labatteria.it • Leggi argomento - TRUFFATORE

TRUFFATORE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il ven dic 28, 2007 1:29 am

oooooooooooooh..... ogni tanto le cose vanno per il verso giusto....

sono contento... però ora fai in modo di prenderlo quel piatto (da qualcun altro ovviamente :wink: ), visto che ci tenevi.....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Ste-Drummer il ven dic 28, 2007 1:45 am

per fortuna è finito tutto bene per te...
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il ven dic 28, 2007 2:41 am

-Fede- ha scritto:HO VINTOOOOO!!!! :D :D :D

I carabinieri hanno scovato il delinquentello e la scorsa settimana ho riavuto i miei soldi, fino all'ultimo centesimo!

Qualche volta le cose vanno a finire bene! :a:

Evvai!!!!! :D :tru

Senti un po', puoi raccontare com'è andata nel dettaglio? Ovvero: che dati avevi sul quel demente, com'è che hai riavuto i soldi subito ecc? :)
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda John Doe il ven dic 28, 2007 9:27 am

Buono!
Dacci i dettagli dell'operazione!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ramon il ven dic 28, 2007 4:46 pm

Signorina Buonasera ha scritto:
-Fede- ha scritto:HO VINTOOOOO!!!! :D :D :D

I carabinieri hanno scovato il delinquentello e la scorsa settimana ho riavuto i miei soldi, fino all'ultimo centesimo!

Qualche volta le cose vanno a finire bene! :a:

Evvai!!!!! :D :tru

Senti un po', puoi raccontare com'è andata nel dettaglio? Ovvero: che dati avevi sul quel demente, com'è che hai riavuto i soldi subito ecc? :)
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda -Fede- il ven dic 28, 2007 7:32 pm

Dunque, il racconto di com'è andata prima della denuncia lo trovate nelle prime pagine del topic...

Ecco il dopo.
Ho fatto la denuncia online sul sito della polizia postale. Il giorno dopo mi hanno chiamato in caserma per firmare la denuncia... poi sono passati mesi e mesi.
Un bel giorno mi ha telefonato non so chi della polizia per dirmi che la faccenda era nelle mani della procura della repubblica e che mi avrebbero fatto sapere qualcosa appena possibile!
Passano nuovamente mesi e mesi. Finchè non ricevo, più o meno tre settimane fa, la telefonata di un maresciallo dei carabinieri qui a piacenza, il quale mi chiede se sono disposta a ritirare la denuncia in caso di rimborso da parte del truffatore (che nel frattempo è stato individuato)... io ovviamente dico ok!
Dopo qualche giorno mi telefonano i carabinieri del luogo in cui vive lo stronzetto per dirmi che hanno beccato il colpevole, il quale mi telefonerà per prendere accordi con me per il rimborso.
Arriva il bello... il tipo mi telefona con tono gioviale, e dopo qualche farfugliamento idiota esce con la frase dell'anno...
"BEH, AD ESSERE SINCERO LA TUA DENUNCIA MI E' SEMBRATA ESAGERATA... IO HO PERSO LA FACCIA! ... DICO MA SECONDO TE.... IO MICA VOLEVO FREGARTI I SOLDI, MA FIGURIAMOCI....."
Faccia di culo fino alla fine... inutile dire che ho ridotto la comunicazione al minimo, inutile sprecare fiato con certa gente.
Mi ha fatto un vaglia postale (anzi due, ha provato a farmene uno da 140 euro chiedendomi di ritirare la denuncia che la settimana successiva mi avrebbe mandato i restanti 22... ma secondo voi l'ho ritirata? CHE FACCIA DI CULO!!!).
Alla fine ho ritirato la denuncia e vissero tutti felici e contenti!

Non posso darvi i dati dello stronzo pubblicamente per la legge sulla privacy, eventualmente contattatemi in privato (ciaofederica@tiscali.it) se avete dubbi sul vostro venditore, anche se non credo che rifarà lo stesso errore dopo la sorpresa della denuncia!

Grazie a tutti per il supporto comunque, e w la giustizia che qualche volta trionfa!

PS. Non ricaricate MAI postepay o simili! Solo Bonifici bancari!
-Fede-
martellatore
martellatore

Messaggioda buddydrum il ven dic 28, 2007 7:38 pm

Scusa ma vi ostinate ancora ad usare postapay con persone che non conos cete!!!!!!!!!!
Adesso una persona seria ed affudabile usa paypal, non fidatevi,...
Sono pagamenti fantasiosi e basta!!!!!!!!(40 feedback positivisu ebay e aquisti vari su mercatino (imbrogliato :x ) e labatteria)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto