Grazie a tutti!!!
Tommy, io il 31 sono stato tutto il pomeriggio in centro a cannes, e c'era un fottio di gente..(troppa per i miei gusti, ma vab?...) ti assicuro che ho visto delle cose che non credevo esistenti. Esseri umani (di sesso femminile, intendiamoci) che credevo impossibili da creare. Graziose visioni che mi hanno lasciato a bocca aperta, e non erano italiane, perch? le francesi pi? o meno si riconoscono una volta che capisci l'andazzo...
Poi chiaramente c'erano anche i roiti, ma in misura senza dubbio minore, forse perch? ho cercato di rimuoverle dal mio cervello!!
Vab? vab?...cmq ? andato tutto bene il primo giorno quando siamo arrivati. Il residence era fighissimo e anche la citt? era bella. Purtroppo i giorni successivi sono stati rovinati. il 31 specialmente, perch? poi di sera un mio socio si ? ubriacato e purtroppo era una sbronza di quelle tristi, quindi ha iniziato a buttare fuori le cose dal balcone, a insultare e a minacciarci quasi come se gli avessimo fatto chiss? che cosa. Non vi dico che notte (e che capodanno) ho passato... Non gli ho alzato le mani solo perch? lui era il doppio di me (

). Il giorno dopo dovevo anche guidare e in ogni caso anche io avevo bevuto abbastanza quindi vi lascio immaginare il viaggio, che comunque partiva male visto che come dicevo, una tipa mi aveva rabbato un cerchione...chiss? perch? poi... mah... francesi.
Ovviamente ho rinunciato a fottere, visti gli sviluppi della vacanza, che gi? dal 30 si stava mettendo un po' male visto che abbiamo rischiato lo scoppio di ben 2 coppie, con tutto ci? che ne consegue, quindi litigi, nervosismo e morale a terra.
Insomma, mi sono divertito ma non come avevo immaginato. Un caff? (francese, il che vuol dire acqua sporca, hai voglia a cercare una moka..) partiva da 1.50? per arrivare anche a 2?. Una pizza margherita partiva da 9? e comunque faceva schifo, poi quelli mangiano dimmerda e parlano come froci, senza contare che non sanno guidare.
Ah, il bidet non c'era infatti si poteva sentire un dolce olezzo "de cul" in giro per la cittadina, e cmq anche i cani andavano in diarrea.
L'unica soddisfazione ? stata vedere di che marca sono i gelati