inanzi tutto grazie davvero per tutti i complimenti,non pensavo arrivaste così in tanti.....
rispondo volentieri a tutti i vostri quesiti:
volete sapere come suona.....beh nota dolente,non ho ancora l'hardware,per cui non riesco a montarla posso solamente "provare" cassa e rullo.........
il rullo è a mio parere fenomenale davvero.......ricco di armonici e molto caldo.più avanti sperimenterò meglio.(diversissimo dall'MMX).
per la cassa ho questa definizione:PENETRANTE........
non è una cassa,è un subwoofer....un attacco clamoroso e dei bassi fantastici,il suono è "lungo" al punto giusto...senza il BUMMMMM di 10 secondi ma nemmeno modello assa di legno.
stò parlando chiaramente di cassa vuota...
riguardo la risonante della cassa forata a quel modo vi credo se dite di non averla mai vista,infatti è una mia idea(secondo me azzeccatissima esteticamente,quasi geniale...

)
i fori sono da 6" da 4" e da 2" e le differenze che ho riscontrato nel suono sono queste:
senza fori:era evidente dal primo colpo che il forellino per l'aria che stà sul fusto non bastava,infatti sentivo il battente del pedale rimbalzare vistosamente,cosa fastidiosissima secondo me,suono troppo lungo per i miei gusti,poco attacco.
foro da 6":completamente sparito il problema del rimbalzo battente del pedale,attacco leggermente aumentato lunghezza suono ridimensionato.
con i tre fori:pressochè identico alla situazione del foro singolo.
le pelli sono acquarian sabbiate mono strato a parte la cassa che monta acquarian trasparente.
effettivamente anche a me dà un pò di sofferenza vedere la pelle risonante della cassa sotto il peso dei tom......
piccologoku la tua che cassa è?
il colore è vero che nelle foto non rende giustizia soprattutto perchè è satinato,che secondo me in foto non "viene fuori" come finitura.
il colore è natural fade però per esempio è differente dalla MMX.
l'mmx ha i due colori che si uniscono al centro del fusto mentre la drumsound è per lo più colore natural.
ma la cosa davvero bellissima sono le venature del legno,fantastiche,con quelle dei fusti pearl non c'è davvero paragone.......
infine eccovi il prezzo:1833 euro finita.
non fatevi problemi a chiedere ancora quello che volete.......