
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il gio dic 20, 2007 11:45 am

hahahah è vero! Vediamo quanto ci mettono a rivincere qualcosa di importante da onesti
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio dic 20, 2007 12:42 pm

Certo che i gobbi si riconoscono sempre... Non siete MAI obiettivi e SEMPRE di parte, è spaventoso, sembrate fatti con lo stampino. Ma ci vuole tanto a dire "complimenti" a una squadra che è campione del mondo? Quando la juve ha vinto l'intercontinentale contro il River non mi pare che nessuno abbia mai declassato tale risultato... BAH! :x :x :x
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda murciao66 il gio dic 20, 2007 12:52 pm

brutta cosa l'invidia :D
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio dic 20, 2007 1:35 pm

da milanista stimo veramente tanto gli interisti.rendetevi conto quanto sono sportivo!

ma odio un sacco di juventini.stupidita' totale, a volte....
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio dic 20, 2007 4:04 pm

Ma fatemi il piacere.... questa è pura discriminazione,quindi andate piano con gli aggettivi che usate :wink: IO non sto attaccando nessuno,ma sto semplicemente facendo degli esempi e delle supposizioni.Per il discorso dell'invidia,ma vi pare che sia geloso del Milan ? :x E per cosa ? Non li abbiamo vinto ultimamente ma tutti i trofei che avete vinto stanno anche nelle nostre bacheche.E per piacere non tirate fuori il discorso di Moggi e compagnia bella perchè se volete ho dei documenti che vi posso far capire quanto i " puliti " Moratti e Galliani abbiano avuto ( e hanno ancora tutt'ora,se non proprio di + ) il potere sul mondo calcistico.E tanto per dirne una vi faccio una prefazione di quello che succederà alla " mitica " corazzata Inter che nel 2010 subirà un tracollo, a causa della limitazione degli stranieri che verrà imposta dalle nuove normative Fifa.Ci sarà l’obbligo di schierare almeno un quantitativo di cinque italiani in campo, con sommarie limitazioni verso gli stranieri. Con la "rosa" che ha a disposizione Mancini, il rischio di un tracollo, sia tecnico che finanziario, è elevatissimo. Insomma, dovranno rivoluzionare la propria formazione. Considerando che gli unici italiani sono Materazzi ed Orlandoni, entrambi oltre i trenta anni. Ricordo inoltre, che il mercato sa essere spietato. Quando l’Inter cercherà di sistemare sul mercato giocatori in esubero, per via di tale norma, non incontrerà grandi offerte. Le principali formazioni, soprattutto internazionali, faranno leva sulla possibilità di acquistare giocatori a basso costo, in quanto i nerazzurri saranno chiamati a sistemare ben oltre venti giocatori, fra prima squadra e Primavera, proprio in ragione di tale norma. Sarà il crollo, per loro. Ma non per la Juventus, che ha giovani di valore come Chiellini, Molinaro, Palladino, Nocerino e Criscito. Oltre a Giovinco e Marchisio. :wink: e chiudo qua...
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio dic 20, 2007 4:58 pm

Io vorrei capire cosa c'entra tutto ciò con la vittoria del Milan nel Mondiale per Club... Chissene frega dell'Inter, della Juve, cosa c'entrano i discorsi del 2010? I documenti? I giovani della Juve? Eddai! Tutto sto giro per evitare di fare i complimenti ad una squadra che dopo aver vinto la Champions e la Supercoppa Europea è anche diventata Campione Intercontinentale. Siate un po' più sportivi e non i soliti tifosi di parte... Poi io da milanista ho sempre detto che Calciopoli è una gran cazzata, che chi più chi meno tutti sono coinvolti e non solo quelle 4-5 squadre penalizzate, ma a questo ci arriva chiunque abbia un po' di intelletto. La mafia sta ovunque girano soldi, e più ce ne sono e peggio è... Quindi Moggi non è peggio di Ilvio o di Moratti (anche se Moratti mi sembra più un bimbo che gioca a Pc Calcio coi soldi veri), solo che i suoi metodi davano un po' più nell'occhio... :o :D :!:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il gio dic 20, 2007 5:00 pm

Sinceramente vedere gente cm lars o altri che perdono le staffe per dei milionari che si esaltano a mettere del cuoio in mezzo a dei pali e a cascare per terra piangendo per delle spintarelle mi dimostra sempre di più che persone che vivono nel loro piccolo mondo felice ce ne sono tante......
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nosferath il gio dic 20, 2007 5:21 pm

vabbè, io di calcio non mi interesso, proprio non mi piace, bè seguo i mondiali, ma vabbè... comunque complimenti al milan... :B

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Corey il gio dic 20, 2007 5:35 pm

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Sinceramente vedere gente cm lars o altri che perdono le staffe per dei milionari che si esaltano a mettere del cuoio in mezzo a dei pali e a cascare per terra piangendo per delle spintarelle mi dimostra sempre di più che persone che vivono nel loro piccolo mondo felice ce ne sono tante......

ma io ti amo!!! :lol:
vi prego dopo questa affermazione potete chiudere il topic xD
concordo in tutte le sillabe e segni di interpunzione :lol:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il gio dic 20, 2007 6:44 pm

Anche se non era mia intenzione farmi amare,ribadisco non una mia idea ma un dato di fatto....

Andate a fare il tifo ai missionari nel terzo mondo,
incazzatevi coi politici se mancano le sale operatorie,
pagate il biglietto per assistere allo spegnimento di un incendio da parte dei vigili del fuoco,
urlate ''grandi,bravi'' ai chirurghi che salvano vite..........

Non ai calciadivi,che non hanno cmq colpe,al contrario degli stupidi e ignoranti caproni che perdono la loro vita davanti ad uno schermo spendendoci anche soldi..........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Zolfo il gio dic 20, 2007 10:08 pm

bè il tuo discorso è vero... il mondo del calcio ormai fa veramente schifo...

però la nostra rimane un semplice divertimento come può essere qualunque altra cosa! Ci piace il calcio e tifiamo per una squadra... sono contento quando vince il milan ma non mi ammazzo se perde...

e se vince la juve non cerco mille scuse e mi rodo le palle come lars...

finiscila di arrampicarti sugli specchi! :x riesci sempre a dimostrare la tua immaturità! Il milan ha vinto onestamente e non vedo perchè non gli vada riconosciuto questo...

Se avesse vinto qualsiasi altra squadra italiana avrei fatto i complimenti senza nessun rancore... figuriamoci... per 22 miliardari che corrono dietro ad un pallone :lol:

e su questo ci metto la mano sul fuoco!
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven dic 21, 2007 10:56 am

E intanto il Milan ha perso in Coppa Italia con il Catania 2 a 1 :D :D :D :D :D :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda faisim il ven dic 21, 2007 12:23 pm

Volevi dire la coppa del nonno
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il lun dic 24, 2007 11:37 am

E ha perso con l'Inter nel primo scontro diretto :a: Vi voglio vedere con l'Arsenal in Champions!!! ahahahaha me ne farò di risate :wink:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun dic 24, 2007 12:16 pm

Scusa ma la juve con chi gioca in champions che non mi ricordo? :a:
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Axta il lun dic 24, 2007 12:20 pm

ahaha :D
grande murcia :D

ps. sto preparando la mazza x andare da dida :D
che cazzo di gol ha preso :lol:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun dic 24, 2007 12:22 pm

Chiamami che vengo pure io :evil:
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun dic 24, 2007 1:01 pm

Complimenti davvero a Dida...sembrava ad un certo Leano Tardito quando ancora calcava i campi della terza e seconda categoria...papere ne ho fatte e ne farò ancora ma come quella mai...

Ridicolo che si ostinino a farlo giocare...secondo me c'è una mafia dei procuratori che lo vuole in campo Dida altrimenti fanno in modo che Kakà vada via dal Milan...non esiste altra spiegazione per un comportamento del genere...l'elenco delle papere di Dida è da guinness dei primati tenendo conto che è un professionista e che è in nazionale...ed è oltremodo vergognoso che in Italia giochino portieri brasiliani con prestazioni altalenanti da anni e invece Abbiati De Sanctis e Sorrentino per citare i primi tre che mi vengono in mente siano obbligati ad emigrare per giocare in squadre che gli permettano presenze in competizioni UEFA.

Ah inoltre pare che il MIlan voglia assumere 4 geriatri per seguire la parte medica dei suoi giocatori. :)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lars90 il lun dic 24, 2007 1:29 pm

Leano parlando di Gigi hai visto la parta che ha fatto la settimana scorsa su Rocchi ? Se non l'hai vista cercala su Youtube! :wink: Rimarrai a bocca aperta ( non è una novità ) :wink:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il lun dic 24, 2007 1:42 pm

grandissssssimo dida.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il lun dic 24, 2007 1:47 pm

caro lars in champions abbiamo già battuto tutti se non l'hai capito.... l'abbiamo vinta :o

mentre voi la guardate in tv :o

per quanto riguarda dida no comment... penso sia ormai il peggior portiere del campionato... ma anche la difesa del milan ha lasciato molto a desiderare... vabbè... speriamo di riprenderci col 2008 in campionato!
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nappi il lun dic 24, 2007 2:19 pm

complimenti al milan e a Dida :) forza viola!!!!!
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il lun dic 24, 2007 2:23 pm

Lars90 ha scritto:Leano parlando di Gigi hai visto la parta che ha fatto la settimana scorsa su Rocchi ? Se non l'hai vista cercala su Youtube! :wink: Rimarrai a bocca aperta ( non è una novità ) :wink:

Sappiamo tutti che gigi è il migliore del mondo :D
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun dic 24, 2007 2:25 pm

Forza VIOLA...il resto non conta...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun dic 24, 2007 3:00 pm

Lars90 ha scritto:Leano parlando di Gigi hai visto la parta che ha fatto la settimana scorsa su Rocchi ? Se non l'hai vista cercala su Youtube! :wink: Rimarrai a bocca aperta ( non è una novità ) :wink:

Ciao Lars...portiere anche te...?...

Guarda un po' nella mia firma in fondo cosa compare... :wink: ...

Sulla superiorità prestazionale di Buffon credo non ci piova assolutamente a livello mondiale...le papere di Gigi si contano sulle dita di una mano e mezza in 10 anni di carriera e per quanto riguarda la parata su Rocchi sull'1-2 per la Lazio in Lazio-Juventus è stata veramente di livello assoluto...tra le più spettacolari effettuate da Buffon che è un portiere molto efficace e poco spettacolare in quanto avendo un senso della posizione strabiliante non deve andare a prendere le palle con voli plastici...

Riguardo alla Champions League cari milanisti dovete stare solamente che zitti in quanto potete giocarla grazie alla nuova formula di scelta delle squadre ed inoltre con la nuova formula della Champions arrivano a questa competizione europea squadre che prima andavano in Coppa UEFA...e avendo tolto la Coppa delle Coppe questa Champions League si può considerare al pari della vecchia Coppa Uefa che di fatto è stata declassata a livello della vecchia Coppa delle Coppe...per cui non fate tanto i galletti a mio parere...ps:vi parla un sampdoriano che può solo sperare di vincere qualcosa sulla Playstation..
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lars90 il lun dic 24, 2007 7:08 pm

OOO a quanto vedo qualcuno che di pallone se ne intende veramente c'è! Grande Leano! No,non sono portiere,ma gioco a calcio e ho giocato per parecchi anni e sono un grande appassionato prima come sportivo e giocatore e poi come tifoso.Ho giocato come terzino e come centrocampista centrale e ho un'esperienza calcistica non proprio da professionista ma cerco di fare del mio meglio.Per quanto riguarda Buffon quoto ogni parola che hai usato per descrivere ciò che fa quando gioca.Un portiere che garantisce alla squadra 10 punti a stagione non so dove lo si possa trovare.... Comunque per quanto riguarda la mia sportività non ho mai sopportato Inter e Milan,e mai potrò farlo,ma non perchè sono juventino,ma perchè proprio come squadre non mi vanno giù,soprattutto perchè odio quelli che le rappresentano.Mentre simpatizzo molto per le altre italiane come la Roma in Champions,la Fiorentina in UEFA ( spero vivamente riesca ad arrivare in finale e perchè no a vincere la competizione),sto ammirando sempre di + il lavoro che sta svolgendo Marino ad Udine,davvero encomiabile e spero riesca a finire la stagione occupando un posto in Champions. Quindi per piacere fate silenzio,e mi riferisco a quelle persone che attaccano sempre. :wink:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun dic 24, 2007 7:36 pm

Per nuotare nell'OT concordo con te su Marino che sebbene abbia una rosa senza nomi altisonanti(a parte il buon Quagliarella che è lontano anni luce da quello che era con noi alla Samp) sta facendo un campionato davvero di livello...gli auguro una UEFA almeno all'Udinese....che tra l'altro sta facendo giocare molto bene pure il portiere, tale Handanovic, che quando era a Treviso è stato bistrattato per scarso rendimento e sostituito con Sereni(che peraltro ha parato un rigorone ieri al Napoli).

Per il resto onore al Milan che ha vinto la Champions e la Fifa Club World Cup però non mi vengano a dire che la Champions League attuale ha lo stesso valore della Champions vecchia formula e ancor meno della cara vecchia unica ed indimenticata Coppa dei Campioni(quella era una regina coppa europea della quale la Samp ha giocato pure una finale persa contro la Steaua Bucarest ndr).

Però pensandoci bene sono sadici i milanisti...tengono Dida per patire causa i gollonzi che si prende poi sperano che nonno Inzaghi perda l'equilibrio e cadendo colpisca il pallone col naso e faccia gol...ah sapete che Maldini secondo calcoli dell'Inps con la nuova legge è pensionabile in quanto tocca la quota "95"...?...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto