da jonsey il mer gen 02, 2008 9:52 pm
io si,e personalmente reputo il mio rapporto con le varie droghe leggere (da fumare) una cosa mooolto interessante, auto-ISTRUTTIVA , oltre che divertente e piacevole...se la prendi in modo mistico (e in quantità adeguate) puoi sentire cose diverse,più intime,come se le sensazioni che percepisci venissero anche dall'interno,e non solo dal mondo "fuori",vedi le cose in un modo del tutto differente...eh, è lunga da spiegare.....
PERO', cosa molto,MOLTO importante, mai fumato con incoscienza,mai fumato più di quanto necessario,mai fumato giusto solo per sboreggiare o tanto perchè di si...magari cultore,ma mai ossesso dal fumo (che è fondamentale)...
e...secondo me è meglio fumarsi una tromba belli convinti,piuttosto che spipazzare tiri offerti qua e la...così diventa una cosa superficiale...se fumi lo fai perchè ci trovi davvero qualcosa di interessante tanto che vale la pena di fumare,altrimenti si lascia perdere!
P.S. dato che da ora nel vostro immaginario non sono certo un integro esempio di sobrietà e rettitudine vorrei precisare che mentre ho scritto il messaggio non ero fatto! CIAO!!!
Ultima modifica di
jonsey il mer gen 02, 2008 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.