bonehead2 ha scritto:Per quanto riguarda la dicotomia...cos'è una dicotomia?
La dicotomia è nella fattispecie l'asportazione chirurgica del pene da dicus=pene (inglese "dick"), tomòs=tagliare.
bonehead2 ha scritto:Per quanto riguarda la dicotomia...cos'è una dicotomia?

souldrum ha scritto:Zolfo ha scritto:buauahauhauh
18 anni 2... ma la seconda è anche quella giusta![]()
![]()
cos'e'?...una nuova espressione per dire che l'hai messa incinta?........![]()
@IlGiovaneIko
spero per te che tra cavalli e asini, sia stato sesso attivo..........perche' se passivo allora condolianze...spero ti sia piaciuto.......![]()
......era mica il bone quello che ne andava matto?![]()
![]()
Per il resto quoto anche io il bone.......e aggiungo che sarebbe piu' curioso, vista la mania della preda.......sapere "quante donne avete veramente soddisfatto"......piu' che dire "quante donne vi hanno soddisfatto".........ecco dove escono i veri latin lover.........

SignoriDrums ha scritto:ma il Pliko si è riprodotto almeno un paio di volte!!! Almeno quelle riconosciamogliele, mica sarà partenogenesi...
KRISKOM ha scritto:eh eh eh eh![]()
dubbio bastardo... come una mosca nell'orecchio![]()
c'ho pensato a volte... ma sono sicuro.. con 1 solo... cioè io
@drbeat...
come 0? e tu?
a tutti gli altri che le andavano/vanno appresso
FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:... per sapere se tra noi esiste un vero latin lover!

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

KRISKOM ha scritto:porco giuda ballerino... an' vedi 'sto lollo... usi Axe?![]()
![]()
non mi ci fare pensare a quel deodorante che ricordo un amico che lo usava pe coprire il sudore... cazzarola che tanfo

DannyK ha scritto:beh, a proposito di quante donne avete soddisfatto...
non so dire il numero, però so per certo che una ragazza una volta mi ha ringraziato perchè è venuta 4 volte...ed erano solo i preliminari...ed eravamo all'aperto, su una panchina (il resto è stato fatto in casa)..
ORGASMO MULTIPLO![]()
![]()
![]()
RURALE

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite