Baffos Drummer ha scritto:Azz... non li conosco,
mi pare di capire dai titoli che scrivono musiche da eseguire ai matrimoni?
Mi documentero'.

"BONZO" ha scritto:gia'dire che alla ritmica abbiamo christy/di giorgio vale l'acquisto.
? solo che non vorrei un doppione dell'ultimo dei death o dei c.denied(batteristicamente parlando).

Liuz ha scritto:"BONZO" ha scritto:
gia'dire che alla ritmica abbiamo christy/di giorgio vale l'acquisto.
? solo che non vorrei un doppione dell'ultimo dei death o dei c.denied(batteristicamente parlando).
In realt? non fa cose molto diverse rispetto ai dischi da te citati (certo, anche io vorrei essere cos? ripetitivo)

"BONZO" ha scritto:Menzionate un po'tutti una traccia in particolare dicendo che la doppia di christy va come un treno.
spero di sentirla al piu'presto questa traccia.
fra hoglan,reinert e christy preferisco senza dubbio quest'ultimo ma <b>come doppia cassa reinert e hoglan mi sono sembrati sempre metronomicamente piu'avanti rispetto al nostro christy.</b>

cassa4 ha scritto:Liuz ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by "BONZO"</i>
In realt? non fa cose molto diverse rispetto ai dischi da te citati (certo, anche io vorrei essere cos? ripetitivo)
direi che si discostano non poco rispetto ai death, forse un pochino di meno rispetto ai control denied; l' acquisto ne vale la pena, fidati!

Liuz ha scritto:cassa4 ha scritto:Liuz ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by "BONZO"</i>
direi che si discostano non poco rispetto ai death, forse un pochino di meno rispetto ai control denied; l' acquisto ne vale la pena, fidati!
Intendevo dire batteristicamente parlando, non mi riferivo allo stile dei gruppi

yeah

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti