labatteria.it • Leggi argomento - Buon anno a tutti! [Sono tornato...]

Buon anno a tutti! [Sono tornato...]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il mar dic 28, 2004 8:23 pm

Amici. Colleghi. Proseliti. Adepti.
Come sapete, domattina mi incamminer? verso la Francia dove rimarr? fino al 1 Gennaio.
QUINDI
faccio ora i miei auguri a tutti di un felice anno nuovo e vi auguro tante suonate e tante belle cose nuove per la vostra batteria (E per chi non ce l'ha, pure una bella patatina via...!!!!!! 8-) )

Purtroppo non sono riuscito a far riconoscere la porta IR al portatile quindi mi ? impossibile connettermi dall'estero, ma non disperate. Torner? e vi racconter? se ? vero che le francesi se la rapano (Anche se in effetti mi hanno detto che in costa azzurra non ci sono molte francesi....Dicono sia stata ribattezzata "Francia Italiana"...Tipo Little Italy a NY!! :D )

Adesso devo uscire per portare il mezzo da un amico meccanico che gli da una controllatina prima del viaggio, poi birra con i soci, ma far? un'ultimo salto qui quando torno. Quindi per ora vi saluto con un "a dopo"!

Ciao a tutti!!!!! :D 8-)

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar dic 28, 2004 8:29 pm

buon viaggio e buon anno, collega!!

quella delle francesi ? una citazione da "Mamma ho perso l'aereo"?????
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il mar dic 28, 2004 9:07 pm

Ciao MikO, fai un buon anno nuovo e... battezzale tutte!!! :twisted:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il mar dic 28, 2004 9:10 pm

buon viaggio e buon anno a tutti
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda B.otto il mar dic 28, 2004 10:46 pm

Mi raccomandi Miko, fatte val? come italiano, tieni alta la bandiera!! :D :D
Buon anno a tutti rega!! Buone sonate, buone avventure, buone trom..te, buone feste , e purtroppo buono studio, ma questo pi? in la, ora godetevi le feste che ce le siamo meritate tutti!!!!
B.otto
martellatore
martellatore

Messaggioda Cesko il mar dic 28, 2004 10:56 pm

buone francesi.. ma occhio che se la rapano s?.. per? non sanno neanche cos'? il bidet..o bid? che tu voglia..

buon anno, see you next year! :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer dic 29, 2004 12:54 am

Nono, aspetta c'ho lo scoop!!! 8-)
Praticamente la zona francese confinante con l'italia (Indi compresa la costa azzura dove vado recandomi) ha i residence/hotels col bidet perch? pare che i turisti italiani si sentano pi? "tranquilli". Cos? m'hanno detto aho... Dice "Dove andiamo in vacanza?" "In Francia per? vicino che c'hanno i bidet" "Daiii che storia, facciamoci il bidet in francia!!!!"... :D

Vab? tralasciamo sta cazzata.
Devo ancora fare la valigia, la doccia, barba&capelli e considerando che domani mi devo fare 400 km e che devo svegliarmi alle 7.30 ? meglio che mi do una mossa....
Rinnovo ordunque in questa sede i miei saluti e i miei auguri sperando di rivederci nel 2005 pi? fottuti che mai (E sperando anche di fottere pi? che mai).
Buon anno! Baciamo le mani a tutti!!

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer dic 29, 2004 12:55 am

buon viaggio e buon anno!!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mik0 il mer dic 29, 2004 12:57 am

Grassie...uh dimenticavo...tommanzo, non ho fatto nessna citazione, ? tutto farina del mio sacco!! :mrgreen:
Grazie per la mail!!!!

Ciaaaao!!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer dic 29, 2004 1:08 am

mmmmmhhhhhh......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer dic 29, 2004 1:10 am

Buon viaggio e auguri.
Pippo
moderatore

Messaggioda qotsa il mer dic 29, 2004 1:29 am

Buona anno e saluta la cote' d'azur
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il mer dic 29, 2004 1:38 am

Divertiti! Auguri!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nick m il gio dic 30, 2004 2:08 pm

Buon anno e buon viaggio... Mi raccomando fai molti scambi culturali in francia eheh :D :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il gio dic 30, 2004 2:15 pm

Buon anno. Di ai Francesi da parti mia che formaggio e vino li facciamo meglio noi! Con il loro vino mi ci faccio il bidet!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio dic 30, 2004 3:24 pm

ho un'esxienza al clubmed con le francesi: la maggior parte sono biankicce, molle e se la tirano!..c? sempre l'eccezione ke conferma la regola.
Cmqe sia buon viaggio, divertiti, apri gli okki (ke a kiuderli non ci vuol niente) e torna presto...cazzo, sembro tua madre! :D
Ciao
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom gen 02, 2005 1:22 am

Al? al? al? messieux et dame!!!!
Je soi torn? alla meson, con la macchin?n e la valig?tt!!!
Mi av?t anc?r? tra i coj?n, amich?tt batteriest!!! 8-) 8-)

Visto che ho imparato la lingua??ehe

Vab? son tornato. Mi sono fatto un pisolino e ora sono attivo e cazzuto come se nulla fosse!!! 8-) (Pi? o meno...)
La vacanza ? stata una figata memorabile sotto certi punti di vista, e una merda esagerata sotto altri.

Al momento forse ? meglio non fare un resoconto perch? ho la mente troppo lucida. consideriamo che stamattina alle 10 (dopo ben 3 ore di sonno disturbato da un tale che sboccava) vagavo sconsolato per tutte le 1200 camere del maledetto residence in cerca di una tizia che la sera prima mi aveva gentilmente staccato un cerchione della macchina a mia insaputa. Ovviamente, su 1199 camere occupate da italiani, dovevo beccarmi proprio l'unica occupata dai maledetti francesi, quindi 3 ore per capirci, e tutto ci? che ne consegue.
Ma questa ? una storia troppo lunga...

Vado a farmi un'altro pisolino tra un po'...per? ragazzi, una cosa ve la devo dire... ho visto certi culetti che in italia sarebbero probabilmente considerati illegali... le menosissime Francesi sono delle gnocche esagerate... :mrgreen:

A domani, spero pi? in forma di stasera..

PS: Vi siete mai chiesti perch? in italia non ci sono ristoranti francesi, ma in francia "vino, pasta, pizza" li trovi a ogni angolo di strada???? :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il dom gen 02, 2005 12:04 pm

Bentornato. Sono contenta che tu non abbia imparato assolutamente niente... poi mi spiegherai come hai fatto a comunicare coi francesi... (gli uomini..)
Buon Annooooo!!!
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom gen 02, 2005 12:21 pm

ehi, bentornato fratello!!!

ci racconterai bene del viaggio, adesso riposati!!
comunque le francesi che ho visto io in Francia erano abbastanza schifosine, e pure un ragazzo albanese, che ha vissuto molto in Italia, che parlava l'italiano meglio di me, e che ora viveva in Francia, ci ha detto che non c'? confronto con le le nostre bellissime italiane!!!!

ah, vino pasta e pizza li trovi dappertutto, poi costano poco, mentre la cucina francese.........dai!!!!siamo i migliori cuochi NOI!!!!
altro che nouvelle couisine!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom gen 02, 2005 1:55 pm

Auguri Mik0!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom gen 02, 2005 3:05 pm

Grazie a tutti!!! :wink:
Tommy, io il 31 sono stato tutto il pomeriggio in centro a cannes, e c'era un fottio di gente..(troppa per i miei gusti, ma vab?...) ti assicuro che ho visto delle cose che non credevo esistenti. Esseri umani (di sesso femminile, intendiamoci) che credevo impossibili da creare. Graziose visioni che mi hanno lasciato a bocca aperta, e non erano italiane, perch? le francesi pi? o meno si riconoscono una volta che capisci l'andazzo...
Poi chiaramente c'erano anche i roiti, ma in misura senza dubbio minore, forse perch? ho cercato di rimuoverle dal mio cervello!! :D

Vab? vab?...cmq ? andato tutto bene il primo giorno quando siamo arrivati. Il residence era fighissimo e anche la citt? era bella. Purtroppo i giorni successivi sono stati rovinati. il 31 specialmente, perch? poi di sera un mio socio si ? ubriacato e purtroppo era una sbronza di quelle tristi, quindi ha iniziato a buttare fuori le cose dal balcone, a insultare e a minacciarci quasi come se gli avessimo fatto chiss? che cosa. Non vi dico che notte (e che capodanno) ho passato... Non gli ho alzato le mani solo perch? lui era il doppio di me ( :D ). Il giorno dopo dovevo anche guidare e in ogni caso anche io avevo bevuto abbastanza quindi vi lascio immaginare il viaggio, che comunque partiva male visto che come dicevo, una tipa mi aveva rabbato un cerchione...chiss? perch? poi... mah... francesi. :D

Ovviamente ho rinunciato a fottere, visti gli sviluppi della vacanza, che gi? dal 30 si stava mettendo un po' male visto che abbiamo rischiato lo scoppio di ben 2 coppie, con tutto ci? che ne consegue, quindi litigi, nervosismo e morale a terra.

Insomma, mi sono divertito ma non come avevo immaginato. Un caff? (francese, il che vuol dire acqua sporca, hai voglia a cercare una moka..) partiva da 1.50? per arrivare anche a 2?. Una pizza margherita partiva da 9? e comunque faceva schifo, poi quelli mangiano dimmerda e parlano come froci, senza contare che non sanno guidare.
Ah, il bidet non c'era infatti si poteva sentire un dolce olezzo "de cul" in giro per la cittadina, e cmq anche i cani andavano in diarrea.

L'unica soddisfazione ? stata vedere di che marca sono i gelati :D
Immagine
Immagine
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar gen 04, 2005 3:28 pm

Grande Mik0, ? bello constatare che i capodanni di merda non li ho fatti solo io..... :D .

Bentornato nel mondo reale (p.s. l'unica francesina con cui ho avuto rapporti di conoscenza .... diciamo biblica, non aveva la patata rasata, e si faceva il bidet pi? volte al giorno ... nella doccia, visto che come giustamente si faceva notare, il sanitario brilla per la sua assenza ..... mai fidarsi dei luoghi comuni :D )
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lollo il mar gen 04, 2005 3:38 pm

io sono stato in francia...posso assicurarvi che i francesi sono degli zozzoni,non si lavano molto...le fanciulle sono porcelline e spregiudicate,ma non se la rasano! :oops: :twisted: :D :cry:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar gen 04, 2005 3:46 pm

lollo ha scritto:io sono stato in francia...posso assicurarvi che i francesi sono degli zozzoni,non si lavano molto...le fanciulle sono porcelline e spregiudicate,ma non se la rasano! :oops: :twisted: :D :cry:

E va b?, allora ditelo! Tu sei avvantaggiato perch? di madrelingua! Non ? giusto, in Valle avete tutti i vantaggi ... la battaglia delle reine, la fiera di S. Orso .... la fontina ed il lardo di Arnad ... troppa grazia! :D :D :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Mik0 il mar gen 04, 2005 5:45 pm

S?s??s, puzzano come dei maiali gli stronzoni. Confermo e sottoscrivo. Sono anche un po' dei coglioni a dirla proprio tutta eh....

Cmq lollo, ma quei gelati l? li hai provati??? No perch? a vederli cos? non sembrano male!!!! :D

Ah iko, sai qual'? la figata??? Che io per fare un capodanno di merda sono dovuto andare in Francia...cio? mi sono anche sbattuto....va che ce ne vuole... :mad: 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nick m il mar gen 04, 2005 10:41 pm

Confermo molto di quello che hai detto, mik0: anch'io, essendo stato diverse volte in francia, ho constatato che sono un po' sporchi e hanno delle abitudini in casa non molto igieniche ma va be', fa lo stesso... E poi e' vero, sulla costa azzurra sono dei ladri nei negozi!!!
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mer gen 05, 2005 1:08 am

vab? non ? che puzzano e fanno schifo per? non erano neanche profumati...voglio dire...come fai a non avere il bidet???
Ma come te lo pulisci il tuo culo peloso pieno di tarzanelli caldi dopo una cagata monumentale figlio mio?????
Questa ? la domanda che io mi faccio... :D
Raga vi devo postare altre foto perch? ne ho fatte certe che fanno ghignare!!! :D
tipo questa:
Immagine
E' un altoparlante del luna park di cannes (aperto tutto l'anno- ndr). Abbastanza macabro direi....

Nick ma te li hai provati i gelati?? Sono buonii??? Dai con quel nome... :D
Quesi quasi la foto dei gelati "Mik0" la metto come avatar...dite che diventa figa?? 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nick m il mer gen 05, 2005 3:01 am

Mik0 ha scritto:vab? non ? che puzzano e fanno schifo per? non erano neanche profumati...voglio dire...come fai a non avere il bidet???
Ma come te lo pulisci il tuo culo peloso pieno di tarzanelli caldi dopo una cagata monumentale figlio mio?????
Questa ? la domanda che io mi faccio... :D
Raga vi devo postare altre foto perch? ne ho fatte certe che fanno ghignare!!! :D
tipo questa:
Immagine
E' un altoparlante del luna park di cannes (aperto tutto l'anno- ndr). Abbastanza macabro direi....

Nick ma te li hai provati i gelati?? Sono buonii??? Dai con quel nome... :D
Quesi quasi la foto dei gelati "Mik0" la metto come avatar...dite che diventa figa?? 8-)
No, i gelati non li ho provati ma penso siano uguali ai nostri algida!!! :wink:
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 05, 2005 8:14 am

Confermo ... Mik0 ? il nome commerciale dell'Algida in Francia.

L'hai bevuta l'Orangina? Altro che Fanta! :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Riccio46 il mer gen 05, 2005 10:30 am

[quote]<i>Originally posted by Mik0</i>

Questa ? la domanda che io mi faccio...

Sei meglio di Dante :D
Riccio46
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto