Pippo ha scritto:e studiando e studiando i rudimenti vengono da soli...

souldrum ha scritto:@lou
il tuo amico chitarrista non conosce una nota?....suona a orecchio?..........permettimi di dubitarne....![]()
Gli amici di Pippo non sanno cos'e' un 4/4?.....e se si', l'hanno appreso solo dai dischi?....i rudimenti pure?........e i rulli?
Sara' che il mio "senso" non mi ha permesso di capire queste cose senza studiarle un minimo...e di dischi ne ho ascoltati e ne ascolto tutt'ora......vabbe' anche che non sono un professionista.......
Mi sta bene la questione "attidudine" per uno strumento.........ma "nascere imparati" proprio no!........

Mattiadrummer ha scritto:...scusate doppio post...mi è scappato il dito,evito di modificare il primo allora,volevo anche dire,come dice Pippo che io personalmente ho sempre suonato sui dischi...i rulli e l'impugnatura lo imparata guardando Back To Basic di Weckl da solo a casa...da li in poi ho sperimentato da solo...

lou ha scritto:...............tu sei la classica persona che descrive l'universo a sua immagine e somiglianza, poichè tu, presumibilmente, non sai suonare ad orecchio, neanche gli altri possono farlo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti