labatteria.it • Leggi argomento - e l'eliminatore elimin? il rettile...

e l'eliminatore elimin? il rettile...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Alexi_Laiho il dom gen 02, 2005 1:27 pm

ho rcentemente provato un doppio pedale nn ? ne l'eliminator n? il cobra..? un tamburo adesso nn mi ricordo quele modello fosse cmq costa 225 euri da controtempo.
questo doppio ? migliore degli altri due sopra citati ? pi? leggero e ha + risposta.
drum set
batteria della Tamburo
Ash 422!!
Alexi_Laiho
martellatore
martellatore

Messaggioda Barattolo il dom gen 02, 2005 2:07 pm

io un tamburo l'ho avuto per diverso tempo e poi l'ho cambiato per il cobra... riesci a trovare una foto del tuo? perche' se e' uguale al mio 225 euro son tanti, io lo pagai intorno ai 180
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom gen 02, 2005 3:12 pm

MachineMan ha scritto:Mah... non direi, visto che l'Eliminator ha "soltanto" 4 cammes intercambiabili!!! L'unico settaggio che ha in pi? il Cobra ? l'inclinazione del battente...

Ce l'ha pure il terminator. :|
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il dom gen 02, 2005 4:30 pm

No Miko... intendevo l'inclinazione della sola testa del battente. Colpa mia, non ho specificato. :wink:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il dom gen 02, 2005 4:35 pm

ah ecco, sorry.
Bhe cmq quando avevo il cobra lo mettevo sempre nella posizione standard, sono uno che non ha bisogno di queste regolazioni. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il dom gen 02, 2005 5:09 pm

Io invece quando avevo il Cobra li regolavo sempre in maniera tale che tutta la superficie del battenti aderissero alla perfezione sulla pelle. Una volta mi dimenticai di farlo... ? stato in un concerto a pi? band, e come sai in quel caso i cambi palco si fanno alla velocit? del suono. Morale della favola, mentre suonavo sentii che la risposta era un po' strana ma non ci pensai proprio all'inclinazione dei battenti. Quando finii ritrovai tutti e due i battenti col feltro ammaccatissimo. Li dovetti ricomprare... :mad: poi dice perch? ti vendi il Cobra!!!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matley il lun gen 03, 2005 10:38 am

Beh, tempo fa avevo aperto un topic sulla rottura del cobra... alla fine l'ho sistemato e lo uso a casa sulla dtxpress, sull'acustica ho montato, dopo aver provato dw5002, yamaha direct drive e mapex, proprio l'eliminator. E' il miglior pedale che abbia mai pestato finora. Ci ho trovato tutto quello che cercavo, robustezza, scorrevolezza, velocit?... mi sono stupito di nn essere mai riuscito a regolare cos? il cobra, che cmq ritengo un gran pedale. Poi ci ho provato, li ho messi di fianco e ho cercato di riprodurre tutte le stesse regolazioni...ma niente da fare, sono e resteranno diversi. Come ha gi? detto qualcuno ? questione di feeling personale, ad ognuno il suo!
Per la cronaca cmq... sono saltate (spezzate mentre le stringevo..) gi? 2 brugole che fissano l'asta al pedale..., a questo punto direi che TUTTI i produttori di hardware dovrebbero scegliere componenti migliori e nn risparmiare proprio sulla "ferramenta" per abbindolarti con piastre satinate o anodizzate!
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar gen 04, 2005 2:10 am

Hellhammer ha scritto:I pedali di un certo livello sono tutti buoni, la differenza la fa il settaggio e il batterista.
Amen, meno male...tu cosa usi? Nel cd sei una bomba 8-)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pearldrummer il mar gen 04, 2005 8:01 pm

ciao rag? sono ad un passo......mi sono convinto con l'eliminator,ma ? davvero cosi buono?
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mar gen 04, 2005 8:23 pm

prova tutti quelli che puoi prima... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar gen 04, 2005 9:03 pm

pearldrummer ha scritto:ciao rag? sono ad un passo......mi sono convinto con l'eliminator,ma ? davvero cosi buono?
E' davvero molto buono :wink:
Cmq fai come dice il buon mik0 :)

Oggi mi sono armato di chiavetta e ho violentato l'iron e finalmente ho trovato la regolazione che volevo 8-)
(alla fine non si discosta molto dalla regolazione standard :shock: )
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda secma il mar gen 04, 2005 9:25 pm

Io uso la doppia cassa che ? meglio. Naturalmente da bravo ex metallaro mi piace molto fare "muro". adesso quando ho due soldini mi prendo un bel dw che secondo me fa la differenza. Per? b? mi trovo bene con tutti i pedali a prescindere

lunga vita la vintage :D
secma
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tommylee85 il mar gen 04, 2005 11:51 pm

pearldrummer ha scritto:ciao rag? sono ad un passo......mi sono convinto con l'eliminator,ma ? davvero cosi buono?

prima cosa: guarda su Playdrums, ci sono un pearl doppio ed un singolo a poco prezzo!!!

seconda cosa: sono tutti pedali buoni; ci sar? uno con il quale ti trovi meglio, forse, comunque dubito che con uno di questi tu possa rimanere poco soddisfatto!!!
e poi l'eliminator ha talmente tante (troppe?) regolazioni....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie