labatteria.it • Leggi argomento - Ebay.. il regno delle fregature..

Ebay.. il regno delle fregature..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ramon il gio gen 03, 2008 3:31 am

Sempro 154 ha scritto:"...e scoprirai che erano fatti di cracker".

:lol:

Comunque quoto l'ultimo intervento di souldrum, anche se inserzioni di questo tipo devo ammettere che da acquirente mi danno non poco fastidio... :| .
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda neil_peart il gio gen 03, 2008 10:33 am

A me delle altre cose assurde che succedono su ebay non me ne stra frega niente.
La mi invettiva contro questo soggetto era riferita al fatto che ,checchè ne diciate voialtri, lui mette le fotografie dei Planet Z con tanto di box e immagini reali dell'oggetto, ma ne descrive un altro.
poi ragazzi miei sono d'accordissimo con voi che su ebay c'è di peggio, e che di queste inserzioni ce ne sono a migliaia, ma ,suvvia, c'è modo e modo di fregare la gente.
e questo è palesemente il modo peggiore e meno accorto di farlo.
pure io ho messo un ebay lo stesso set di piatti. i planet Z. usati per 3 mesi e poi riposti nel loro box con tanto di sacchetti di plastica.
ma non ho scritto che i piatti erano adatti per ogni genere, non ho scritto che i piatti erano ricchi di armonici, e tanto meno che sono una serie professionale. ho scritto che i piatti erano ottimi per iniziare, ma che potevano essere utilizzati per insonorizzarli con il set di sordine. E li ho messi a 70€ cioè circa il 40% in meno del prezzo più basso che c'è in rete per questo set di piatti.

@Soul non è che ce l'ho con te , sia chiaro, solo che non capisco questo tuo voler "prendere le parti" di questo individuo che in questa occasione non si è dimostrato completamente onesto.
tutto qui, poi dopo che sia doveroso informarsi quello è ovvio e se un imbecille compra quei piatti senza far domande.. è proprio un mona.

Poi chiedo a Marcaccio che è un venditore: tu faresti mai un inserzione del genere? nel senso, non voglio sondare la tua onestà come venditore, ci mancherebbe! solo, ti chiedo: secondo te non è sbagliato mettere le foto di un oggetto e spacciarlo tramite la descrizione per un altro?

la Z c'è sui Planet Z ed è esattamente uguale -mi sembra che cambi solo il cerchio attorno- agli Z "veri". in più fotografa il marchio Zildjian..
magari adesso sto oltrepassando il sottile confine che differenzia un'accusa fondata dal processo alle intenzioni.. però.. andiamo.. quell'inserzione è fatta con l'idea, o meglio con la speranza che il pollo di turno vi caschi.

Vorrei tanto sapere il parere di Raffaele a riguardo, anche perchè se mi porta prove tangibili io sono disposto a rivedere la mia posizione, perchè lui sicuramente sa chiarire il tutto senza dare adito ad altre interpretazioni, della serie: "si neil_peart, hai ragione la descrizione è ingannevole e non rispetta l'articolo che-cazzo-ne-so-io" oppure "no neil_peart piantala di fare il robin hood del cazzo perchè tanto secondo il tal articolo che-cazzo-ne-so-io il sig Martini è nel giusto.".

A questo punto chiediamo il parere professionale (e qui credo che la definizione sia chiara :D) di Raffaele e vediamo di capire quale sia la reale situazione.
Ultima modifica di neil_peart il ven gen 04, 2008 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simonelc il gio gen 03, 2008 10:54 am

io ragazzi ho comprato un ride zildjian zbt su e-bay, nn conoscevo nnt di piatti conoscevo solo le marke tipo zildjian, ufip e paiste...
ora ho preso questo piatto e nelle descrizione c'era scritto prezzo di listino 200 euro così mi sono detto lo faccio arrivare massimo a 100 e lo prendo...
l'asta l'ho vinta a 50euro e tutto contento quando mi è arrivato il piatto ero convinto di aver fatto un affarone... il suono nn è male, ma da quando mi sono iscritto a questo forum ho capito cosa prendere e cosa nn prendere ma sopratutto dove prendere...
io tutto felice di avere un piattone zildjian professionale a 50 euro ho capitot ke invece era na cosa economica x cominciare ma nn mi lamento xkè quello è stato il mio primo ride quindi è per cominciare...

cmq grazie a questo forum moltro :tru ke ci istruisce... :mrgreen:
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il gio gen 03, 2008 5:55 pm

neil_peart ha scritto:Poi chiedo a Marcaccio che è un venditore: tu faresti mai un inserzione del genere? nel senso, non voglio sondare la tua onestà come venditore, ci mancherebbe! solo, ti chiedo: secondo te non è sbagliato mettere le foto di un oggetto e spacciarlo tramite la descrizione per un altro?

Guarda, come ho già detto credo che il venditore sia una persona corretta: le foto sono chiare e credo sia davvero IMPOSSIBILE farsi trarre in inganno.

Magari l'aggettivo "professionale" poteva evitarlo, questo sì, ma non ci vedo niente di scandaloso.

Forse dovreste ricordare che non tutti hanno la pazienza e la voglia di discutere su un forum, spesso tirando fuori dei thread infiniti e senza senso per parlare l'ennesima volta della differenza tra una camma e l'altra o del bilanciamento di una bacchetta.

La maggior parte dei batteristi SUONA e stop. Se ne frega del resto.
Tra i miei clienti abituali ci sono diversi batteristi professionisti di alto livello: uno, tanto per fare nome e cognome, è Franco Mondini, che ha suonato e inciso con gente del calibro di Chet Baker e Gato Barbieri.
E compra gli Stagg SH. Secondo voi devo spiegargli che non sono piatti "professionali"?

Di ragazzi che entrano in negozio e chiedono Zildjian perché sono "professionali" ce ne sono a bizzeffe: credete che serva spiegare loro che un set di una marca meno blasonata sia meglio, a parità di prezzo?

Non è compito del negoziante indottrinare il cliente: anzi, nella maggior parte dei casi il cliente mal sopporta un consiglio, che è spesso visto come un'ingerenza.

Tornando a monte, ritengo questa discussione davvero inutile e non capisco perché prendersela accusando di truffa un commerciante onesto quando ci sarebbero molte altre ragioni per cui arrabbiarsi.
Rimanendo in tema di commercianti, ad esempio potreste cominciare ad inveire contro quelli che vendono l'usato ricondizionato spacciandolo per nuovo. Questi sì, sono dei truffatori.

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il gio gen 03, 2008 6:41 pm

Io la penso come te, qui a Milano succede spesso che spacciano l'usato ricondizionato o pezzi demo per nuovi.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio gen 03, 2008 6:49 pm

Alla faccia della truffa :lol:
Occhio a fare queste accuse, alla fine nessuno è obbligato a comprare quei piatti, siamo in un mercato libero e l'ignoranza non è scusabile, quindi se uno compra quei piatti pensando di prendere degli z custom sono cavoli suoi, poteva informarsi!
Definirei un truffatore uno che vende prodotti contraffatti o che ti recapita a casa un mattone nel migliore dei casi dopo aver preso i soldi, questo è semplicemente un commerciante (non me ne voglia la categoria :) )...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Natural Beat il gio gen 03, 2008 10:29 pm

Certo che anche te farti i cazzi tuoi...dai skerzo.... :D
Natural Beat
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il ven gen 04, 2008 12:52 am

@neil_peart
ma nemmeno io ce l'ho con te.....mica ho acquistato quei piatti su tuo consiglio! :D :wink:
Comunque, oltretutto stai riportando nomi e cognomi, continuando a fare accuse......e gia' qui ci saresti tu, ora, dalla parte del torto.......
Spera che il tizio non legga.......altrimenti non ti manda una email accusandoti.......ti manda direttamente una denuncia per diffamazione......

Per il resto, non sono io che difendo il tipo.......sei tu che lo accusi......e che ne fai un dramma enorme, quando ci sono episodi ben piu' gravi (riferito a truffe e tentativi di truffa), tutti i giorni, anzi...magari, ne sei addirittura vittima consapevole, ma senza lamentarti.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda krunge il ven gen 04, 2008 1:56 am

per neil_peart: secondo me hai fatto benissimo a mandargli l'email ed anche ad aver aperto questo topic...
è vero che uno dovrebbe informarsi prima di acquistare...però questo non giustifica uno che tenta di fregarti...poi se ragionassimo in questo senso allora i truffatori non dovrebbero essere puniti.
krunge
battipentole

Messaggioda casellante il ven gen 04, 2008 6:16 am

allora fatemi capire:
se io domani vendo a un principiante o per dirvi a qualcuno che poi li regalerà due piatti paiste 302 dicendogli che sono piatti professionali,ricchi di armonici ecc......sono onesto??
secondo me sono un grandissimo stronzo........almeno io mi sentirei così.
il venditore ha risposto che ha scritto professionali,perchè sono costruiti da una ditta che fà piatti professionali...........e cosa ci azzecca???
sarebbe come vendere una pearl target dicendo che è una batteria di un certo livello,barricandomi dietro al fatto che la casa costruttrice di quella batteria fà anche le reference.............ma siamo matti o cosa???
e poi anche il discorso per esempio dei 4 piatti che in realtà sono tre,ma scusate cosa c'entrano i discorsi "tecnici" che fate....???
mi riferisco al fatto di hi-hat,bottom top ecc.....ma cosa volete che ne sappia di questi termini un "nubbio"...???
ha voglia il venditore a scusarsi perchè lo ha scritto nell'inserzione,non ci arriva che per un principiante queste cose sono arabo???.....ma pervafore và.......

certo che un pò di colpa volendo la si può trovare a chi acquista,è da ingenui............e allora cosa facciamo???
io sinceramente per come sono fatto non riuscirei a vendere qualcosa in quel modo.......mi farei schifo...
ENDORSEMENT:
ACUSTICA NAPOLI

Pearl MMX 22x18 - 8x8 - 10x9 - 13x9 - 14x11 - 14x5,5
Mapex Saturn 22x18 - 10x5,5 - 12x6 - 14x12 - 16x14
casellante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven gen 04, 2008 9:15 am

forse non sono Zildjian?....forse Zildjian non fa piatti a livello professionale?.....(lasciamo stare il concetto di professionale)......

Pero' quando tutti i giorni si vedono le televendite dove danno in regalo 3 trapunte........2 ben distinte, e la terza che non e' altro che le prime 2 appiccicate, li' non si dice niente?.......e a questo invece, che vende piatti e chiede anche meno soldi di quello che regala trapunte, gli si vuole fare il processo per direttissima?

Lasciatemi sorridere.......anche perche' probabilmente e' piu' la gente che "si fa regalare" le "3 trapunte", piuttosto di quelli che si prendono il set Zildjian di "4 piatti"......... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il ven gen 04, 2008 9:32 am

Intervengo solo per ricordare di mantenere un atteggiamento moderato in ogni post che si scrive. Ogni post, infatti, è traccia indelebile delle proprie affermazioni e, come tale, oggetto di giudizio da parte di chi legge.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda neil_peart il ven gen 04, 2008 10:31 am

Rispondo a chi mi dice che metto il nome del tizio per sputtanarlo. se fate attenzione il nome è su internet ed è il nome del negozio ebay.. non ho fatto altro che riportarlo per poter spiegare meglio, comunque diciamo che mi accontento del parere di marcaccio che da venditore mi ha detto la sua.
Io non voglio fare accuse, o processi per direttissima, a me importa, o meglio importava, semplicemente capire se è giusto moralmente e legalmente vendere un prodotto in questa maniera. Sia chiaro, non se è giusto vendere quel prodotto, quindi nulla da dire contro Zildjian planet Z o contro il venditore in sè, ma semplicemente capire se in questo determinato frangente il venditore si è comportato bene.
Secondo marcaccio il venditore non ha sbagliato.
Io dico che secondo me poteva "dilungarsi" un po' di più nel descrivere il prodotto senza omettere una semplice parola: Planet, che non si sa perchè non sia comparsa nella descrizione.
Concordo pienamente con il fatto che ci sono altri casi in cui la voglia da parte del venditore sia più evidente se non manifesta, ma dal momento che questo forum non si chiama latuttologia.it ma solamente labatteria.it allora pensavo di far cosa giusta segnalando un caso anomalo.
Poi onestamente la risposta che è stata data dal venditore mi ha lasciato un po'perplesso, anche perchè -non so se ci avete mai fatto caso- ma i planet Z sul sito zildjian non vengono nemmeno menzionati.

Comunque chiedo scusa agli utenti che hanno ritenuto questo topic inutile, e ai mod se ho infranto il regolamento in qualche maniera. non era mia intenzione. :wink:

Buona mattinata a tutti.

Carlo

EDIT: Ho tolto il nome del venditore dal mio post precedente.
Ultima modifica di neil_peart il ven gen 04, 2008 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il ven gen 04, 2008 11:05 am

a me sinceramente la cosa che più lascia senza parole è l'impreparazione del venditore, come avevo già detto su ebay.com non trovo mai cose del genere, su e-bay.it si, batterie del cacchio spacciate per artigianali, batterie pearl forum spacciate per il top di casa pearl ecc ecc, a me fa arrabbiare il fatto che non sappiano bene cosa vendono, non il fatto che lo scrivono, perchè a quello dobbiamo pensarci noi :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven gen 04, 2008 12:01 pm

@neil_peart
non devi chiedere scusa a nessuno..........qui c'e' stato solo una discussione, con punti di vista differenti.......non polemiche...... :wink:
Non hai insultato nessuno (vabbe', forse un po' quel venditore :D ), e mi pare che nessuno abbia fatto lo stesso con te......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven gen 04, 2008 12:16 pm

Aggiungo, qualora ce ne fosse bisogno, che, come chiaramente specificato nel regolamento del forum, ciascuno di noi è responsabile in tutto e per tutto di ciò che scrive, ed è possibile che venga chiamato a risponderne legalmente qualora la controparte ravvisi i termini di un reato (diffamazione, ingiurie, quello che vi pare) nel contenuto dei messaggi.
Pertanto, invito tutti alla moderazione e, se necessario, a correggere il contenuto dei propri post.

cassa4 ha scritto:Intervengo solo per ricordare di mantenere un atteggiamento moderato in ogni post che si scrive. Ogni post, infatti, è traccia indelebile delle proprie affermazioni e, come tale, oggetto di giudizio da parte di chi legge.

cassa4.
Pippo
moderatore

Messaggioda neil_peart il ven gen 04, 2008 12:54 pm

infatti è quell che ho fatto.

@ Soul: è che mi sembra di aver letto che il topic era inutile e allora mi sono scusato con coloro che si sono sentiti obbligati a leggere e a rispondere il topic.. ora non ricordo chi l'abbia scritto comunque a posto così, anche perchè ora lo scazzo dovuto a questa cosa qui è passato. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il ven gen 04, 2008 4:41 pm

souldrum ha scritto:forse non sono Zildjian?....forse Zildjian non fa piatti a livello professionale?.....(lasciamo stare il concetto di professionale)......

ottimo esempio di sillogismo

zildjian fa piatti professionali
quei piatti sono zildjian
quei piatti sono professionali

peccato che hai perso per strada "non tutti i piatti zildjian sono professionali", cosi' come non lo e' una pearl export o un paiste 302, anche se tutte queste case fanno prodotti professionali

se mi vieni a dire che una pearl export e' professionale, allora la distinzione tra professionale e economico non serve piu' a niente

- "che sono professionali perche' non orientali" l'hai detto tu, non il venditore,

no no, l'ha proprio detto lui
"La dicitura Professionali inoltre è dovuta al fatto che sono prodotti da una casa il cui marchio rappresenta una garanzia e vuole diversificarli da tante altre marche e serie di fabbricazione orientale."
Secondo lui i piatti orientali sono inferiori. Perche'? Qualcuno potrebbe anche obiettare che zildjian e' nata in medio oriente, ma lasciamo perdere

Pero' quando tutti i giorni si vedono le televendite dove danno in regalo 3 trapunte........2 ben distinte, e la terza che non e' altro che le prime 2 appiccicate[...] a questo invece [...]gli si vuole fare il processo per direttissima?

Un processo magari no ma se ne puo' discutere perche' il bambino che ruba le mele non va ignorato solo perche' da un'altra parte c'e' un'altro che ruba i miliardi
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Corey il ven gen 04, 2008 5:19 pm

scusate il quesito fuori luogo
ma questo annuncio c'è da sempre su ebay
ora...perchè l'avete tirato fuori proprio ora? :)
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven gen 04, 2008 6:53 pm

C'e' tempo e luogo per ogni scandalo ! :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda krunge il sab gen 05, 2008 1:25 am

straquoto barattolo su tutto quello che ha detto!
krunge
battipentole

Messaggioda Tekken il sab gen 05, 2008 2:15 am

Madò quante parole...
... e quanta infantilità (che talvolta dimostra la poca esperienza della realtà che vi circonda)...

Il venditore non truffa nessuno per il semplice motivo che non esiste un metodo scientifico, rigoroso, riconosciuto e approvato univocamente per distinguere legalmente ciò che è "professionale" da ciò che non lo è.

E poi non girateci intorno: se qualcuno si comprerà quei piatti convinto di acquistare degli Z Custom (o dei piatti, come si usa dire, "professionali"), si ritroverà un'amara delusione dovuta unicamente alla sua convinzione, proprio a causa, mi ripeto, del fatto che leggere piatti "professionali" non vuol dire nulla nella concretezza (per quanto vi ho sopra esposto), cosa che è poi ulteriormente confermata dal commerciante Marcaccio nel suo anneddoto sul suo cliente professionista.

Il negoziante forse "allunga un pò il brodo" sfruttando l'onda di una marca altisonante e rinomata, ma di certo la truffa è un'altra cosa (che, del resto, spero non subisca mai nessuno).

Peace :) [/u]
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab gen 05, 2008 8:23 am

@Barattolo
il venditore non ha perso per strada niente.......ha detto una verita', ossia che Zildjian fa piatti "professionali" (passatemi ancora il termine)........e su questo non ci piove......sta poi nella formazione dell'acquirente informarsi che Zildjian fa anche piatti "non professionali"........ma di certo questo non e' un atteggiamento truffaldino.....

"Diversificare" non significa dire che "e' meglio".........e lo stesso discorso del professionale.........che poi si voglia interpretare cosi' e' un altro discorso.....

Ma tornando al discorso professionale e al "sillogismo" che tu hai dedotto.....vorrei ricordarti che proprio su questo forum c'e' pieno di gente che guarda i prodotti in base alla marca........e anche alla provenienza.........Per cui preferisce una batteria perche' c'e' scritto Pearl, Yamaha o Tama, ad altri prodotti, su cui magari c'e' scritto Cadeson........per lo stesso identico motivo.....ossia ritiene che le marche piu' blasonate siano tali perche' fanno prodotti professionali e si "diversificano" da altri prodotti orientali (guardacaso Cadeson e' chinese).......poi magari viene fuori, come nell'esperienza da me raccontata ormai troppe volte, che una Cadeson (tra l'altro quella che ora e' in possesso del buon Def) suona non meno di una Pearl Master Custom.......ma viene comunque ritenuto un prodotto piu' scadente, perche' di marca sconosciuta.....

Quindi.....prima di voler sembrare un minimo esperti che non si faranno fregare, si puo' notare che spesso e volentieri ci siamo fatti fregare comunque........dal marchio che fa prodotti professionali....e dalla provenienza del prodotto......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer gen 09, 2008 1:38 pm

e allora questa inserzione come la mettiamo? è ignorante il venditore a spacciare per un k heavy ride un ride z custom oppure vuole solo approfittarsene?

http://cgi.ebay.it/PIATTO-ZILDJIAN-K-HE ... dZViewItem

io l'ho contattato comunque ipotizzando lo sbaglio e la buona fede... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda neil_peart il mer gen 09, 2008 2:11 pm

guarda danny... non saprei... a me ripeto aveva dato fastidio vedere una sparata così grossa come quella dell'inserzione che ho segnalato..

qusto caso è apparentemente identico solo che i piatti in questione sono diversi.. quando vedo offerte troppo allettanti su ebay mi dico sempre: l'occasione fa l'uomo ladro..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio gen 10, 2008 8:59 am

Assolutamente d'accordo con ugly beauty e marcaccio :)
Anche io ho fatto affari con questo venditore (ho comprato un robustissimo trolley x meccaniche x sole 72€!) e mi è sembrata una persona precisa, a modo e molto alla mano...quindi tutto fuorchè un truffatore :wink:
Certo è indubbio che la dicitura PROFESSIONALE poteva risparmiarsela per queste padelle, ma come dice marcaccio...basta informarsi!
Gabryel

Messaggioda CarterB il lun giu 22, 2009 4:48 pm

Mamma mia, sicuramente manca uno zero :x :lol: :x :lol:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il lun giu 22, 2009 4:48 pm

http://cgi.ebay.it/Completo-Roland-TD-2 ... 1|294%3A50

E questa allora?

Tutti e due zero feedback e non accettano paypal... mmm... molto interessante e incoraggiante...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun giu 22, 2009 4:51 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 4:05 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto