neil_peart ha scritto:ma chi è sto brutalizer????

Dave Grohl ha scritto:dovete sapere la storia di brutalizer. Un giorno brutalizer decise di diventare uno straightedge. Il personaggio S. è un ragazzotto adolescente che veste un pò emo, è sfiduciato dalla vita e spesso è in psicanalisi. Un giorno scoprì per sbaglio, dovendo rinnovare la carta d'identità per andare in gita scolastica, di avere 32 anni![]()
![]()
![]()
Dopo la sua imprecazione standard (porco ***), si iscrive al forum di labatteria.it, dove comincia a sputare sentenze musicali di vario genere, finchè un giorno un utente del cazzo di nick Dave Grohl, nella sua ignoranza metal più totale, sgama le fantomatiche x nel nick del metalman brutalizer. Il quale nel suo più totale imbarazzo nega di essere straightedge ossia: vegetariano, gay, portatore di malattie veneree, astemio, e schifato dal sesso occasionale, in tutte le sue forme. Tuttavia decide di reiscriversi senza le x, chissà per quale motivo![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni narrano che addirittura suoni la batteria, ma non abbiamo notizie certe...

tu sei un duro, tu sei uno che spacca, tu sei l'unico etero qui dentro, e noi non li vogliamo gli etero!! w il culo rottobrutalizer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:dovete sapere la storia di brutalizer. Un giorno brutalizer decise di diventare uno straightedge. Il personaggio S. è un ragazzotto adolescente che veste un pò emo, è sfiduciato dalla vita e spesso è in psicanalisi. Un giorno scoprì per sbaglio, dovendo rinnovare la carta d'identità per andare in gita scolastica, di avere 32 anni![]()
![]()
![]()
Dopo la sua imprecazione standard (porco ***), si iscrive al forum di labatteria.it, dove comincia a sputare sentenze musicali di vario genere, finchè un giorno un utente del cazzo di nick Dave Grohl, nella sua ignoranza metal più totale, sgama le fantomatiche x nel nick del metalman brutalizer. Il quale nel suo più totale imbarazzo nega di essere straightedge ossia: vegetariano, gay, portatore di malattie veneree, astemio, e schifato dal sesso occasionale, in tutte le sue forme. Tuttavia decide di reiscriversi senza le x, chissà per quale motivo![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni narrano che addirittura suoni la batteria, ma non abbiamo notizie certe...
emo??? ai tempi che ero nella scena hc manco esisteva l'emo..... le x le ho tolte perche mi hanno segato il profilo e non riuscivo + a loggarmi....... kazooo o chi altri non sono io, io solo XbrutalizerX e brutalizer ..... comunque se la mia triste storia vi appassiona metto in firma anche la mia pagina myspace.
saluti a tutti

ho le attenuanti etniche, e pure l'immunità!Metaldetektor ha scritto:dave mi sa che tra un po' bannano te

Dave Grohl ha scritto:ho le attenuanti etniche, e pure l'immunità!Metaldetektor ha scritto:dave mi sa che tra un po' bannano te![]()
Io difendo i giusti!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti