labatteria.it • Leggi argomento - Evans Glass 500 e Remo Fiberskyn3... dove le trovo?

Evans Glass 500 e Remo Fiberskyn3... dove le trovo?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dnt il dom gen 06, 2008 4:52 pm

Salve, sono settimane che cerco queste pelli in tutti i negozi on line che conosco ma non riesco a trovarle... qualcuno di voi sa dove potrei comprarle?
dnt

Messaggioda lorenzo il dom gen 06, 2008 5:01 pm

hai provato anche da playdrums? io l'avevo trovata solo lì
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BzzBzzNic il dom gen 06, 2008 6:20 pm

hai provato a telefonare a qualche negozio? ..perchè credo sia impossibile che uno che ha un negozio on line abbia il tempo di mettere sul proprio sito TUTTI i tipi di pelle che ha, ma è molto probabile che le abbia in magazzino..
BzzBzzNic
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda blackash il dom gen 06, 2008 6:47 pm

sono stato da biasin poco tempo fa e mi pare che le avesse tutte e due ( http://www.biasin.com/index_controllo.htm ), oppure prova a sentire quelli dell'essemusic che hanno un sacco di pelli.
berti musica di conegliano (tv) ha l'impossibile di pelli evans, al posto della fyberskin potresti provare la J1 comunque, io su un rullo ce l'ho, molto vintage e una favola con le spazzole :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom gen 06, 2008 7:22 pm

la fiberskyn 3 mi pare di averne vista una al Magic Drum.. ma non so se ne hanno ancora... idem x la evans glass 500.. puoi comunque chiedere o fare l'ordine
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dnt il dom gen 06, 2008 8:01 pm

biasin ha dei prezzi altissimi, dagli altri store non li trovo... proverò a mandare e-mails
dnt

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie