|

(
BOCCE
)

blackash ha scritto:Se capita a qualche festa o grigliata non dico mai di no, ma non ho mai comprato fumo, quindi più che altro è per stare in compagnia![]()
Poi c'è poco da fare i moralisti, sigarette e alcool fanno un danno che rispetto a quello prodotto dalle droghe leggere sta in proporzione asia:ducato di monaco![]()
Però la droga fa paura ai benpensanti, l'alcool e il tabacco sono innoqui invece...
te

blackash ha scritto:ducato di monaco![]()
Sniff ha scritto:beh themucco tu hai descritto gente che si fa ben altro delle canne,
perdere i denti non l'ho mai sentito ne per siga ne per spinelli, restare fulminati neppure, questi sono effetti collaterali di ben altre sostanze vedi eroina e allucinogeni...
magari questi tuoi amici hanno una vita che non conosci![]()
perchè canne e siga non fanno nulla di simile

puchu ha scritto:Non sono d'accordo con te... mica tutti sono destinati prima o poi a farsi le canne?? ora non esageriamo! io non ho mai fumato nè sigarette nè canne e ho scelto di non farlo x il resto della vita... siamo dotati di libero arbitrio: USIAMOLO!!!![]()
ps ho 21 anni.

themucco ha scritto:tutti quanti hanno subito danni, che vanno per lo meno a livello esteriore e di relazione con la gente visto che le analasi non glielo chieste, come minimo, problemi di dislocazione è come se fossero a volte "fuori sincrono" e non si rendino conto per un'istante dove sono e che stanno a fare, diciamo che hanno assunto quasi lo stato di "scimmia" leggera perenne. Poi gli si sono disintegrati i denti quasi a tutti, marciti letteralmente, credo che la cosa sia da imputare al fatto che oltre alle canne fumano pure parecchie sigarette, ma la cosa secondo me un pò in correlazione lo è senz'altro.
Uno poi che và avanti da oltre 20 anni almeno con 5/6 canne al dì (anche 10 a volte), ha problemi di schizzifrenia, crede di essere "i' figlio d' idio!" parla di se e con gli altri come se fosse gesù! con discorsi che mi fanno per certi versi scompisciare, per altro mi dispiace un botto visto che ci conosciamo da mò, con visitine alla neuro ogni tanto, problemi nel lavoro visto le cose assurde che pensa dice e fà.

|

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite