Ebbene si, l’8 gennaio 1974 nasceva il sottoscritto, il miglior, nonché unico, batterista della mia famiglia, un bambino che poppava seguendo tempi dispari e che non dormiva la notte facendo dannare i due poveri genitori! E allora, che ve’ possino e fatemi gli auguri no!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce" La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005 Senatore de "labatteria.it"
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
oooohhhhhh finalmente qualcuno che compie gli anni a gennaio!
Auguri!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....