labatteria.it • Leggi argomento - nuovo ipod nano... difettoso?

nuovo ipod nano... difettoso?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jejecb il ven gen 04, 2008 1:08 am

premetto che ho fatto search ma non ho trovato nulla di così specifico..

vorrei comprare un ipod,solo che oggi un mio amico mi ha detto che ha saputo di molti casi di macchine difettose,sia per quanto riguarda il software che per quanto riguarda l'assemblaggio (pare che a un amico il tasto del play si premesse anche se si posizionava il dito sulal parte posteriore,sulla zona corrispondente al tasto)..alcuni problemi sarebbero nati dopo pochi giorni dall'acquisto..

ora mi chiedo se è un caso oppure se mi sconsigliate davvero l'acquisto del nuovo in luogo del "vecchio" nano.. :)
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven gen 04, 2008 10:33 am

...nella zona posteriore è impossibile,è di metallo e non lo schiacci,almeno di salirci sopra con i piedi!!!...per quanto riguarda i difetti,in tutte le macchine può succedere,una mia amica ha cambiato 3 zen per il touch cagoso...per mia esperienza in casa ho 2 nano penultima generazione,tra cui uno preso da Ivan84 del forum che va benissimo,uno di ultima generazione e 2 touch da 16gb e nessun problema...funzionano benissimo...e riesco tranquillamente a spostare i brani come cacchio voglio (anche quelli acquistati da Itunes che è molto comodo e sto trovando di tutto) con semplici utility che trovi in rete...e le batterie durano un sacco,naturalmente io per esempio di sera tengo la luminosità bassa,il touch si regola da solo,in questo modo dura ancora di più...che dire,io mi trovo bene..
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven gen 04, 2008 1:40 pm

Qualcuno mi spiega che cos'è l'i-pod...?...perchè tutti ne parlano ma primo non ne ho mai visto uno dal vivo secondo tanto meno l'ho mai utilizzato...grazie...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda themucco il ven gen 04, 2008 1:50 pm

I difetti di fabbricazione esistono e di solito sono coperti bene da garanzie aggiuntive di apple negli anni, effettivamente una cosa del genere non l' ho mai sentita visto appunto per il fatto che per come è assemblato internamente, la zona dietro alla "tastiera" se non ricordo male dovrebbe esserci la batteria, quindi non o spiego.
Il tuo amico se lo può tranquillamente far cambiare in un' assistenza ufficiale mostrando al tecnico il difetto e per chiarirsi nel 1° anno di garanzia la apple te ne dà uno nuovo. :wink:

Per la mia esperienza se usati bene gli ipod durano e funzioanno bene, però sono totalmente contro perchè odio dover essere vincolato all' itunes per inserire roba che ho voglia di vedere o sentire sulla macchina, meglio un qualsiasi prodotto equivalente che costa tantissimo meno ed ha le stesse prestazioni, anzi quasi tutti hanno pure la radio. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto