labatteria.it • Leggi argomento - Vi fate le canne?

Vi fate le canne?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Vi fate le canne?

si
95
37%
no
160
63%

Voti totali : 255

Messaggioda mikiol il gio gen 03, 2008 11:12 am

si, da parecchio, e lo farò finchè non rappresenterà un problema.
consiglio a tutti i degustatori di erba un viaggetto ad amsterdam, siamo in un periodo particolarmente "vivo" per quanto riguarda tipi di erbe, gusti, colori ecc.
e cmq, a volte una canna in più avrebbe potuto salvarvi i capelli (mi riferisco agli stressati con calvizie incipiente :D ); fumando con moderazione si spende molto MENO dell'alcool. (ovvio che anche bevendo con moderazione si riesce) sfatiamo che la cannabis è costosa: è paragonabile alle birre in locale come costo!
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il gio gen 03, 2008 11:35 am

Certo che no! Ci tengo alla mia salute e mai lo farò! :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio gen 03, 2008 1:12 pm

Per chi ci tiene alla propria salute: beh per essere coerenti non si dovrebbero fare un sacco di cose allora, fa molto più male ad esempio mangiare spesso al Mac Donald che una canna ogni tanto... e se ne potrebbero fare altri mille di esempi... :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda leano il gio gen 03, 2008 1:22 pm

Parole Sante Willy...come non quotarti...anche prendere la macchina per fare 400 metri è dannoso alla salute, anche lasciare accesa una lampadina per niente è dannoso alla salute e perfino far correre l'acqua per un minuto dal rubinetto è dannoso per la salute.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda enryonlymetal il gio gen 03, 2008 1:53 pm

Mai provato. Non mi piace il fumo in generale...Preferisco la birra!
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio gen 03, 2008 2:05 pm

Immagine

dura la vita con la canna in mano

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda m4force il gio gen 03, 2008 3:19 pm

volentieri alla sera mentre butto il rusco
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio gen 03, 2008 4:57 pm

Willy985 ha scritto:Per chi ci tiene alla propria salute: beh per essere coerenti non si dovrebbero fare un sacco di cose allora, fa molto più male ad esempio mangiare spesso al Mac Donald che una canna ogni tanto... e se ne potrebbero fare altri mille di esempi... :D

Per questo non mangio mai al Mc Donald,per questo non fumo,per questo non bevo. Lo so quando dico che " ci tengo " alla mia salute,altrimenti direi solo sciocchezze.
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio gen 03, 2008 5:00 pm

ne avrò fumate (inteso come un tiro da quelle che ci si passava) meno di una decina.

uno dei buoni propositi è smettere di fumare.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio gen 03, 2008 5:05 pm

Andrebbe implementato il sondaggio con l' età per capire se chi fuma è della new genation o fà parte dei matusa del forum. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il gio gen 03, 2008 5:38 pm

viene fuori che in realtà il senato de labatteria.it è un tentativo di ricostruire woodstock nel norditalia e piccole comunità di hippies in giro per il belpaese :o

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jonsey il gio gen 03, 2008 6:14 pm

themucco ha ragione,l'età (anche se entro certi limiti) centra,diventa oltre che una cosa personale anche una questione "culturale",nel senso di cultura generazionale... io che sono "favorevole",giusto per esempio ho 23 anni,e la prima bomba me la sono fatta a 14...diciamo che è ovvio che io la veda diversamente da un quarantenne (anche se qualcuna l'ho fumata con quarantenni)
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MikeNRoll il gio gen 03, 2008 6:19 pm

io ho provato come credo il 90% dei ragazzi, ma ormai sono più di 6 anni che non ne tocco una e sinceramente nonostante abbia da sempre amici che fumano non ho nessuno stimolo a rifarlo. :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TreCool91 il gio gen 03, 2008 7:33 pm

ho messo si ma in realta è no! me so sbajato!
"io cerco una bona,e so talmente malato di musica che non mi ci metto se non ha il culo che suona" (cit. ME)
TreCool91
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il gio gen 03, 2008 7:40 pm

noooooooooooooo...il ritorno di trecul91...il leggendario...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Leo il gio gen 03, 2008 8:28 pm

No e mai lo farò...
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il gio gen 03, 2008 9:26 pm

è lui :o
è luiiiiiiii :o
è tornato!

:o

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nappi il gio gen 03, 2008 9:59 pm

no, però sono favorevole alla legalizzazione, non crea dipendenza fisica, fa meno male dell'alcool, e di vari medicinali usati quotidianamente (aulin, su tutti), mi fa incazzare di più chi beve 10 caffè al giorno, rispetto a chi si fa una canna al giorno
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shine On il ven gen 04, 2008 12:34 am

no
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il ven gen 04, 2008 1:08 pm

no...non fumo neanche le sigarette.. :ros
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven gen 04, 2008 4:48 pm

nappi, anche foss euna canna al dì, se fumi solo quella senza sigarette, te la concedo, ma che non dia dipendenza è una balla è amici ridotti male in 20 anni di canne fumate a modo, con problemi psichici seri e la degerazione del cevello non è una cosa da poco, ci vuole di più di altre droghe ma arriva, altrochè. :wink: :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda krunge il sab gen 05, 2008 1:35 am

in passato ne ho fumate ma non ne tocco più una da circa 4 anni...ho anche smesso di fumare le sigarette dopo 7 anni passati da fumatore incallito (sono arrivato a 2 pacchetti al giorno!)...ed è stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto!
krunge
battipentole

Messaggioda Signorina Buonasera il lun gen 07, 2008 1:27 am

Si ... e spesso prima di andare a dormire! :) Soffro di insonnia, e se devo scegliere tra il relax che mi garantisce una canna o il sonno pieno di incubi che mi dan benzodiazepine e affini ... ;)

Aggiungo una cosa: leggo tanti ragazzini che scrivono roba tipo "Mai fatto e mai lo farò ..." ... interessante, la cosa ideale sarebbe segnarsele per poi riparlarne tra 5/6 anni, vedere come si è evoluta la cosa! ;)
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il lun gen 07, 2008 1:39 am

themucco ha scritto:nappi, anche foss euna canna al dì, se fumi solo quella senza sigarette, te la concedo, ma che non dia dipendenza è una balla è amici ridotti male in 20 anni di canne fumate a modo, con problemi psichici seri e la degerazione del cevello non è una cosa da poco, ci vuole di più di altre droghe ma arriva, altrochè. :wink: :cry:

Sarebbe interessante qualche dato in più, visto che in medicina i casi di mio cuggino, un mio amico, la sorella della sorca di mia cognata ecc non han valenza alcuna ... ;)

Personalmente ci son stati periodi in cui ho fumato tanto, ma tanto (ho fatto le mie due settimane post-diploma ad Amsterdam, stavo con una ragazza che coltivava, finivo spesso e volentieri a Bruxelles) ma non ho mai avuto problemi di dipendenza ... e se ti leggessi come agisce la cannabis sul corpo umano e di come il corpo stesso la smaltisce (con quale tempistica e in che misura) quando se ne blocca l'assunzione sapresti anche *perchè* non da ne dipendenza ne assuefazione ... e converresti con me che la storia del THC che *da assuefazione e porta alla dipendenza* è una cazzata senza alcun fondamento scientifico! :)
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Sniff il lun gen 07, 2008 10:47 am

Problemi psichici in 20 anni?
conosco 40enni che fumano da una vita e non sono ancora diventati pazzi xD ...
io non so chi tu conosca... anche perchè è difficile avere questo tipo di cose con una sostanza con cui è praticamente impossibile arrivare all'overdose
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda puchu il lun gen 07, 2008 11:11 am

Signorina Buonasera ha scritto:Aggiungo una cosa: leggo tanti ragazzini che scrivono roba tipo "Mai fatto e mai lo farò ..." ... interessante, la cosa ideale sarebbe segnarsele per poi riparlarne tra 5/6 anni, vedere come si è evoluta la cosa! ;)

Non sono d'accordo con te... mica tutti sono destinati prima o poi a farsi le canne?? ora non esageriamo! io non ho mai fumato nè sigarette nè canne e ho scelto di non farlo x il resto della vita... siamo dotati di libero arbitrio: USIAMOLO!!! :D

ps ho 21 anni.
puchu
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il lun gen 07, 2008 11:13 am

No :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il lun gen 07, 2008 2:19 pm

è capitato...
Comunque mi scoccia che la gente(intesa come massa di persone) faccia tutti questi moralismi nonostante la propria ignoranza.. Una cosa per essere accusata va conosciuta!
E poi alla fine tutto crea dipendenza è una cosa psicologica, io sono dipendente dalla mia batteria ad esempio, basta avere un po' di forza di volontà!
E poi non ditemi che le sigarette fano meno male di una canna! Stronzate! é quello che vi fanno credere! Meglio fumare erba e basta che 1%di tabacco e altre 1000 sostanze strane (tra cui catrame!!)!
In spagna ho trovato la birra alla cannabis (non chiedetemi cosa ci sia dentro, probabilmente è una cavolata), potrebbe essere l'ideale per alcuni di voi :mrgreen:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il lun gen 07, 2008 2:19 pm

MI son sempre trovato d'accordo con ciò che dice " Signorina Buonasera " ma stavolta penso proprio di no.Mica è destino che uno arriva in un periodo della propria vita che al 90% si farà le canne,o si drogherà o inizierà a fumare.Dipende tutto dalla persona,da che tipi si è veramente.Se sei il tipo che lo fa solo per moda bhè allora stanne certo che non ne uscirai +,perchè inizierai per moda e non avendo una personalità e nulla non saprai più come uscirne.Ma se invece sei un tipo deciso che lo fa per seri motivi ( bah... ) o perchè c'hai pensato su e lo fai perchè ti piace allora forse potresti gestire la situazione ( ma è sempre mooooooolto difficile ). Se invece sei un tipo lo stesso deciso è che una volta che ti sei messo in testa che tutto questo non ti fa bene e che non ti potrà mai portare piacere non vedo il perchè poi bisognerà sempre sottomettersi. A me,per esempio, sai quante volte mi hanno chiesto se volevo provare una sigaretta,o a bere o a fare altre cose... se si è deboli ci si casca subito,ma se si possiedere carattere si riesce a venirme perfettamente fuori!
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giovadrums il lun gen 07, 2008 2:27 pm

Il temibile Joe ha scritto:è buffo, se la maria fosse legale dei punti elencati da FLAMINSANE DRUMMER rimarrebbero solo:

-Costa
-Fa male
-Può anche diventare una dipendenza

A me ricorda il tabacco :o o l'alcool :o o l'ammazzarsi di doppiopedalate :D

se diventasse legale resterebbero solo
-Fa male
-Può anche diventare una dipendenza

libero mercato= concorrenza = non si vende merda e chi vende a prezzo più basso vende di più
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto